FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi? (https://fobiasociale.com/aspetto-fisico-vs-carattere-quanto-contano-per-voi-31822/)

Kalimero 12-01-2013 21:32

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?

Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 974381)
mah... te dicevi che la timidezza nei ragazzi insorge quando non hanno feedback positivi dalle tipe...

ecco nel mio caso tale tua "teoria" non regge...a me è insorta lo stesso...tuttora ce l'ho...e oramai mi rimarrà...chissa perchè...

se hai detto che non hai problemi con le donne significa che hai avuto feedback positivi e ben più di uno immagino

kiu 12-01-2013 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 974378)
guarda jakob di twilight
il suo istruttore in 1 anno lo ha trasformato, e nno ha usato cose strane
semplicemente lo seguiva con la dieta pure mentre usciva dal cesso e faceva palestra 5 giorni su 7, cosa che uno normale non può fare
fidati
in 1 2 anni un fisico cosi lo tiri su

ma son casi rari e particolari... ovviamente più sei seguito e più hai certe possibilità...

e poi, cmq, chi te la detto che non si è "bombato" ? lo viene a dire a te secondo te?

kiu 12-01-2013 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 974384)
se hai detto che non hai problemi con le donne significa che hai avuto feedback positivi e ben più di uno immagino

ma cmq son insorti, e son rimasti certi aspetti caratteriali...e problemi ben più radicati, problemi di autostima...

Belindo 12-01-2013 21:35

Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 974385)
ma son casi rari e particolari... ovviamente più sei seguito e più hai certe possibilità...

e poi, cmq, chi te la detto che non si è "bombato" ? lo viene a dire a te secondo te?

infatti ho scritto, a detta sua.
poi se si siringa beh, non lo so.
comunque avere un istruttore in parte, sopratutto uno dei migliori al mondo rende eccome
la dieta te la prepara lui e fidati che 80% del lavoro la fa la dieta, non la palestra

kiu 12-01-2013 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 974388)
infatti ho scritto, a detta sua.
poi se si siringa beh, non lo so.
comunque avere un istruttore in parte, sopratutto uno dei migliori al mondo rende eccome
la dieta te la prepara lui e fidati che 80% del lavoro la fa la dieta, non la palestra

sisi...prima vorrei veder un pò di analisi e veder se mangia SOLAMENTE e basta...se non usa sostanze dopanti...e/o integratori... e poi ne possiam discutere...

Kalimero 12-01-2013 21:41

Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 974387)
ma cmq son insorti, e son rimasti certi aspetti caratteriali...e problemi ben più radicati, problemi di autostima...

traumi infantili di vario genere possono portare ad una timidezza o sociofobia anche estrema a prescindere
ma certamente i feedback positivi o negativi da parte delle donne possono causare timidezza o migliorarla/aggravarla a seconda dei casi
non è che tutti i brutti sono timidi, ma un brutto può diventarlo anche per via dell'aspetto fisico, mentre un timido di bell'aspetto lo sarà per altri motivi

kiu 12-01-2013 21:42

comunque: superata quota 100 per quanto concerne il numero di pagine del topic! :italia: un grazie!... ma soprattutto a kalimero!!!... :riverenza: per aver fatto entrare nella storia di fobiasociale.com il mio topic!

prossimo obbiettivo quota 200 pagine di topic!!!

kiu 12-01-2013 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 974403)
traumi infantili di vario genere possono portare ad una timidezza o sociofobia anche estrema a prescindere
ma certamente i feedback positivi o negativi da parte delle donne possono causare timidezza o migliorarla/aggravarla a seconda dei casi
non è che tutti i brutti sono timidi, ma un brutto può diventarlo anche per via dell'aspetto fisico, mentre un timido di bell'aspetto lo sarà per altri motivi

ecco ciò che hai scritto ora direi che ha molto più senso di ciò che hai affermato in precedenza...

Belindo 12-01-2013 21:48

Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 974397)
sisi...prima vorrei veder un pò di analisi e veder se mangia SOLAMENTE e basta...se non usa sostanze dopanti...e/o integratori... e poi ne possiam discutere...

guarda che jakob partiva gia da una base ottima eh
aveva un fisico magro ma gia pronto e poi faceva kick boxing
non era un fobico che stava 24 ore al pc.

Belindo 12-01-2013 21:48

Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 974405)
comunque: superata quota 100 per quanto concerne il numero di pagine del topic! :italia: un grazie!... ma soprattutto a kalimero!!!... :riverenza: per aver fatto entrare nella storia di fobiasociale.com il mio topic!

prossimo obbiettivo quota 200 pagine di topic!!!

continuando cosi arrivi a 300 tranquillo

kiu 12-01-2013 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 974412)
guarda che jakob partiva gia da una base ottima eh
aveva un fisico magro ma gia pronto e poi faceva kick boxing
non era un fobico che stava 24 ore al pc.

magari era un sociofobico che faceva kick boxing..:mrgreen:

kiu 12-01-2013 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 974416)
continuando cosi arrivi a 300 tranquillo

speriamo...te mi stai aiutando...

Kalimero 12-01-2013 21:57

Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 974406)
ecco ciò che hai scritto ora direi che ha molto più senso di ciò che hai affermato in precedenza...

ma in precedenza parlavo comunque di episodi prettamente legati ai feedback positivi delle donne in proporzione all'aspetto fisico e del fatto che un aspetto poco gradevole possa instaurare varie forme di insicurezza, timidezza e sociofobia
non di traumi 'esterni'

kiu 12-01-2013 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 974429)
ma in precedenza parlavo comunque di episodi prettamente legati ai feedback positivi delle donne in proporzione all'aspetto fisico e del fatto che un aspetto poco gradevole possa instaurare varie forme di insicurezza, timidezza e sociofobia
non di traumi 'esterni'

ok mettiamola così...in alcuni casi puà essere una delle cause...ma non "la causa"...

Kalimero 12-01-2013 22:01

Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 974432)
ok mettiamola così...in alcuni casi puà essere una delle cause...ma non "la causa"...

in alcuni casi può essere la causa principale

kiu 14-01-2013 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 974436)
in alcuni casi può essere la causa principale

proprio in rari casi...

Kalimero 14-01-2013 23:33

Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 976113)
proprio in rari casi...

no, basta vedere quanti complessi si fanno le ragazze o ragazzi obesi o con l'acne
e sto parlando di difetti fisici che possono cambiare
figurarsi se sei irrimediabilmente brutto in viso

kiu 14-01-2013 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 976134)
no, basta vedere quanti complessi si fanno le ragazze o ragazzi obesi o con l'acne
e sto parlando di difetti fisici che possono cambiare
figurarsi se sei irrimediabilmente brutto in viso

un mio compagno di corso di università aveva l'acne, fa te, all'università, quindi a 20 anni, aveva l'acne... E' felicemente fidanzato

in giro vedo ragazzi/e grasse che però son fidanzati/e...chissà perchè...

Zanna92 14-01-2013 23:37

Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 976140)
un mio compagno di corso di università aveva l'acne, fa te, all'università, quindi a 20 anni, aveva l'acne... E' felicemente fidanzato

in giro vedo ragazzi/e grasse che però son fidanzati/e...chissà perchè...

Ma hai mai visto uno brutto di viso (l'acne non conta perchè è temporanea) accasato?

kiu 14-01-2013 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 976143)
Ma hai mai visto uno brutto di viso (l'acne non conta perchè è temporanea) accasato?

mah temporanea mica tanto...c'è gente che se la trascina per anni, prendendo come riferimento quello di cui parlavo prima, ce l'ha ancora ora che ha 20 e passa anni..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09.