![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai avuto una persona davvero interessata a te e l'hai rifiutata, allora non sei completamente incel, visto che una parziale volontarietà c'è. Altrimenti, lo sei. Capisco il discorso che fai, ma alla fine non torna per due motivi: a) se gli altri ti rifiutano, sei comunque single per scelta degli altri, anche se questi altri li hai selezionati tu. Dunque non si può che rientrare nella definizione di incel. b) è irrealistico provarci indiscriminatamente con tutte, quindi per forza di cose chi ci prova una selezione la deve fare. Tra l'altro, è incel anche chi non ci ha mai provato con nessuna pur desiderando provarci. In tal caso sarà con tutta probabilità mentalcel. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me se uno non ci prova con una è perché non gli piace abbastanza. Se io vado da una prostituta con la pretesa di fare sesso senza pagare, poi non è che posso dire che "ci ho provato ma sono stato rifiutato da una prostituta". Ognuno ha un prezzo, se vuoi acquistare devi fornire il valore equivalente al prodotto da comprare. Il vero incel è colui che ha una somma di denaro talmente bassa che non può comprare nulla; se puoi comprare un prodotto in vetrina ma passi avanti, non è così diverso dal dire no al commerciante che ti mette il prodotto in mano. |
Eccomi, mai avuto una fidanzata in 25 anni. Perché?
Perché a parte che la mia apatia traspare a tutti, poi faccio un lavoro da "sfigato", ho poco tempo libero soprattutto in estate dove qua da me essendo località balneare vedi le meglio ragazze, non ho giri né amicizie da tanti anni quindi sono fuori dalle possibilità minime di conoscere donne. Sono fuori dai giri però vivo in un posto perfetto per rimorchiare l'estate ma non sono abbastanza sfacciato da uscire solo la sera e andare in pub e attaccare bottone |
Quote:
Nelle relazioni sentimentali non è così. Quel che viene a mancare è soprattutto la garanzia dell'ottenimento. Anche se Cristiano Ronaldo ci provasse con una mia amica, non avrebbe in realtà alcuna garanzia di ottenere un successo, nonostante il suo altissimo valore sessuale. Per questo non ha alcun senso parlare di "single volontari" riguardo ai casi di chi non si fa avanti con alcune donne. Quote:
|
Quote:
Io sono così disattento che non mi accorgo nemmeno quando piaccio a qualcuna. Poi c'è tutto il discorso sulla timidezza e l'ansia sociale che non mi permettono di avere occasioni. |
Non ricordo se avevo già risposto al thread ad ogni modo anche io mai stato fidanzato in 29 anni solo una storiella breve di qualche mese alle superiori che non considero fidanzamento quindi mi ritengo quasi a 0.
|
Quote:
Tu dici che non ha senso parlare di single volontari per chi non ci prova mai, infatti io contesto sia l' involontarietà che la volontarietà; per me la volontà c'entra poco. Il single, se trova quella adatta, la vuole, ma vale per il maschio low class come per la femmina upper class |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |