![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Anche stasera la mia ragazza è talmente piena di lavoro in ospedale che gioca al sudoku
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nei giorni scorsi si sono visti molti 'assembramenti' per le compere nei negozi e nel centro commerciale (l'unico esistente a Genova) nei giorni feriali . Ma l'acquario e i musei continuano a restare chiusi, con gravissime perdite che rischiano di farne chiudere alcuni . Se si permette di nuovo una libertà senza freni , a gennaio si ripeterà il film di ottobre e novembre, questa è una CERTEZZA, non una probabilità. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
dr Mike, uno dei medici piu seguiti sui social, invita i suoi follower a indossare mascherine e a praticare il distanziamento sociale. poi viene "pinzato" senza mascherina in mezzo a dozzine di altre persone. imagine my shock!
https://pbs.twimg.com/media/Eo_n858U...png&name=small |
E mentre altre regioni stanno per andare in zona gialla in Abruzzo ci hanno rimessi in zona rossa per un solo giorno:mrgreen::mannaggia:
|
Quote:
Quote:
Io avevo letto di profezie tipo golpe militare ad agosto (2020), quelle in che percentuale si sono avverate? |
Quote:
Sulla terza ondata mi pare si sia espresso Crisanti: ovviamente più megatavolate di Natale/Capodanno con parenti e conoscenti vicinivicini e intruppate di liceali sui mezzi pubblici scarsi alla riapertura delle superiori si faranno, più sarà probabile un nuovo picco (non necessariamente della portata del primo o del secondo). Mi sembra tutto di una banalità elementare, non capisco lo sconcerto. |
Quote:
Quote:
Quote:
Senza lockdown, i negozi che restano aperti si vedono confiscati i guadagni dovuti alla mancata chiusura per far costruire le casette stile post-terremoto dove sistemare anziani e deboli? Non mi pare una ricetta salutare per il PIL neanche questa... E poi mi spieghi perché la gente che protesta per una mascherina accetterebbe invece senza battere ciglio di dover fare armi e bagagli e lasciare casa e affetti per non si sa quanti mesi? |
Quote:
Mi pare sempre la stessa logica:"basta che non mi tocchiate le mie libertà piccole, in cambio va benissimo che gli altri soffrano (e crepino), e se mi dai dell'egoista strumentalizzo i commercianti e ti dico che sei tu che non pensi alle partite iva e sono a posto." E io rispondo che anche volendo accettare sto ragionamento da infante, è da poco furbi lo stesso, perché la sanità serve a tutti, non solo ai pecoroni, curarsi col bicarbonato basta fino a un certo punto, poi anche i complottisti hanno bisogno del SSN, voglio vedere se vanno a farsi chiudere le ferite dal ferramenta aperto quando l'ospedale è chiuso. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu invece cosa fai per vivere, hai un bar?O un canale yt delle mamme informate? |
Quote:
hai già preso un gatto a pelo bianco lungo? |
Quote:
Poi ce pure lo screening, che insomma nn penso proprio sia capillare come da noi. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |