![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Per fortuna che le giornate a ingresso gratuito sono finite e per un po' di tempo non ce ne saranno altre. |
Quote:
|
Quote:
|
Apatia portami via
|
Non so dire "no".
|
Dovrei ricominciare a scrivere.
Tenevo un diario. Appuntavo sensazioni ed emozioni. I miei ricordi hanno il difetto di sbiadire in fretta. Potrebbe essere un difetto di calamaio. Ricominceró a scrivere. Con l'inchiostro buono. Per ricordarmi il nome di ogni donna. |
È un incubo di esistenza è impossibile sia vero non,ci credo
|
|
M. mi ha chiesto se mi piaceva qualcuna, ed io sono stato sincero, rivelandole che mi piace lei.
La risposta è stata: "Anche tu sei carino, sono uscita solo con te dopo essermi lasciata, se non eri carino non l'avrei fatto". Beh, sono felice di essere considerato carino da qualcuna, e specialmente da lei, spero solo di non rovinare tutto col mio carattere poco interessante... |
Ma quanto è figo il mio Hackintosh. :pensando:
|
Quote:
|
There's something inside me that pulls beneath the surface
Consuming, confusing This lack of self control I fear is never ending. These wounds, they will not heal. |
Già sveglio..troppi pensieri brutti
|
Svegliarsi alle 4 del mattino non è male, cazzeggiare per qualche ora prima di riprendere le normali attività è bello. Il problema si presenterà verso le 3/4 del pomeriggio, quando ti sentirai uno zombie e manco 10 caffè potranno svegliarti un po' :mannaggia:
|
Io ho 29 anni e vorrei andare già in pensione. Non ce la faccio proprio ad andare avanti così
|
Quote:
Ce ne sono molti e con diversi dosaggi. Ricordati che il contenuto di caffeina e L-teanina deve essere rispettivamente 1:2. Inoltre ti consiglio di NON assumere più di 200 mg di caffeina al giorno, mentre con la L-teanina puoi abbondare, arrivando anche ad 800 mg/die (cosa che comunque non ti consiglio). Il tutto al netto della tua risposta al prodotto. Nel caso tu abbia patologie di qualsiasi tipo, rivolgiti al tuo curante. P.S: non ti migliorerà il sonno, ma almeno non dovresti arrivare al pomeriggio e sentirti uno zombie. Fammi sapere. P.S.2: ovviamente sarebbe meglio capire la causa dell'insonnia terminale ed agire in modo curativo --> visita e parere medico. Edit: non abusarne, nel caso funzionasse bene, e ricordati di ciclizzarne l'assunzione per evitare fenomeni di accumulo (che in teoria non dovrebbero esserci, ma prevenire è meglio che curare). |
mi sono svegliata raffreddata:interrogativo:
|
Devo, devo devo devo devo studiare
Che due coglioniiii |
Sto rileggendo post miei di 9 anni fa sul primo forum che frequentai in vita mia.
Il cringe ha invaso casa. Apro le finestre per farlo uscire, speta n'atimino. |
Come sei possibile? Cioè, come entità, come puoi trovare qualcosa in un mostro senza carne?
Sei davvero troppo per me, ti perderò, lo so. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |