![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Cioè.. soli non si sta bene e si schiatta (per altre ragioni).. ma anche a confrontarsi col peggio del peggio e la cattiveria che spesso ti viene gratuitamente riversata addosso senza motivo non è certo bello né aiuta ad uscire dalle problematiche che si hanno (anzi, le rafforza). Penso che una delle cose che rende così speciale il film Joker è stata proprio la capacità di ritrarre, con efficacia, un po' questo aspetto, il più atroce, della società contemporanea. |
Quote:
Sì. Vero. (son un bel po' di cose che servono. e pure belle grosse.). |
Quote:
A me piace vedere i fegati schiattare di quelli che rosicano. Ho delle foto nel cellulare in cui vedo proprio i fegati gonfi e spugnosi. E sapere che disturbo il sonno di qualcuno tutte le notti. Quello mi fa godere tanto anche a me. |
Quote:
Beh joker mi ha fatto riflettere tanto su questa società. Su quali sono i problemi, del non accettare e aiutare l'altro |
Quote:
Anche quel dialogo allo show sul fatto che è la "società" che ti impone cosa è giusto o sbagliato, persino cosa deve far ridere e cosa no.. l'ho trovato acuto e stupendo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel non offrire nessuna soluzione. |
Quote:
|
Quote:
|
Ormai stanotte non dormo più, troppo nervoso.
Voglio trovare un lavoro stabile per almeno 800 euro al mese, così da non dovermi preoccupare troppo eventualmente di 500 euro mancanti, nel mio caso è stata proprio una mazzata, mi sono ritrovato con la Postepay a secco, nemmeno in caso di emergenza avrei più soldi adesso. Bastardi bastardi bastardi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che il corso inizia i primi di novembre, quindi lo stesso non avrei i soldi, cioè sì avrei quei 420 però solo quelli, mah speriamo che mi bastino, e che la posta si sbrighi anche farmi il rimborso... |
Andare a caccia di mele marce, mi ci devo mettere anch'io dev'essere un bel passatempo.
Certo dev'essere anche impegnativo arrivare a capirlo senza aprirle, anche dentro ci possono essere dei difetti da fuori non visibili. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |