FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

bukowskiii 27-09-2019 11:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sto per avere un esaurimento nervoso

thevenin 27-09-2019 12:54

Merito tutto

Angus 27-09-2019 13:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Merito così così.

HelterSkelter 27-09-2019 13:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto vorrei essere te

Hor 27-09-2019 13:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Seguo corsi per migliorare le abilità sociali, in teoria da utilizzare con le persone che conosco, ma il problema è che ormai non ho quasi più a che fare con nessuno, ergo questi corsi sono completamente inutili.

Hor 27-09-2019 13:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque riesco a sentirmi fuori luogo anche nei gruppi di riabilitazione psichiatrica, che in teoria dovrebbero essere luoghi "protetti" e "accoglienti".
Il problema sono io, il modo distorto in cui è strutturata la mia mente.

bukowskiii 27-09-2019 14:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ormai solo nei sogni trovo pace, poi mi sveglio e penso "ancora in questo inferno? quando finirà? quando potrò dormire per sempre?"

Vorrei essere chiunque altro ma non me, un barbone, uno con malattie degenerative, chiunque e qualsiasi cosa ma non me.

Masterplan92 27-09-2019 14:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2347275)
Merito tutto

Ca nisciun é fess ;)

Masterplan92 27-09-2019 14:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mamma é tornato il caldo

Unspecified 27-09-2019 14:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho un po' di ansia, se dovessi iniziare a lavorare, nei minuti di pausa dovrei cercare di legare con i colleghi, oppure mi dovrei mettere in disparte e farmi i cazzo miei (come vorrei)?
Bah vabbè, chi vivrà vedrà.

thevenin 27-09-2019 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2347347)
Ho un po' di ansia, se dovessi iniziare a lavorare, nei minuti di pausa dovrei cercare di legare con i colleghi, oppure mi dovrei mettere in disparte e farmi i cazzo miei (come vorrei)?
Bah vabbè, chi vivrà vedrà.

Ti conviene socializzare. Fai anche finta.

Altrimenti ti rompono i coglioni e ti parlano dietro dicendo che sei un tipo strano o antipatico. I normie son fatti così

IO&EVELYN 27-09-2019 15:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ciao ragazzi scusate l'assenza prolungata ho avuto problemi di connessione e altre cose ma sto andando alla grande il mio pensiero è che in realtà c'è l'ho già fatta ormai sono dimagrito mi curo parecchio e tante altre cose (anche e sopratutto il cervello)
Sono positivo e sarà sempre più facile. Ho una forza di volontà incredibile

Nightlights 27-09-2019 16:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2347204)
Ti capisco… Le cose vanno al contrario. Attiro persone che non mi piacciano per nulla, e quelle che mi interessano mi trattano con freddezza o mi ignorano del tutto. Nemmeno io posso farmi andar bene chiunque, anzi, non mi va bene proprio nessuno. Le persone sono solo una seccatura, se solo riuscissi ad annullare una volta per tutte il desiderio di avere persone intorno sarei serena, ma è difficile.

Non riesco a vedere i rapporti in maniera cinica e materialista, non mi danno nulla,a quel punto è come se fossi da solo non me ne frega niente di rapporti del genere. Poi è chiaro che le interazioni umane sono fatte anche di quello, ma io parlo di affettività, non di semplici contatti per "svolgere funzioni", non so se mi spiego a volte sono molto contorto me ne rendo conto :testata:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

incompresa88 27-09-2019 16:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2347375)
Non riesco a vedere i rapporti in maniera cinica e materialista, non mi danno nulla,a quel punto è come se fossi da solo non me ne frega niente di rapporti del genere. Poi è chiaro che le interazioni umane sono fatte anche di quello, ma io parlo di affettività, non di semplici contatti per "svolgere funzioni", non so se mi spiego a volte sono molto contorto me ne rendo conto :testata:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ti capisco benissimo... la penso come te. Ma penso che siamo in pochi a pensarla così.

bukowskiii 27-09-2019 16:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2347375)
Non riesco a vedere i rapporti in maniera cinica e materialista, non mi danno nulla,a quel punto è come se fossi da solo non me ne frega niente di rapporti del genere. Poi è chiaro che le interazioni umane sono fatte anche di quello, ma io parlo di affettività, non di semplici contatti per "svolgere funzioni", non so se mi spiego a volte sono molto contorto me ne rendo conto :testata:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Credo che in tanti si ritrovano soli per questo...

Masterplan92 27-09-2019 16:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio cervello bacato funziona di merdaaaa

Balto 27-09-2019 17:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vabbé, la gente è veramente strana e cambia, prima ti dicono una cosa, poi il giorno dopo un'altra, mo mi hanno rovinato la giornata :moltoarrabbiato:

Peste Nera 27-09-2019 17:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho visto oggi la mia espressione allo specchio e non mi è piaciuta per niente.

~~~ 27-09-2019 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2347306)
Comunque riesco a sentirmi fuori luogo anche nei gruppi di riabilitazione psichiatrica, che in teoria dovrebbero essere luoghi "protetti" e "accoglienti".
Il problema sono io, il modo distorto in cui è strutturata la mia mente.

Come mai?

bukowskiii 27-09-2019 17:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2347306)
Comunque riesco a sentirmi fuori luogo anche nei gruppi di riabilitazione psichiatrica, che in teoria dovrebbero essere luoghi "protetti" e "accoglienti".
Il problema sono io, il modo distorto in cui è strutturata la mia mente.

Non sono affatto protetti e accoglienti, tutto il mondo è paese...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.