![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Siddharta - Hermann Hesse
|
Un amore di Swann, dell'ultrasensibile Marcel.
|
cotto e mangiato di benedetta parodi
|
Se ti abbraccio non avere paura - Fulvio Ervas
|
La macchina del tempo di HG Wells (ho visto il film) e un piacevole revival al sapore di Jules Verne...L'isola misteriosa
tutto fantascienza ovviamente...ah finalmente il server cinese è down finalmente l'unico italiano della crew australiana può andare a letto (se non capite non ci fate caso) |
L'anticristo- F. Nietzsche
|
La signora delle camelie, Dumas figlio
Quote:
Tutti leggete Il piccolo principe, io non l'ho mai letto. Quando lo finisci mi fai sapere come ti è parso? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Sul forum chiunque può esprimere la sua opinione!
Oh che palle, non ti quoto mai più, ti ignoro proprio d'ora in avanti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Ho appena letto un libro di Roberto Re dal titolo smettila d'incasinarti. E' molto semplice, leggero e divertente e spiega in modo semplice con un linguaggio molto colloquiale e per nulla tecnico quante tattiche usa la nostra mente a livello inconscio per incasinarci la nostra vita sopratutto quando il suo obiettivo è evitarci di provare dolore anzichè farci provare sensazioni piacevoli. http://img819.imageshack.us/img819/3776/copsmettila.jpg Devo dire che è utile a livello teorico, mettere pratica i consigli dell 'autore tuttavia è leggermente :) piu complicato specialmente quando le strategie di incasinamento (ovviamente parlo per quanto mi riguarda) agiscono a livello molto inconscio e hai molto poco controllo su di esse e praticamente tutta la tua vita è una strategia d'incasinamento. Però dai devo dire che mi è piaciuto davvero. Cmq confido di riuscire ad avere qualche buon risultato del resto ho letto il libro da un giorno e ho solo 36 anni. Ve lo consiglio!
|
Il fiume della vita di Dawkins.Du' palle.Speravo fosse più adatto agli ignorantoni in materia.
|
Appena iniziato "1984" di Orwell.
|
Palahniuk - Invisible Monsters
primo libro suo che leggo ... boh intanto ho trovato un mucchio di belle citazioni possibili e sono solo al capitolo4! |
Sulla strada - Jack Kerouac
|
Il Ritorno Di Casanova - Schnitzler
|
Quote:
:ridacchiare: P.S. La fattoria degli animali ce l'ho sul comodino! Tra un po' lo leggo :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |