![]() |
Il mio bisogno di evasione è troppo vasto.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sto facendo un ragionamento strano, adesso ci troviamo nel 2019, gli anni prima di questo sono stati sbloccati, mentre gli anni futuri sono ancora lì da sbloccare. Sappiamo che ci sarà il 2024 o il 2036 ma non sappiamo cosa avverrà di preciso in quegli anni, come in un videogame dove devi sbloccare i vari livelli. È come se è tutto già scritto ma congelato, e il tempo che avanza scongela tutto poco a poco.
Adesso devo trovare qualcosa da fare prima di impazzire del tutto, pensare troppo fa male:D |
Quote:
|
Era meglio l innocenza
|
Oggi in aula studio si è seduta di fronte a me la ragazza che mi piace (ma solo perché non c'erano altri posti) . Al che io ho incominciato a essere agitato e infatti non mi riuscivo a concentrare. Potevo parlarci e presentarmi con la scusa della materia che stava studiando (la stessa mia), ma non ho avuto il coraggio.. tra l'altro era la prima volta che la vedevo da sola, dato che gira sempre con un ragazzo e delle ragazze
|
https://www.focus.it/tecnologia/digi...zen.yandex.com
questo per tutti i milanesi che nn sanno che fare durante il giorno XD |
Ogni tanto mi piacerebbe scrivere qualcosina nel topic "Posta un fatto casuale su di te...", ma poi rinuncio quando mi rendo conto di avere una vita talmente vuota da non avere letteralmente alcun fatto casuale da postare... u.u
|
Non voglio fare soffrire la mia famiglia
|
Alcune notizie sottoboschesche peggiorano il mio gia inesistente umore
|
Quote:
|
Quote:
|
sono andato in cartoleria, ho fatto 3 fotocopie, nella lista dei prezzi era scritto 10 cent/copia B/N. Il negoziante dopo avermele stampate mi fa: 'sono 70 cent'. Stavo per rimanere zitto come mi capita spesso in questi casi, ma stavolta non ce l'ho fatta e chiesto, seppur goffamente: 'ma non erano 10 cent/copia?'. Quello mi guarda e mi risponde tranquillo, con un'aria di totale sicurezza come se fosse stata la mia domanda a essere strana. Mi dice: 'Sì, ma poi c'è l'uso del computer, 40 cent'.
:o A questo punto mettiamo pure l'uso del mouse, della mano che ha usato il mouse, degli occhiali per guardare sul computer, della quota della spesa di pulizie per pulire il pavimento che ho calpestato, ecc. Sono rimasto così colpito da quella risposta che non sono riuscito a trattenere uno spontaneissimo: 'ah, pure?'. |
|
Ottima la tattica di fingersi redpillati e brutti per infiltrarsi in gruppi di persone con reali problemi e rimorchiare le donne insicure, devo dire che è studiata molto bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho già sonno :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |