FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quelli che non scrivono più sul forum (https://fobiasociale.com/quelli-che-non-scrivono-piu-sul-forum-24068/)

Blue_Moon 19-08-2013 20:17

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Ciao Anedonia. :ciao:

Ma che fine ha fatto chrissolo? :interrogativo:

alice89 19-08-2013 20:22

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1132491)

Ma che fine ha fatto chrissolo? :interrogativo:

io so solo che non se la passa bene. :/

Rex Brown 19-08-2013 20:32

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Rimarrò quì fino al giorno del giudizio.

Blue_Moon 19-08-2013 21:04

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da alice89 (Messaggio 1132497)
io so solo che non se la passa bene. :/

Grazie Alice. :)

Inosservato 19-08-2013 22:08

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
non mi ero accorto di Sir, mi spiace :( mi viene il dubbio che sia anche in parte colpa mia :miodio: che lo avevo riconosciuto, ma se non sbaglio potrebbe ritornare presentandosi e dichiarando il vecchio nick giusto?
sperem, alla fine è un bravo ragazzo, anche se molto capellone http://emoticonforum.altervista.org/...ficate/181.gif

LeonardKraditor 19-08-2013 22:34

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1132597)
non mi ero accorto di Sir, mi spiace :( mi viene il dubbio che sia anche in parte colpa mia :miodio: che lo avevo riconosciuto, ma se non sbaglio potrebbe ritornare presentandosi e dichiarando il vecchio nick giusto?
sperem, alla fine è un bravo ragazzo, anche se molto capellone http://emoticonforum.altervista.org/...ficate/181.gif

Veramente lo avevamo riconosciuto un po' tutti.
Dai, si è descritto come Telespalla Bob mulatto, qui mica abbiamo la memoria corta! :occhiali:

NoSurrender 19-08-2013 22:46

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1132619)
Veramente lo avevamo riconosciuto un po' tutti.
Dai, si è descritto come Telespalla Bob mulatto, qui mica abbiamo la memoria corta! :occhiali:

In effetti, non è che ce ne siano poi molti di tipi così! :)

y 31-08-2013 04:22

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Lo scrivo qui perché non so dove metterlo.
Credo che proverò a staccarmi da sto forum. Magari spostandomi su un'altro.

Personalmente ritengo che se anche un utente di questo forum scrivesse un'enciclopedia sulla sua vita, questo non mi basterebbe ad avere elementi sufficienti per esprimere giudizi di alcun tipo. Sia perché sarebbe una visione soggettiva delle cose, quindi parziale, sia perché comunque incompleta (certe cose vanno vissute), sia perché verosimilmente viziata da un'ottica distorta a dalla bassa autostima che si accompagna alla fobia sociale. Ma comunque, in ogni caso, non credo che spetterebbe a me. Con quale diritto potrei farlo? (A meno che non sia io giudicato per primo, of course.)
Ho sempre cercato di evitarlo, e spero di esserci riuscito. Se qualche volta m'è scappato, naturalmente chiedo scusa. :(

Credo che normalmente si dovrebbe fare sempre così. Ma qui a volte capita tutto il contrario. C'è un certo numero di utenti che si sbilanciano con una certa facilità in giudizi e insegnamenti, cosa che non condivido. D'altra parte, non posso decidere io che qui si deve fare diversamente. Se a me da fastidio che si decida per me, non posso farlo io per gli altri, no? Quindi diciamo che va bene così.

Resta però il fatto che qualunque cosa sia venuto a fare io qui, di certo non era farmi insegnare a vivere dal primo che passa. Ne tantomeno sentirmi dire che sbaglio in ciò che riguarda la mia vita.
"Voi dovete fare questo o quello" oppure "voi dovete capire che" son cose che proprio non riesco a leggere. Così come "i fobici non vogliono fare niente" o "non vogliono essere aiutati". Per me son discorsi del cavolo. Avessero anche una buona intenzione dietro o un contenuto utile (e non è detto), comunque li trovo irritanti espressi così.
Ma d'altra parte non voglio essere nemmeno io a insegnare niente a nessuno.
Diciamo solo che a me non piace, lo trovo fastidioso e stancante, e ogni volta che leggo ste robe poi mi parte lo scazzo, poi divento antipatico, e va a finire che poi divento anche malvisto.
(Si, ok, è solo un forum, blabla, eccetera, ma a me da fastidio uguale.)

Preferisco allontanarmi e magari tornare in seguito, se eventualmente si dovesse riuscire a mettere a regime un qualche sistema di "autoregolamentazione", e instaurare un dialogo un po' più "orizzontale".

Poi ho notato un certo inasprimento dei post da parte di alcune utentesse, che comprendo assolutamente visti i discorsi che si fanno quà, ma fino a un certo punto. Se poi i toni delle ragazze si allineano a quelli dei maschi, va anche bene per una questione di equilibrio e difesa, ma non mi garba tanto neanche sentirmi inscatolato di standard nella figura del misogino insieme a tutta l'utenza maschile. (Poi magari sono stato io pessimo e non me ne sono manco accorto, po' esse. Magari me lo merito, boh... Ma a parte qualche scazzo perché punzecchiato, m'è parso di essere abbastanza gentile e disponibile e ho cercato di essere equilibrato nei punti di vista... spero di esserci riuscito. :/ )

Comunque questo è quanto.
Adesso provo a trovare qualche altro posto dove andare a leggere e far due chiacchiere, che alla fine comunque stando sempre da solo, na pagina da leggere ogni tanto mi serve. Vediamo se ci riesco. :/
Saluti.

barclay 31-08-2013 10:23

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 1139064)
Lo scrivo qui perché non so dove metterlo.
Credo che proverò a staccarmi da sto forum. Magari spostandomi su un'altro.

È un peccato: ho sempre ammirato i tuoi post. Auguri :brindis:

Inosservato 31-08-2013 10:54

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 1139064)

Comunque questo è quanto.
Adesso provo a trovare qualche altro posto dove andare a leggere e far due chiacchiere, che alla fine comunque stando sempre da solo, na pagina da leggere ogni tanto mi serve. Vediamo se ci riesco. :/
Saluti.

e dove vai?:moltoarrabbiato: ma rimani qui che siamo una bella community :applauso:

barclay 31-08-2013 11:02

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1139118)
siamo una bella community :applauso:

Mi sa che usando la parola "community" hai rafforzato la sua determinazione a lasciarci :mrgreen:

Zanna92 31-08-2013 15:03

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Ma che fine ha fatto Konkurs? Qualcuno sa qualcosa? :interrogativo:

Inosservato 06-09-2013 15:46

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
alla fine Betsy Cherry si è fatta bannare http://www.gsx-r.it/public/style_emo...lt/0003023.gif

arrivederci http://www.sherv.net/cm/emoticons/by...y-emoticon.gif

Winston_Smith 06-09-2013 15:58

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
C'è anche Labo, che penso ora si stia grattando :sisi:

Myway 10-09-2013 17:21

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Segreta s'è fatta bannare a vita :o....nuuuu:(
era tanto simpatica, anche se non avendo gli mp attivi non mi riusciva mai di broccolarla....:nonso:

Dark Star 10-09-2013 17:22

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Ma lizbon?e ivi?e stark?:interrogativo:

cancellato8041 13-09-2013 15:50

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da noooooo (Messaggio 1145995)
a me manca tino

perchè è stato bannato? PERCHE'??? Nooooooooooooo!!!!

è una storia lunga :mrgreen:

Winston_Smith 13-09-2013 16:20

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da noooooo (Messaggio 1145995)
a me manca tino

perchè è stato bannato? PERCHE'??? Nooooooooooooo!!!!

http://www.fobiasociale.com/quelli-c...2/#post1099638

reknub 20-09-2013 13:52

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1152535)
Sto meditando se prendermi un periodo di pausa o se bannarmi definitivamente. Questo forum crea dipendenza, mi collego per abitudine ma finisce solo per deprimermi di più.

se riesci a staccare dal pc è un bene, io non ci son riuscito nel mi anno di pausa, passavo il tempo in maniera uguale solo non qui, ma altrove

unmalatodicuore 24-09-2013 17:29

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Rhoda che fine ha fatto??? L'ho anche trovata su facebook ma nn da segni di vita....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a :piangere: :piangere:
:piangere:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.