![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
sai che cè ? mo rido pure alle disgrazie , nn so manco perchè scrivo ste cose qua , come al solito do fiato ai polpastrelli per non abbaiare
|
Ma come si fa ad occupare le giornate da soli secondo voi?
Dove mi iscrivo per svagarmi un po'? Non vorrei fare palestra, non mi piace molto l'attività fisica. :pensando: |
Sta per finire l'ennesima giornata inutile
|
Quote:
|
Oggi ho scritto un pochino per me stesso (una specie di racconto che sto cercando di imbastire), quindi sono abbastanza soddisfatto nonostante tutte le magagne che mi perseguitano. :)
|
Mi odio
|
Quote:
Più si coglie la questione dell'interdipendenza e più diventa facile comprendere gli altri, anche e sopratutto rispetto al dare un senso a questa comprensione, cioè poter tratteggiare linee generali con una buona approssimazione ed elasticità (ed anche approssimazione ed elasticità rispetto a queste stesse approssimazioni ed elasticità) affidandosi meno ad etichette che oltre ad essere semplicistiche tendono all'astratto. Da una parte c'è la possibilità di affidarsi a qualcosa in una certa misura ed affidarsi a quell'affidarsi in una certa misura (il remo che con la giusta pressione produce movimento), dall'altra si può solo alternare fra totale non affidamento e totale affidamento (il remo che sbatte sull'acqua o gira per aria). |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma come sono spendaccione. 20 euro di spesa di robe inutili e che neppure mi vanno. Ma come si fa.
|
Che palle vivere
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quanto è bella la musica di Tchaikovsky con la musica di Minecraft come sottofondo.
|
Aff, il solito pirla, ho dimenticato un fazzoletto nella tasca dei pantaloncini in lavatrice. Vabbuò, pensiamo positivo, che muscoli si allenano a sbattere la roba? :pensando:
|
|
Quote:
Se smetti prima di comprare i soldi finiscono più tardi. Logico no? |
Non ho piu parole, ci vorrebbe la telepatia per far capire questa sensazione che ho addosso perché anche 300 righe non potrebbero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |