FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Xchénnpossoreg? 30-09-2019 12:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ar
ci penseró per giorni.

Ma sono cose che capitano.
La questione chiavi era un classico di mia madre:D
Fai conto che fin da piccola ho imparato a controllare più e più volte la porta di casa proprio per via della sua distrazione.

Comunque non succederà più, vedrai.
Persino lei ora fa più attenzione :mrgreen:

Keith 30-09-2019 12:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2348761)
Dipende da tanti fattori dai. Oltretutto a livello di estetica trovo meglio un 32-33 di braccio con massa pulita su fisico longilineo che essere basso e massiccio,ma su altezza e somatotipo c'é poco da lavorare :sarcastico:

il mio somatotipo ha una classificazione a parte, è del 4° tipo, si chiama "shit body" :D l'altezza non so più se si salva, perché mi stanno venendo i complessi a forza di stare qui :sarcastico:
La grandezza del braccio conta poco per la forza.. è tutta apparenza.. ci sono in palestra ragazzette col braccio di 18 cm che alzano 60 kg di spalle.. e manco si vedono i muscoli.. lì è potenza allo stato puro.

~~~ 30-09-2019 12:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2348762)
/

Purtroppo quando si è distratti/sovrappensiero/stressati o si compiono azioni automaticamente può capitare :)

Almeno è andato tutto bene, non ti crucciare troppo dandoti addosso, può capitare a chiunque

[comunque capisco la sensazione, è che purtroppo in questi casi poi si riconduce ogni singolo errore alla nostra presunta inettitudine, il fatto però è che tutti commettono errori...]

hermit94 30-09-2019 12:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma porca la puttana vado a mangiare e ovviamente mi becco due tipe che parlano di ragazzi e forse mi metto con questo, ok non c'è niente di sbagliato ovviamente ma non voglio sentirlo

~~~ 30-09-2019 12:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2348768)
ci sono in palestra ragazzette col braccio di 18 cm che alzano 60 kg di spalle.. e manco si vedono i muscoli.. lì è potenza allo stato puro.

:tt1:

Keith 30-09-2019 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2348779)
Ma porca la puttana vado a mangiare e ovviamente mi becco due tipe che parlano di ragazzi e forse mi metto con questo, ok non c'è niente di sbagliato ovviamente ma non voglio sentirlo

Io lo sento per 40 ore a settimana.. tortura psicologica allo stato puro XD

A volte mi sento come se non esistessi, invisibilità totale. Alla fine si è esclusi da grandi come lo si era da bambini quando mancava uno per completare la squadra per giocare a pallone.. e tu stai lì ma manco ti guardano..

Con le donne uguale quando dicono "dopo i 40 anni non si trovano più uomini single" e tu stai lì con la faccia così: :o

Masterplan92 30-09-2019 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2348790)
Io lo sento per 40 ore a settimana.. tortura psicologica allo stato puro XD

A volte mi sento come se non esistessi, invisibilità totale. Alla fine si è esclusi da grandi come lo si era da bambini quando mancava uno per completare la squadra per giocare a pallone.. e tu stai lì ma manco ti guardano..

Con le donne uguale quando dicono "dopo i 40 anni non si trovano più uomini single" e tu stai lì con la faccia così: :o

Mamma mia....:piangere:

Unspecified 30-09-2019 13:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tra meno di 24 ore la mia vita potrebbe iniziare il cambiamento, perché tutta questa ansia? Al limite tornerò allo stato attuale, ma se va bene, potrei migliorare...

Brutta mente rospa (cit.)

CamillePreakers 30-09-2019 13:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma perché il mio armadio è sprovvisto in modo così totale di tute e pigiami?i pigiami sono scomparsi, tute mi sa che non ne compro da secoli ma avrei dovuto pensarci prima a questa carenza.

Unspecified 30-09-2019 13:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I miei insistono per pagarmi l'ecografia, io giustamente ho dovuto insistere per il contrario, ma alla fine mio padre mi ha dato i 50 euro "di forza".
Beh, lo ringrazio, questi 50 euro di risparmio sono davvero una boccata di ossigeno, questo mese tra visite, analisi varie e vestiti (ne avevo bisogno perché non mi andavano più quelli vecchi, di solito non compro mai vestiti inutilmente) mi restavano tipo 10 euro in contanti, avrei dovuto attingere ai miei risparmi per pagarmi l'ecografia.
Boh, ogni tanto almeno posso contare sulla mia famiglia, sono fortunato rispetto ad altri...

Unspecified 30-09-2019 13:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2348831)
leggo spesso di utenti che non lavorano che parlano di risparmi e soldi propri.. posso chiedere da dove recuperate questi soldi? :interrogativo:



Io lo scorso anno ho affrontato una serie di questione mediche con annesse spese farmaceutiche e a un certo punto vedendo che tendevo a non prenotare visite e a non acquistare terapie per la troppa vergogna di chiedere ogni volta soldi ai miei.. li ho chiesti tutti assieme, mi son fatta versare 1000 euro.. purtroppo. (poi ne son serviti 1200)



non lavorando non ho soldi e risparmi.. a voi da dove arrivano i soldi? :interrogativo:

Sono i risparmi di una vita, non ho mai comprato nulla per me, quindi diciamo che sono i regali da parte di nonno, compleanni vari, quella volta che ho festeggiato la cresima, e poi qualcos'altro che non ricordo.
Gli altri li ho depositati di mese in mese tramite qualcosina derivante dal matched betting, e dalle riparazioni sporadiche di cellulari e computer.

Ciasty 30-09-2019 14:06

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2348831)
leggo spesso di utenti che non lavorano che parlano di risparmi e soldi propri.. posso chiedere da dove recuperate questi soldi? :interrogativo:

Io lo scorso anno ho affrontato una serie di questione mediche con annesse spese farmaceutiche e a un certo punto vedendo che tendevo a non prenotare visite e a non acquistare terapie per la troppa vergogna di chiedere ogni volta soldi ai miei.. li ho chiesti tutti assieme, mi son fatta versare 1000 euro.. purtroppo. (poi ne son serviti 1200)

non lavorando non ho soldi e risparmi.. a voi da dove arrivano i soldi? :interrogativo:

Mi è terminata la Naspi 😭

Edera 30-09-2019 15:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Triste pensare che in casa non ci sia più pace come poco tempo fa

Nightlights 30-09-2019 15:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2348831)
leggo spesso di utenti che non lavorano che parlano di risparmi e soldi propri.. posso chiedere da dove recuperate questi soldi? :interrogativo:

Un po' ne ho messi via negli anni lavorativi scorsi (ora sono in naspi) e dalla causa che ho vinto dopo il licenziamento (altra storia lunga). Sono riuscito negli anni scorsi a comprare un po' alla volta tutte le cose a me necessarie (si tratta di strumenti musicali etc) quindi sono arrivato ad un punto che non spendo praticamente nulla in vizi (a parte il fumo :D ). Abito ancora con i miei, un po' per scelta un po' per necessità. E alla luce della situazione di questo periodo (sono pieno di ansie e paranoie e non so cosa andare a fare) è stato molto meglio così, perché se fossi andato a vivere da solo mi sarei trovato in seria difficoltà.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Edera 30-09-2019 15:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2348831)
leggo spesso di utenti che non lavorano che parlano di risparmi e soldi propri.. posso chiedere da dove recuperate questi soldi? :interrogativo:

Io lo scorso anno ho affrontato una serie di questione mediche con annesse spese farmaceutiche e a un certo punto vedendo che tendevo a non prenotare visite e a non acquistare terapie per la troppa vergogna di chiedere ogni volta soldi ai miei.. li ho chiesti tutti assieme, mi son fatta versare 1000 euro.. purtroppo. (poi ne son serviti 1200)

non lavorando non ho soldi e risparmi.. a voi da dove arrivano i soldi? :interrogativo:

Risparmi da lavori svolti precedentemente, lavoretto saltuario periodico attuale e dai famigliari (e me ne vergogno un po a questa età)

Baby Lemonade 30-09-2019 15:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma quando lavoravate, voi aiutavate in casa? Perché io ho sempre aiutato a pagare affitto, spese, debiti, etc... Poi vabbè, col mio disturbo il poco che riuscivo a tenere da parte lo spendevo in shopping compulsivo.
Però mi sento sempre in debito con i miei, ecco.

Nightlights 30-09-2019 15:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2348908)
Risparmi da lavori svolti precedentemente, lavoretto saltuario periodico attuale e dai famigliari (e me ne vergogno un po a questa età)

E di che ti dovresti vergognare scusa? È un altra cosa che mi triggera sta qua.
Ma uno potrà fare quello che vuole della sua vita, potrà fare i passi a seconda delle proprie gambe, se hai una situazione che non te lo permette non lo fai, io mica ci soffro. Non mi venissero a parlare di responsabilità che mi incazzo, faccio già moltissime cose in casa da solo, nessuno mi ha mai coccolato o cazzate varie.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

zoe666 30-09-2019 15:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho fatto un ottima colazione al bar con cappuccino e cornetto, a lavoro è stata una giornata tranquilla, mi è arrivato lo stipendio ed ho parlato con una conduttrice/showgirl che seguo con affetto da qualcosa come 25 anni:interrogativo:
Ho risolto una mini bega e mi attende un pomeriggio di ozio, in pantaloncini e maglietta, attendendo che arrivi definitivamente il freddo:riverenza:

Nightlights 30-09-2019 15:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2348912)
Ho fatto un ottima colazione al bar con cappuccino e cornetto, a lavoro è stata una giornata tranquilla, mi è arrivato lo stipendio ed ho parlato con una conduttrice/showgirl che seguo con affetto da qualcosa come 25 anni:interrogativo:
Ho risolto una mini bega e mi attende un pomeriggio di ozio, in pantaloncini e maglietta, attendendo che arrivi definitivamente il freddo:riverenza:

:perfetto:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Edera 30-09-2019 15:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2348911)
E di che ti dovresti vergognare scusa? È un altra cosa che mi triggera sta qua.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

A me lo fanno pesare spesso di questo loro aiuto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.