![]() |
Re: Che canzone ti ronza in testa in questo momento?
Quote:
Poi Mina va beh voce pazzesca. |
Save tonight
and fight the break of dawn, come tomorrow tomorrow I'll be gone |
|
La mia adolescenza...
|
:piangere: |
|
Io zac e la tromba
|
|
“Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò
Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò E venne il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò E venne il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò E venne il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo Che al mercato mio padre comprò Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò E venne il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto Che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò E venne il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane Che morse il gatto, che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò E venne l'acqua, che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane Che morse il gatto, che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò E venne il toro, che bevve l'acqua, che spense il fuoco Che bruciò il bastone, che picchiò il cane Che morse il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò E venne il macellaio, che uccise il toro, che bevve l'acqua Che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane Che morse il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò E l'angelo della morte, sul macellaio, che uccise il toro, che bevve l'acqua Che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane Che morse il gatto, che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò E infine il Signore, sull'angelo della morte, sul macellaio Che uccise il toro, che bevve l'acqua, che spense il fuoco Che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto Che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò E infine il Signore, sull'angelo della morte, sul macellaio Che uccise il toro, che bevve l'acqua, che spense il fuoco Che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto Che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò” |
|
Chissà che fine ha fatto sto gruppo, erano bravi, facevano pop davvero di classe e di qualità. Di loro mi ricordo anche Gotta Get Up e un'altra con un assolo inziale di piano di cui purtroppo non ricordo il titolo
|
PER SALVINIIIIIII EEEEEE LAVOROOOO
Che lingua meravigliosa l'italiano |
CIAO CIAO MERENDINA NOI VOGLIAM LA COCAINA
CIAO CIAO ABC MEGLIO L'LSD!!! |
|
La casa dei mercanti è alta su quel monte
la casa dei servi è in basso dopo il ponte. Ma le paure, scendono giù mentre i sogni, salgono su, salgono su. Mercanti e servi, la stessa vita, sogni o denari, sabbia fra le dita, sabbia fra le dita. |
Ho dei bei ricordi legati a questo brano, quello del 2005 fu il primo Sanremo che "seguii" (e di cui comprammo il cd), tra l'altro nella serata dei duetti la cantò insieme a Max Pezzali sostituendo "Francesca" con "Giuliana" nel ritornello (non ricordo perchè)
|
Ne approfitto per salutare un po' di "antichi utenti", io un po' come Neil Young sono un "vecchio utente" con la camicia di flanellone:bacio::perfetto: |
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |