![]() |
Quote:
Io non mi ci infilerei mai. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Insomma, se avessi investito 1000 euro un anno fa sul dogecoin, oggi ne avresti... 200.000. Con probabilità limitate, dato il mercato, di perdere quanto investito. E' una scommessa, ma non proprio come giocare alla roulette. |
Quote:
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma come è possibile che mi manchi così tanto qualcuno di cui non ricordo più neanche che faccia abbia?
|
Qualche settimana fa mi si è tolta un po' di pellicina (1 cm) da un dito, non è uscito sangue ma si era formata una sorta di crosticina leggera (perché non si è formata quella normale?). Adesso dopo settimane è guarita del tutto ma mi è rimasto il segno! Ho un bollino rosso sul dito e non so come toglierlo, perché sembra sottocutaneo!
|
Quote:
|
No Battiato, no. [emoji174]
|
Il problema di molte discussioni di questo forum è che si parte da ragionamenti con delle basi di verità ma poi si esasperano talmente tanto da cadere nel grottesco.
|
|
Dormito molto bene stanotte
|
Quote:
|
Minchia non scrivo mai e sono ancora nei top posterz :sisi:
|
Ho cambiato le ruote della macchina da solo senza problemi ma adesso non riesco a rimettere il crick nel suo vano:mrgreen:
|
Chissà perché uscire di casa anche solo per andare a fare una commissione nei paraggi sembra un "evento", una cosa a cui devo prepararmi mentalmente manco fosse chissà che. Non riesco a prepararmi e scendere con noncuranza come se fosse una cosa da poco senza ricamarci tanto su.
A volte ultimamente ho risolto spegnendo il cervello e cominciando a prepararmi cercando di non pensare a niente, ma chissà perché varcare il portone sembra sempre un atto così tanto significativo |
Quote:
|
Ormai si dà per scontato che tutti abbiano lo smartphone.
Io ad esempio non ce l'ho, e nemmeno ne sento la mancanza, e anche se ce l'avessi non lo userei semplicemente perché non ho quasi persone con cui tenermi in contatto. Per me sarebbe solo una spesa inutile (e nemmeno una spesa da poco). Non so quanti siano come me. Immagino pochi, visto che si dà per scontato che tutti ne abbiano uno, e lo vedo anche nei servizî dati al pubblico, in cui si pretende l'uso delle app da scaricare, senza considerare che, forse forse, qualcuno c'è che a cui manca lo strumento per interagire in tal modo. |
Notte di sogni... e mattina scombinata
|
Voglio andare in ferie :piangere:
|
Quote:
Nel libro che sto leggendo dove al protagonista viene chiesto cosa è disposto a far sparire dal mondo, la prima cosa che ha fatto scomparire sono i telefoni :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |