![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima o poi realizzo! |
Quote:
|
Quote:
Se gli altri se le fanno gratuitamente quando vogliono non capisco perchè io dovrei sborsare 100€ a serata (quando va bene) e magari per una che non è nemmeno chissà che e sapendo che magari 10 minuti prima è stata con un altro...percarità... Metti che ci vai 10 volte sono già 1000€...ma che sono scemo?? con 1000euro ci soggiorno una settimana all'Hilton a New York e non scherzo... Percui io voglio conquistarla...non andare con una che ci viene solo perchè la pago... |
Quote:
quoto!! nemmeno io pagherei 1centesimo per andare con una donna, non l'ho mai fatto e mai lo farò! |
Quote:
Soldi buttati via? Una volta tanto a prostutute ci si può andare, non sempre ma ogni tanto. Certo tu hai ragione, perchè il denaro non cresce su gli alberi, però a mali estremi, estremi remedi. Quindi perché dovrebbero essere sprecati se uno li spende per fare sesso? E poi non penso tutte facciano una piotta a serata |
Quote:
|
andare a prostitute penso sia la cosa più squallida del mondo, ma se è per provare una volta com'è il sesso... beh, ben venga, anche se io non lo farei mai
|
Quote:
I soldi per andare a prostitute sono sprecati...io ripeto mi sentirei un fallito...io dovrei pagare 1000€ per avere 8/10 rapporti quando una qualsiasi persona non spende nulla?? ma non ci penso nemmeno...mi sentirei ancora più inferiore...se loro non pagano nulla, non voglio pagare nulla nemmeno io e prima o poi ce la faccio..qualche passo avanti l'ho già fatto.... |
Quote:
|
Quote:
E prima che rispondi, non ti sto consigliando di andare a puttane, è solo un osservazione sul fatto che, prostituzione o no, andare con una donna costa lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
Pagherei per una ragazza se gli offrissi da bere, se gli offrissi una cena o un viaggio o quel che sia...ma io al momento non sto pagando nemmeno un centesimo per una donna... |
Quote:
Il punto è che non serve metterla troppo sul piano economico, se non vai con le prostitute perchè con una donna vorresti avere un rapporto che non sia esclusivamente carnale è un conto, ma se punti a fare una botta e via, poterci provare con un certo tipo di donna non è poi così più economico che andare con una prostituta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non dico che l'asessuale non si curerebbe, però è il binomio consumismo-ginarchia che fa fare delle spese maggiori del dovuto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |