![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anzi no, ora che ci penso ho avuto una conversazione piuttosto divertente al call center, non capisco perché l'abbia dimenticata.
"Salve, sono ****, chiamo dall'ufficio amministrativo dell'energia elettrica e gas per conto di ****, vorrei parlare col titolare dell'agenzia ****" "No guardi, attualmente questa è una società di pompe funebri" "Ah mi scusi, sicuramente c'è stato un errore del sistema, comunque le potrebbe interessare un'offerta sulla fornitura di energia elettrica?" "No non ho intenzione di fare cambi, però se lei è interessato noi stiamo facendo un'offerta 3x2" "Ah, no guardi non sono interessato, magari fra una 60ina di anni ne riparliamo" "No faccia in fretta, che l'offerta scade eh" "Ahahah, molto simpatico signore, mi ha davvero rallegrato la giornata" "Si figuri, mi fa piacere, buona serata" Alla fine c'è gente anche simpatica al mondo, non era cattiva la sua ironia, anzi, dal tono si capiva volesse scherzare, e mi ha fatto sorridere. Sarà perché è un lavoro davvero stressante, ma non capisco, ripeto, come abbia fatto a dimenticarla, probabilmente tutte le altre chiamate deludenti l'hanno sommersa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se qualcuno conosce sto video e lo ritrova lo posti. L'hanno tolto da ovunque. Trovatelo o se ve lo ricordate tramandatelo ai vostri figli e nipoti. |
Stephan Balliet, quello della strage in germania odia le donne.. chissà se è pure incel.. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sono molto offesa.
|
Comunque M. ha appena scritto su Facebook: "Sto malissimo in questi giorni", con tanto di faccine piangenti.
A me dispiace davvero tanto, mi fa stare male che lei stia male, forse è rimasta delusa per il fatto che le ho detto che il call center attualmente non assume più. Cercherò di esserle di aiuto... |
Mi abbatto anche per cavolate. Quanto avrei bisogno di qualcuno che mi inciti e mi sproni, sono proprio a terra.
|
Quote:
E' tutto finito. |
Quote:
|
Una volta pensavo che il periodo dai 10 anni ai 16 anni , in cui restavo giornate intere davanti alla PlayStation, senza avere amici, senza uscire mai, con i miei che scassavano la Min... Il tempo che volava via in un lampo , fosse il periodo peggiore . Quanto mi sbagliavo. Dio solo sa quanto mi mancano quegli anni.
|
Quote:
|
Quote:
Scusami, non mi ero accorto... |
Ma come ci si adatta? Come si vive?
|
Sono proprio un pirla, inutile che me la racconto. Continuo a ripetere sempre le stesse dinamiche nelle relazioni.
|
che stato d'animo basso...
|
: (
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |