![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
ma immagino verso di me, poiché lui -come un'altra persona- ormai sono ossessionati dalla mia relazione (e dico questo perché io ho lavorato da anni da calzedonia e lui lo sapeva, inoltre con hermit ci parlavo e mi ha anche bloccata senza motivo) dunque, vorrei chiedere a chiunque: quale cazzo di problema avete col fatto che due utenti del forum abbiano una relazione? Non è la prima volta ! Credete che passiamo il tempo a bere bollicine e a parlare male di voi del forum? C'è un odio incodizionato senza motivo nei nostri riguardi, siete ridicoli. VORREI SAPERE PERCHE PARECCHI UTENTI HANNO PERSO LA TESTA QUANDO MI SONO FIDANZATA, NONOSTANTE NON AVESSI O NON PARLASSI PIU CON LORO, COME SE AVESSI FATTO UN TORTO A CHISSA' CHI. E' LA MIA VITA, SE NON MI FOSSI FIDANZATA CON L'UTENTE X L'AVREI FATTO FUORI, CON QUALCUN ALTRO. parlate tanto di finti fobici, come se una persona desiderasse esserlo. Io sono fobica, perché per fortuna ho abbastanza determinazione da riuscire a vivere MALE sta cazzo di vita, mi faccio il culo per lavorare e progettare il futuro ma solo perché so che avanti sarà peggio, lo faccio per me stessa. SE VOLETE RISPONDERMI FATELO IN PVT, PERCHE ORA VADO A LAVORARE Edit: ha confermato fossero per me. Dunque spiegatemi perché la mia relazione vi crea così tanti problemi, perché il fatto che si fidanzata o meno non cambia nulla |
@zzo sta succedendo :interrogativo:
|
Quote:
In tanti sono qui soltanto per mancanza di una relazione, non hanno nessuna fobia o depressione, soltanto tristezza dovuta alla mancanza di tale relazione; di conseguenza, nasce l'invidia bruciante. Non credo sia il caso di hermit94 però, lui sta male davvero, per cui sono sicuro al 99% che ci state nascondendo qualcosa. Non avrebbe mai fatto nulla del genere, con tanto di insulti pesanti e gratuiti, senza essere stato colpito nel profondo. |
Quote:
Abbiamo parlato in privato ed infatti gli ho chiesto per quale motivo io debba sentirmi offesa in questo modo meschino, cafone e barbaro senza aver fatto NULLA |
Aprire fobia e trovare bestemmie, insulti, screditamenti, coppie scoppiate che si punzecchiano, rosicamenti per gente fidanzata.
Comunque ondine libera sempre:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Ciò non toglie che io non meritinoffese del genere, neanche se ci fosse un motivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti assicuro che non c’è nulla in sospeso, nulla da chiarire in precedenza o altro, per questo mi sono arrabbiata. È uno sclero fine a se stesso, fine ad offendere. Mi dispiace deludere le tue teorie |
Quote:
Me lo ha anche scritto in privato IRONICAMENTE. E non mi sono offesa, anzi l’ho trovato comico. |
Quote:
De gustibus, comunque: volevo solo dire che a me non fanno ridere per nulla certe "battute" che tra l'altro sono sulla falsariga di concetti abominevoli come redpill, LMS e simili, di cui questo sito è già troppo pieno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A meno che non sia tutta una trollata, ovviamente. |
Fa freschino stamattina :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
anche no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |