![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Penso alle stronzate che spara un utente di questo forum
|
anche io...
|
stanco & strapazzato...oltre ai "soliti" problemi mia mamma ieri sera ha riskiato di morire...causa setticemia da calcolo renale...da 3 giorni era all'ospedale ed è peggiorata in un tempo record...adesso il peggio sembra passato...ho perso 1 anno di vita...x far fronte alla situazione ho dovuto prendere il valium perkè stavo collassando...mamma ti voglio tanto bene
|
mi sento come un melone svuotato da uno scavino.....:sad:
|
Mal di testa incessante
|
incazzato nero...non me l'aspettavo proprio
|
Quote:
|
Quote:
Cmq ho un leggero mal di testa e una freddezza inusuale. |
sono alle lacrime stasera
|
male, la testa pesante, l'ansia che non mi abbandona e tanto tanto sola...
|
sollevato...quando tutto sarà finito potrò anke farmi venire l'infarto che m'è venuto ieri notte :D
|
non lucido..
|
ma cosi ..
|
Mi sento abbastanza uno schifo, normalmente al sabato vado da un mio amico (possiamo anche dire l'unico) tanto per passare un po di tempo in compagnia, la settimana scorsa gli avevo proposto di andare a locali questo sabato (per la prima volta) lui mi aveva detto di si un po controvoglia, questa mattina mi chiama e mi dice che stà male e che non possiamo vederci (spero sia vero perchè a ripensarci mi viene il dubbio che sia una scusa).
Con tutte le persone che ho conosciuto è sempre stato così finchè era da andare al cinema/pizzeria tutto ok quando tiravo fuori il discorso pub/discoteche si tiravano sempre tutti indietro, e questa cosa mi fa un male assurdo perchè io vorrei uscire a locali ma non posso (o meglio potrei andando da solo ma non ce la faccio). L'unica cosa positiva è che ho iniziato a lavorare da una settimana e mi trovo veramente bene con i colleghi di lavoro (che hanno all'incirca la mia età), riesco anche a scherzarci (però da qui a chiedergli di uscire insieme ce ne passa), non so se sia una cosa molto normale desiderare di andare a lavorare per sentirsi meno soli :sad: |
solita ansia sotterranea che si ripresenta ogni fine settimana..
|
...sono abbastanza tranquilla, basta che non penso troppo.
|
direi benino...cmq apro e kiudo immediatamente una parentesi...premetto ke considero assai banale discutere o litigare in chat...però io entro quì per cercare conforto e per confrontarmi e svagarmi...già ho qualke leggerissimo problema di ansia...in più mia madre ke a momenti muore ieri notte...manca solo ke entro quì e una persona mi fa pesare la sua gelosìa...ok ok...siamo esseri umani e x stavolta fa niente...però da oggi in poi kiedo gentilmente a questa persona di controllarsi e nn farmi pesare le sue assurde paure...grazie...tutto a posto nn ne parlerò mai + di questa cosa ;)
|
Quote:
|
sono uscito a mangiare con gli amici (tutti fidanzati) e sto peggio di prima.. vedere la gente fuori, le belle ragazze che si divertono con i ragazzi mi fa sentire ancora peggio.. mi sono sentito un alieno.. mi sento così lontano da una vita normale.. non sono mai stato così male
|
stanca ma senza sonno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |