![]() |
Re: Conflitto Israelo-palestinese
Quote:
|
Quote:
|
Per chi vuol fare davvero qualcosa di concreto per fermare le lobby sioniste...
https://www.youtube.com/shorts/7bMrK...?feature=share |
Quote:
|
Quote:
Gli altri esempi che hai citato sono guerre civili interne (anche se con grovigli di interesse inestricabili). Sul discorso dell’ignoranza e della propaganda sorvolo per pietà. Aspetto la prossima risposta pavloviana. A cui non ribatterò, almeno per oggi. |
Quote:
|
A parte evacuare parte del paese, ah già non lo sapevi, eh già in Israele sono dovute sfollare ottantamila persone per sicurezza, che strano che non lo sapevi, costruire il miglior sistema anti missili del mondo, iron dome, e invadere il nemico per farlo smettere, evidentemente non vi siete accorti che Israele occupava la striscia fino al 2005 e ha lasciato il territorio si sua iniziativa, nessuno in Israele è interessato alla Palestina, ma la cosa peggiore non è essere propal ma non avere la minima intenzione di informarsi, come dice vigl iachetti non si discute avete ragione voi e basta, anche se non sapete di cosa state parlando.
|
Secondo me con lo sciopero di oggi è tutto risolto.
cazzo a pensarci prima si poteva includere anche il sudan.. va beh cazzi loro |
Quote:
Su quello che scrivi passi dall'essere definito fascista fino a "rottame da centro sociale", in base alla tifoseria di chi legge. Fa ridere fino a un certo punto, ti fa anche capire quale sia l'attuale propensione al ragionamento e al confronto pacifico degli italiani. |
Quote:
E i motivi sono ben chiari. Ed è altrettanto chiaro del perché gaza sia diventato il Centro del mondo. Mentre degli ucraini o di altre vittime di guerre, compresi gli israeliani AMMAZZATI dai palestinesi non se ne parla affatto. E tra l'altro io ho citato alcuni paesi non certo perché li considero vittime. Quanto piuttosto carnefici. Anche in virtù del fenomeno dei bambini indottrinati per trasformarli in assassini. |
Quote:
Che ci siano culture arretrate in cui si indottrinano i bambini per trasformarli in terroristi? Io auspico che questo fenomeno possa scomparire, e che certe culture possano evolversi. Non sono certamente io ad auspicare che ciò non accada. E a difendere aprioristicamente tali porcherie. Se non ci pensano gli adulti e i genitori stessi ad occuparsi di questi bambini, a difenderli, tutelarli evitando di indottrinarli...a cominciare proprio dai palestinesi...dovrei occuparmene io? |
Quote:
Faccio la stessa domanda anche a Sasuke. |
https://milano.repubblica.it/cronaca...-P1-S1-T1-k245
A noi non serve il terrorismo palestinese e islamico.. Abbiamo già il terrorismo in nome dei palestinesi. |
Quote:
Lo stato di palestina ci sarebbe già potuto essere se i palestinesi avessero riconosciuto israele, e ripudiato il terrorismo. Poi certo, se facessero questo salto di qualità a livello di progresso e civiltà, sarebbe sacrosanta la creazione di uno stato palestinese. Come sarebbe stato sensato opporre una forza di interposizione sul confine tra gaza e Israele. Peccato solo che non sia mai stato fatto. E un controllo, serio, da parte dei paesi arabi al fine di governare la striscia eliminando ogni frangia terroristica. |
Ma allora non vi è chiaro, i leader palestinesi non vogliono nessuno stato palestinese, se venisse creato uno stato palestinese loro sono finiti, chi li aiuta ingenuamente chiederebbe libere elezioni, a Doha l'anno scorso sono loro che hanno affossato le trattative, sono loro che da sessant'anni rifiutano accordi, con l'Egitto Israele ha un patto di non aggressione da cinquanta anni e nessuno si è mai sognato di violarlo, anzi Israele ha restituito i territori conquistati in guerra, non si può riconoscere ora uno stato gestito da una associazione terroristica, avete mai sentito qualche leader di sinistra o visto manifestazioni in Europa contro hamas? Li avete mai sentiti accusare hamas di impadronirsi degli aiuti e ri venderli ai poveracci palestinesi? A questi dei palestinesi non gliene frega un cazzo, non gliene frega che indottrinano anche i bambini al martirio, non gliene frega che li sfruttano allo sfinimento per costruire i tunnel non gliene frega che non possono avere una istruzione laica, non gliene frega che vessano arrestano e ammazzano donne in quanto tali e omosessuali in quanto tali, sono venti anni che la striscia è sotto una sanguinaria dittatura, quando mai li avete sentiti protestare per avere una gestione democratica della striscia? Quando vi renderete conto che se state dalla loro parte siete contro il popolo palestinese?
|
Prima hai detto che il problema era l'olp e poi hai dato la colpa ai terroristi di hamas. Secondo me hai le idee confuse
|
|
Hai ragione, ho visto oggi pomeriggio quello che hanno fatto a Milano e per quello che mi riguarda solo dei delinquenti possono scendere in strada e rompere tutto per persone dell'altro mondo.
|
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...de0dde6a&ei=36
Sessanti feriti fra i poliziotti e si sono limitati a portarli in questura? :angry: |
Non credo che questa gente faccia bene alla causa palestinese, sono dei provocatori che sfruttano qualsiasi evento per fare violenza.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |