![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mai più. Quote:
Quote:
Domani mi ha chiesto di accompagnarla al paese dove vado a lavorare, così passa del tempo con la sua amica; ecco, questo posso farlo. Se mi chiedesse altro, però, non ci sarebbe nemmeno da parlarne... |
Quote:
|
La solitudine che ti prende quando sei al centro commerciale ed è pieno di gente, tra coppie, amici e colleghi. Ovviamente sembravo essere io l'unico da solo o uno dei pochi.
|
Quote:
a me sembra una approfittatrice. Ti contatta, uscite, poi ti risponde a monosillabi, sparisce, ricompare misteriosamente, ti chiede se puoi mettere una buona parola per farla lavorare dove lavori tu, ti chiede di uscire, si porta dietro gente senza manco avvisare ( a me, darebbe molto fastidio, se devo uscire in gruppo, voglio saperlo prima e decidere se a me sta bene ), ti chiede di portarla in giro ( non per stare con te ) per farla stare con la sua amica. Non ci vedo voglia di star con te, ma opportunismo bello e buono. Oltretutto, fosse una persona interessante, piena di interessi, ma manco quello, dato che passa il tempo a dirti che sta male e non ha nulla in comune con te. |
Quote:
Lei non è riapparsa per chiedermi del lavoro, ma per scusarsi del suo comportamento, la cosa del lavoro è uscita fuori dopo... Mi ha chiesto di portarla a "paese" perché ci vado per lavoro, non sarei potuto stare con lei, però mi aveva chiesto di uscire domani con lei (se non avessi lavorato). Non riesco proprio a capire cosa stia facendo... |
Quote:
Tieni duro (lo so che è una frase inutile, ma di più non si può fare) |
Halls all'anguria, buone.
|
3 giorni piacevoli al rally Legend e in giro per Rimini San Marino e dintorni, ne vale sempre la pena, fa bene cambiare ambiente ogni tanto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
:(
|
Volevo fare il mese di prova su Netflix, ma non accetta carte prepagate, solo carte di credito. Ma vafangù, continuerò per altre vie. :sisi:
|
Quote:
Per fortuna che le giornate a ingresso gratuito sono finite e per un po' di tempo non ce ne saranno altre. |
Quote:
|
Quote:
|
Apatia portami via
|
Non so dire "no".
|
Dovrei ricominciare a scrivere.
Tenevo un diario. Appuntavo sensazioni ed emozioni. I miei ricordi hanno il difetto di sbiadire in fretta. Potrebbe essere un difetto di calamaio. Ricominceró a scrivere. Con l'inchiostro buono. Per ricordarmi il nome di ogni donna. |
È un incubo di esistenza è impossibile sia vero non,ci credo
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |