re: Forum Politica
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Capo non significa dittatore o padrone, come intende il tuo amichetto. |
Quote:
|
Mi chiedo, ma per i fans c'è un solo presidente anche quando sarà morto? Continueranno a venerarne la teca con la capoccia stuccata e a farla portare in parlamento ogni giorno, aspettando inutilmente che la testa parli, così da aver la scusa per non governare il paese? O c'è già all'orizzonte un altro uomo "forte" dalle cui labbra pendere? :confused:
(N.B. la domanda non necessita di risposta seria.) |
Chi si prende i meriti quando va bene e scarica le responsabilità sugli altri quando va male non è un capo, è un pagliaccio :/
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah, e per la cronaca anche molte università pubbliche (non necessariamente facoltà di economia, il discorso è generale) hanno rapporti con importanti enti e aziende estere, ma siccome per te esistono solo quelle che nomini... |
Quote:
Esistono le eccellenze anche in quel campo. E poi non ho capito, se c'è qualche università pubblica che funziona tuo padre o tu vi sentite male perché pensate di aver speso tanto per niente (che poi da un certo punto di vista è vero, ti mancano e credo ti mancheranno ancora per un po' alcune tappe educative fondamentali :D)? Comunque anch'io so prendere dei dati a casaccio sulle percentuali di occupati: Politecnico di Torino Graduatoria di Shangai: 16 posto tra gli atenei italiani. Percentuale: 81,2% Politecnico di Milano Ingegneria ed information technology. Graduatoria di Shangai: 6 ateneo italiano. Graduatoria del Times: 66 tra gli atenei mondiali di ingegneria. Percentuale: 78,1% venti per cento? TOH http://cblog.thule-italia.org/uploads/vitelloni2.jpg E visto che Ingegneria non c'è alle private (chissà perché), guarda un po' la percentuale di occupati con un lavoro stabile entro 3 anni dalla laurea: Ingegneria meccanica: 88,5% Ingegneria delle telecomunicazioni: 88,2% Ingegneria chimica: 85,0% Ingegneria informatica: 84% Ingegneria gestionale: 83,6% Ing. aerospaziale e aeronautica: 82,1% Farmacia: 81,7% Ing. per l'ambiente e il territorio: 80,1% RI-TOH http://cblog.thule-italia.org/uploads/vitelloni2.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
te l'ho detto, la sinistra è troppo moderata, avrebbero dovuto bombardare le antenne finivest venti anni fa Per fortuna ci siamo fatti aiutare dai nostri amici sovietici del kgb e con le toghe rosse e le intercettazioni stiamo sputtanando tutto il governo..ma è sempre troppo poco 10, 100, 1000 tartaglia!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |