![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
mai stato fidanzato, anche se credo di aver avuto delle opportunità...
|
Quote:
Beh, il mio amico è andato ad aspettarla sotto casa sua (noi ci eravamo visti fino alle 11 diciamo.. e poi lei è andata a festeggiare un compleanno con altri amici) e qnd lei è arrivata verso le 2 lui si è dichiarato.. :o Secondo me quando una ragazza che inizialmente ha dimostrato interesse ha cominciato a rifiutare i tuoi inviti.. non va fatto.. :nono: |
Quote:
|
quelli che dicono che se un uomo non mostra qualcosa non e davvero interessato e perche non provano quello che si prova o sconoscono la timidezza...e non hanno problemi di interazione....
ultimamente ho scambiato quialke parola in palestra con 2 ragazzi che ho visto hanno mostrato apertura verso di me,quindi non sono poi cosi negato per socializzare,a volte si devono conoscere persone affini...o comunque aperte |
Secondo me è stato respinto perchè per come me ne ha parlato (io la ragazza la conosco) non l'ha fatto soprattutto nel momento giusto.. aveva aspettato troppo a farlo e c'erano già stati segnali di rifiuto da parte sua. Se l'avesse fatto prima magari l'avrebbe presa, chissà.[/QUOTE]
Più facile imparare a comunicare con il codice binario che interpretare i loro segnali o capire quando è il momento giusto, ma forse con i sonar della portaerei Hornet... LORO non sbagliano mai. cit. me stesso. |
Rispondendo al topic...
ho avuto qualche storia durata pochissimo..parlo di 1-2 settimane.. per il resto nulla...mai fidanzata... innamorata sì, per 4 anni, senza combinare un tubo :testata: |
Quote:
Lo ammiro, almeno lui è stato coraggioso e si è messo nella condizione di poter uscire dal gioco degli equivoci e dei fraintendimenti. Sarebbe bello se tutti potessero riuscire ad essere così chiari nelle proprie intenzioni. Non l'ha fatto nel momento giusto? Evvabbè, almeno lo ha fatto, vattelapesca quand'è il momento giusto, per quello ci vuole Nostradamus ^^ |
Quote:
|
Quote:
Io, pur non essendo mai stato fidanzato, mi sono innamorato più volte ma l'infatuazione dura al massimo 1 anno. Poi, visto che non combino un tubo, passo all'infatuazione successiva, naturalmente senza avere la minima speranza di combinare un tubo... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma per le esperienze che ho avuto è del tutto normale ;) |
Per quel che mi riguarda, nella mia vita mi sono veramente innamorato
solo una volta, ma purtroppo siamo troppo diversi. |
Quote:
|
Quote:
|
la questione morosini,mi ha fato riflettere che dobbiamo esssere piu positivi magari un giorno sara piu facile pure per noi rapportarci col mondo,ma dopo aver sentito quello che aveva passato quel ragazzo l'ansia sociale in fondo e poca roba.ci vuole un attegiamento piu positivo verso ogni cosa e la vita in primis...
|
Quote:
finalmente! |
Quote:
|
Quote:
A meno che lei non cerchi una specie di bodyguard invece che un'anima gemella Quote:
|
Quote:
Ovviamente in una società civilizzata come quella attuale, sembrano pretese insensate, ma come ho detto spesso, le dinamiche sessuali si sviluppano dalla storia, non dal presente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |