![]() |
Re: I vostri sogni
Quote:
|
Quote:
|
Stavo guidando come un matto perché ero in ritardo dato che dovevo andare da mia madre per qualche motivo che non ricordo.
A un certo punto per arrivare prima decido di tagliare la strada passando per il mare, c'era anche mio fratello con me che mi fa: "Ma cosa stai facendo?" ed io gli rispondo dicendogli che il mare si sarebbe aperto perché quello di Mosè era solo un trucco di magia, e che avrei potuto farlo anch'io. Così mi lancio contro il mare ma ovviamente finisco con l'affondare, e mentre sono sott'acqua inizio a trasformarmi dapprima in un pesce e poi in una sorta di mostro marino volante; inizio a volare e arrivo da mia madre tutto contento, ma lei non riconoscendomi prende una sorta di fucile-laser e mi spara, uccidendomi apparentemente, perché poi mi risveglio (nel sogno) sul divano, e sono ancora un mostro marino. Mia madre piange verso mio fratello, mentre a me non sembra cagarmi nessuno, e quando mi alzo noto un cartello con scritto: "Maniaco maledetto" posto davanti al divano. Così mi guardo allo specchio e la mia faccia si stava lentamente sciogliendo a causa delle mie stesse lacrime che erano incandescenti, mi sento estremamente solo e incolpato da tutti, così torno da mia madre chiedendogli il fucile-laser ma lei non mi sente, o mi ignora. Cerco di buttarmi dal balcone ma ricomincio a volare e ritorno nel mare; lì mi butto nascondendomi sotto uno scoglio e alzando gli occhi osservo il sole pallido increspato dalle acque. A quel punto mi sveglio effettivamente sul divano, dove mi ero addormentato, e il sole pallido non era altro che la TV che stava appunto mostrando immagini del cielo e del sole, dato che era partito il meteo. |
Stanotte ho sognato che ero incinta,e avevo un senso di beatitudine fisica e psichica bellissima.
|
Ormai sono mesi che sogno sempre la stessa m., cose che ho saputo mi hanno impattato troppo e i sogni d'affetto sono ormai rarissimi.
I 2 recenti piu' umani (e gradevoli) uno e' quello che ho raccontato con uno del forum a cui chiedevo se una cosa metafisicamente era da interpretarsi bene (e risposta negativa, smorzata dal sorriso) e un'altra un paio di notti fa, mi trovavo con la persona attraverso cui ho appreso tali cose e gli chiedevo se necessariamente questo fosse in contrasto con l'esistenza di un Dio o di soprannaturale...esitava a rispondere e io ci vedevo un barlume di speranza per cui continuavo "magari non proprio un Dio personalizzato ecc."... invece talmente calava il gelo che si trasformava in una pianta (il peperone che ho a casa per l'esattezza :mannaggia:) e poi anche i fiori bianchi sparivano lasciando solo gemme verdi...e io accarezzavo con affetto e tristezza questa pianta, pensando che non avrei dovuto chiedere cio'. Da' l'idea del mio stato d'animo. |
L'altra notte ho sognato che giocavo al gioco del cinema e mettevo un sacco di frame tutta gasata per poi accorgermi che li stavo prendendo da Google e che quindi li avrebbero sgamati subito.
|
L'altra notte ho sognato di cauterizzare le gambe ad uomo che aveva perso i piedi in non ricordo quale incidente :sisi:
|
Quote:
io stanotte ho sognato di giocare a basket con te e sudda :sisi: e odio il basket figurate :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eravamo un gruppo di 4, oltre a me c'era mia madre e due ragazzi che non ricordo chi fossero, penso mio marito e mio fratello.
Notte fonda, stiamo uscendo da un bosco e ci si para davanti un'enorme costruzione, dalle linee austere. L'edificio è in stato di abbandono da decenni e un tempo era stato un albergo. Notiamo che una delle finestre all'ultimo piano ha la luce accesa. Cosa assai strana, dato che è un edificio abbandonato. Decidiamo di andare a controllare. Non so come, entriamo nell'edificio e una volte giunti nel corridoio individuiamo la porta della camera che ci interessa. Uno degli uomini la sfonda. La stanza illuminata è il bagno. Apriamo la porta di questo e la scena che ci si para davanti è disgustosa: il bagno, interamente piastrellato di bianco, è quanto di più sudicio abbia mai visto; sul pavimento sono presenti cumuli di immondizia qua e là; difficile dire cosa ci sia in quei cumuli, dato il lungo tempo che sono lì. Ma la cosa che più fa ribrezzo è che le pareti sono sporche di un liquido giallastro, presente a pozze anche sul pavimento. Poco dopo mi rendo conto che quel liquido altro non è che sangue marcito. Mi guardo attorno e nel vedere la stanza ricoperta da questo liquido (sapendo che cos'è davvero), inorridisco al pensiero di cosa possa essere avvenuto lì in passato. Tempo di fuggire: usciamo da quella finestra e ci caliamo giù per la grondaia (forse eravamo entrati da lì?); mentre scendiamo vedo precipitare giù mia madre. Ancor prima che tocchi terra sto pensando: "Oh no, è morta". A casa dai miei genitori. Esco a prendere la posta e nella cassetta vedo delle carte che, a giudicare da come sono scritte, risalgono agli anni 70. C'è anche una vecchia chiave di una stanza d'albergo, il numero della stanza è lo stesso di quella maledetta camera. In quel momento ho come l'impressione che mia madre avesse soggiornato, un tempo, in quella stanza, e questo pensiero mi fa rabbrividire. |
In questo momento sto sognando un bel piatto di gnocchi alla sorrentina..
|
Sogno emblematico... Sono con i miei genitori, siamo davanti alla loro casa in campagna, a un certo punto arriva un camion che si scontra con la casa. Scontro frontale, la casa viene attraversata da questo mezzo e distrutta.
Un attimo dopo la casa invece é intatta come prima, allora la "colpa"viene data a me che avevo avuto un' allucinazione. |
Ho sognato mio padre che mi chiamava ma io non riuscivo a capire cosa mi stesse dicendo, così dopo avermelo ripetuto per l'ennesima volta mi fa: "Ma sei stupido? Rincoglionito!"; sono le uniche parole che sono riuscito a capire.
Al che mi sono incazzato e dopo aver litigato per un po' ho preso un coltello e l'ho trafitto al torace, uccidendolo. Poi non ricordo più fino a quando mi sono svegliato, fatto sta che oggi mio padre era nervoso. |
Quote:
|
Quote:
|
che mi veniva dato il rimborso spese per il mese e mezzo di stage
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |