![]() |
Quando dormo tanto ma soprattutto bene , poi ho una giornata meno ansiosa , per me il sonno fatto bene fa meglio di una passeggiata
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Marco Castoldi l'ha presa malissimo la notizia, lo sapevo :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
uh, e anche oggi è andata.
Mangiato, ora mi rilasso un pò, poi corso vedendo tennis e poi varie ed eventuali. Devo decidere cosa vedermi stasera:interrogativo: |
Gli altri hanno sempre qualcosa in più da dire, ed esperienze in più fatte. Anche quando riesco a stare in un discorso alla fine succede questo.
|
Buon inizio settimana , tranquillo
|
Domani pomeriggio spero di riuscire ad andare a fare una bella passeggiata in collina , sperando nel bel tempo
|
Continuo a dimenticarmi che stasera inizia l'Eurovision, zero hype quest'anno nonostante l'Italia sia la favorita.
|
C'è Eurovisioooon, aprite un topiiiic
|
Quote:
Quindi stiamo per vedere il trionfo del ruock italiano? Che emozzzzione! Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Oggi uno youtuber americano che seguivo per argomenti di economia e finanza, ha ammesso di essersi assentato perché soffre di depressione.
Non l'avrei mai detto, si è messo a piangere ad un punto mentre raccontava la cosa. Peccato che questo male colpisca spesso le persone più sensibili e intelligenti. |
Che bello quando finirà tutto quanto
|
Damiano David parla bene l'inglese quindi niente contenuto trash nelle interviste come hanno fatto i predecessori, quasi mi dispiace :sisi:
|
Quote:
|
Perché abbonarsi a servizi streaming (Netflix, Amazon Prime, etc) se gli stessi film, serie TV e anime si possono trovare gratuitamente su siti pirati? E non solo, sono in quantità di gran lunga superiore!
Ho sempre guardato il materiale multimediale for free, finché due mesi fa ho avuto problemi a caricare un episodio di Ozark su un sito pirata, si interrompeva continuamente, così per evitare di stressarmi decisì di iscrivermi a Netflix, anche per curiosità di vedere come si presenta e cosa offre. I suoi contenuti hanno sicuramente il pregio di essere ad alta risoluzione e di buona velocità di caricamento (senza interruzioni), niente pubblicità/spam invasivo; d'altro canto ha un catalogo davvero mediocre: solo un misero 10% di ciò che mi interesserebbe vedere si trova lì e comunque anche di quel 10% quasi tutto è reperibile abbastanza facilmente altrove for free. Insoddisfatto della penuria di contenuti su Netflix, stanotte ho deciso di provare Amazon Prime e lì la qualità generale cala ancora: ci sono solo pochi film decenti, il resto dei grandi cult o sono a noleggio/acquisto (quindi spese extra) o proprio non ci sono. Capisco la necessità di tutelare il copyright d'autore, però diamine, se dovete chiudere le piattaforme for free, dovreste offrire un servizio a pagamento perlomeno di qualità uguale ai siti pirati. Numeri alla mano: Netflix ha un numero di film che si aggira intorno a 1,6k, Amazon Prime più di 5k, Altadefinizione (quello vero, gratuito) supera perfino i 16k Ovvero ha un catalogo più ricco 10 volte rispetto a quello di Netflix! |
Quote:
Sfortunatamente siamo già a 7.8 miliardi di parassiti "umani", quindi più 8 che 7. |
Stanotte bella dormita , per ora giornata tranquilla
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |