![]() |
Re: badoo
Quote:
|
Quote:
E comunque, non è che perchè voi avete avuto un'esperienza negativa per tutti gli altri debba essere lo stesso, eh! |
[QUOTE=Blue_Moon;1021955]Beh, se uno mi contattasse con un "ciao" striminzito, senza aggiungere altro o fare alcun tentativo di conversazione, lo scarterterei al volo, così come lascerei perdere una persona invadente che m'invia 300 messaggi al giorno. :)
[QUOTE] Ma se ci si basa su una foto che ti deve scrivere, la divina commedia, fare i salti da circo, ammaestrare le foche, cavalcre unicorni robotot :sisi:?. Certo che avete un modo di pensare....bha :miodio: |
Per gli esseri con la vagina non esistono esperienze negative, il mondo è loro.
|
[quote=Dylan;1021957][QUOTE=Blue_Moon;1021955]Beh, se uno mi contattasse con un "ciao" striminzito, senza aggiungere altro o fare alcun tentativo di conversazione, lo scarterterei al volo, così come lascerei perdere una persona invadente che m'invia 300 messaggi al giorno. :)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia attuale ragazza l'ho conosciuta su Meetic. Il successo su questi siti dipende da molti fattori ed è ovviamente legato in gran parte all'aspetto esteriore (almeno a primo impatto). Curiosamente, in 3 delle 5 relazioni che ho avuto sono state loro a contattare me e per giunta non avevano né una foto del profilo né una presentazione. Dopo qualche minuto di chat ho chiesto loro di spostarci su MSN o Skype, dove avevano un avatar con la loro foto o comunque riuscivo a risalire ad esse tramite il vero nome e cognome e relativa ricerca su Facebook :mrgreen: |
[quote=Pillola Magica;1021959][quote=Dylan;1021957]
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo thread diventa sempre più deprimente :piangere:
|
Quote:
Ma vabbè, non mi stupisco più di niente. |
Quote:
Alta percentuale di donne dell'Est o sudamericane in cerca di cittadinanza e marito. Insomma, in antitesi con le mie aspettative... Però confermo che è totalmente gratuito. Quote:
Io evito a piè pari chi è lì a chattare come passatempo perché ho altri modi di passare il tempo. Io sono lì per cercare una ragazza/donna e conoscerla. Infatti questo porta, purtroppo, ad escludere gran parte dell'utenza Quote:
Quote:
Quote:
Domanda: perché non rispondere al ciao? Se uno vuole conversare risponderà di conseguenza ed avrai modo di capire se è una persona empatica o meno. Quote:
A me sembra sempre che la situazione sia quella dove c'è la consapevolezza che, metaforicamente, stando sedute su un trono si passa in rassegna un catalogo dove si sceglie chi è il più brillante e dove un uomo deve, a priori, fare la ruota come il pavone. Non capisco perché non si ragiona correttamente ovvero considerando le persone "alla pari": così come l'uomo deve apparire interessante anche la donna dev'essere tale. Quote:
Quando molte dopo mezz'ora o giorni di conversazione si rivelano non interessate ad altro che non sia la chat oppure non intenzionate a frequentarti di persona se non dopo settimane o mesi, è solo una perdita di tempo. Poi è questione anche di amor proprio: perché dovrei zerbinarmi per una sconosciuta? Quote:
Sembra il discorso fatto sopra: il coltello dalla parte del manico ce l'ha la donna che sceglie. Prima di affascinare e conquistare bisogna conoscersi: magari la persona non è sufficientemente attraente per spenderci tempo e risorse. Solo che se per potersi conoscere uno deve sedurre fin dalla prima battuta... |
Quote:
Magari quindi qualche ragazza non ti ha risposto per questo più che per il tuo aspetto fisico. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In effetti, nel contattare le persone, anche io cercavo di agganciarmi ad una frase scritta nel profilo, piuttosto che a qualche altra caratteristica che non fosse troppo banale (niente "ciao, sono stato stregato dai tuoi occhi, sei bellissima!") |
Quote:
Adesso devo staccare, dopo rispondo anche al resto! :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |