![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Che sia utile o no il siero non mi tange, qua ci sono utenti che auspicano misure ancora più pesanti discriminatorie e violente x obbligare a prendere la terapia Cioè non riescono ad ammettere che il green pass è una cagata pazzesca inutile e dannoso tutto qua, non c'è tanto da discutere, gli piace solo discriminare e questa cosa è sbagliatissima. |
Quote:
|
Quote:
Non sono x discriminazioni, odio, privazioni di libertà, che c'è da discutere di questo? Ora arriva syd e dice che siamo in emergenza e ci sono i morti in strada, bene allora che facessero l obbligo vaccinale non che ricattano e poi ti devi pijare tutte le responsabilità x l'inoculazione del siero sperimentale. |
Quote:
|
stanno togliendo le restrizioni un po' dappertutto. forse arriverà anche da noi la stessa tendenza. sembra chiaro che il golpe globalista del WEF sia fallito a causa della resistenza dei militari in USA e a causa della crisi di consensi della presidenza Biden, tra le piu impopolari della storia a causa principalmente dell'inflazione galoppante che ha creato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per es il mc donald è una pandemia , lo trovi ovunque anche in vietnam ormai :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Il termine si applicherebbe solo a malattie o condizioni patologiche contagiose. Di conseguenza, le patologie che colpiscono aree molto grandi o l'intero pianeta ma non possono essere trasmesse da persona a persona (per esempio il cancro) non sono da considerarsi pandemiche. da wiki |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ah giusto ma per molti il vaccino è il siero che uccide tutti e allora si parla di 2 cose diverse |
Niente non ce la fate a capire la differenza che se volete fatevi tutte le dosi che volete ma non si può discriminare persone sane se non vogliono farlo.
CHISSENEFREGA DEI VACCINI, IL PROBLEMA SERIO È CHE CE GENTE CHE HO GIA NOMINATO PRIMA, MA ANCHE I GOVERNI E IN MEDIA SPAZZATURA CHE PUNTANO A DISCRIMINARE SEMPRE DI PIU CHI NON VUOLE IL SIERO. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
se sei infetto e vaccinato vieni trattato come un non vaccinato , è lo spirito di conservazione dell umanità |
Quote:
quando girava la sars ,qua ce ne sbattevamo i coglioni ma in asia c era una moria generale parecchio preoccupante , mondialmente era poco pericolosa e aveva rilevanza solo nei luoghi più colpiti. grazie al caso la sars nn era cosi contagiosa da contagiare il mondo intero sennò era la stessa storia , anzi peggio perchè è più letale. difatti pure li si evitavano i voli nelle zone colpite dalla sars , si cercava di quarantenare le zone .... è discriminazione? no è sopravvivenza. funziona anche in piccola scala la cosa .... se hai il papà con l influenza , ti dice di stargli lontano e tu sei ben felice di stargli lontano perchè nn vuoi ammalarti. se il papà è potenzialmente infetto e vuole darti un bacio lo mandi a fanculo e gli insulti la madre :D |
Quote:
|
Barracrudo dovresti prendere qualche (lunga) lezione di lingua italiana.
Ne gioveresti, credimi. |
Ve lo dico io perché fra i vaccinati è raro trovare chi ha ancora qualche momento di luciditá e dice che la tessera verde è un infamia, semplicemente perché spinti dalla cacherella sono corsi a farsi il siero e ora avendo rischiato hanno le palle girate e vogliono che tutti rischino, E INVECE NO CARI MIEI IO E MILIONI DI ITALIANI COL CAVOLO CHE MI FACCIO STA TERAPIA METTETEVI IL CUORE IN PACE, ormai si sta creando una società spaccata da questa follia, tutte le attività che faranno l infame tessera verde FALLIRANNO, ci vedremo bucherellati e non nelle poche attività che mai lo hanno chiesto e sono sopravvissute.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |