![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
buonasera :)
|
immancabilmente ed inevitabilmente presente....
|
Eccomi qui, un altro sabato sera a casa, come quasi sempre.
Via, mi guardo un paio di film. :popcorn: Che devo fare altrimenti? |
Sabato sera, vediamo...l'ultima volta che sono uscita il sabato sera (togliendo le uscite con la famiglia)risale a circa cinque anni fa...poi ho realizzato che non mi interessa proprio uscire il sabato (o qualsiasi altro giorno della settimana). Ma da cosa deriva questa ossessione del sabato sera? Forse dal fatto che i "normali" escono? Non ci tengo proprio ad andare in discoteca, ubriacarmi e fare quello che fanno i coetanei. Con i pazzi che girano la sera poi...sto benissimo nella mia stanzetta. :)
|
CI siamo tutti? :D
|
c'è la sagra in piazza, sono l'unico beota in casa:piangere:
|
Quote:
|
Eccoci qua! :applauso:
|
mi viene da piangere a scrivere qui:piangere:...
avrei preferito uscire e svagarmi un pò.... almeno il sabato... non starmene qui solo a deprimermi... l'unico conforto è che QUI non sono solo |
dai che esco! dai che esco! dai che esco fuori!!!!
di testa :w00t: |
EDIT: chiedo scusa a tutti. E' la frustrazione che mi fa scrivere queste stronzate.
Perdono. |
Quote:
|
Quote:
|
eccomi presente.. programma per la serata: cena. pc.. letto...
|
io avevo mezza idea di mettermi a studiare, dato che ho fatto molto poco oggi...
|
Eccomi qua.
Stasera sono pure stato invitato fuori (miracolo!), ma ho declinato... Troppa ansia, provocata anche dal fatto che non conoscessi tutti i presenti... |
Eccomi. Almeno, è iniziato il campionato. :applauso:
|
|
Il menu di stasera dice: Federer vs. Djokovic (forse) - conversazione - qualche documentario - mad men - lettura. Il tutto condito abbondantemente con youtube e altre piccole cose.
|
Quote:
|
dovrei andare in discoteca, i miei amici mi hanno anticipato la prevendita ma mi hanno lasciato a piedi...è uno scherzo questo?
|
eccomi.................
|
Quote:
|
eccomi qua..
|
Siii, qualche consiglio per la serata? :D
|
Il film "The hurt locker" su rai 3. Estroversoni divertitevi pure fuori, io rimarrò allegramente incollato alla tv :piangere:.
|
Presente. :bene:
|
Presente. In camera mia ad ascoltare musica da secchioni/checche/sfigati. :D
|
Quote:
|
Ho voglia di uscire ma non ho voglia di uscire
Ho voglia di prepararmi ma non ne ho la "forza" Ho voglia di studiare a casa ma anche no... Ho voglia di fare qualcosa ma non so cosa... Ho voglia di guardarmi un film? No, forse no... Ho voglia di cazzeggiare? Nel contempo... Mi hanno chiamata 3 persone e non mi va di vederle... Ma no, stasera è uno di quei sabati solo per me... anche se io con me stessa mi annoio di solito... |
presente! mi bosso la notte bianca ma in compenso oggi ero in gita in compagnia di miei conoscenti estro di cui uno con la sua ragazza:male:
|
Quote:
|
I miei 2 coinquilini sono fuori con le rispettive partner ed io chiuso dentro casa, che angoscia...
|
MI hanno chiamato , forse tra un pò esco...non ne ho molta voglia...sto scazzato già adesso....:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:) |
ultimamente sto uscendo sempre meno, ma la cosa non mi pesa, è come se riuscissi a trovare pace esclusivamente quando sono solo, secondo voi è un segno positivo o negativo? percepisco il mondo esterno come sempre più ostile e crudele e non ho più la forza di qualche mese fa, in cui riuscivo ad uscire ed avere rapporti con "molta meno difficoltà" (per intenderci, le difficoltà c'erano sempre ma il disagio era minore), il sabato era prassi andare fuori ma ora non è più così scontato
|
Quote:
"percepisco il mondo esterno come sempre più ostile e crudele" Direi abbastanza negativo... ma son periodi, nulla di grave credo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |