FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 10-10-2019 22:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Anzi no, ora che ci penso ho avuto una conversazione piuttosto divertente al call center, non capisco perché l'abbia dimenticata.

"Salve, sono ****, chiamo dall'ufficio amministrativo dell'energia elettrica e gas per conto di ****, vorrei parlare col titolare dell'agenzia ****"

"No guardi, attualmente questa è una società di pompe funebri"

"Ah mi scusi, sicuramente c'è stato un errore del sistema, comunque le potrebbe interessare un'offerta sulla fornitura di energia elettrica?"

"No non ho intenzione di fare cambi, però se lei è interessato noi stiamo facendo un'offerta 3x2"

"Ah, no guardi non sono interessato, magari fra una 60ina di anni ne riparliamo"

"No faccia in fretta, che l'offerta scade eh"

"Ahahah, molto simpatico signore, mi ha davvero rallegrato la giornata"

"Si figuri, mi fa piacere, buona serata"

Alla fine c'è gente anche simpatica al mondo, non era cattiva la sua ironia, anzi, dal tono si capiva volesse scherzare, e mi ha fatto sorridere.

Sarà perché è un lavoro davvero stressante, ma non capisco, ripeto, come abbia fatto a dimenticarla, probabilmente tutte le altre chiamate deludenti l'hanno sommersa...

Unspecified 10-10-2019 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2353530)
Shjatyzu,tanti tanti auguri! :D

Grazie mille Day :)

CamillePreakers 10-10-2019 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2353528)
Anzi no, ora che ci penso ho avuto una conversazione piuttosto divertente al call center, non capisco perché l'abbia dimenticata.

"Salve, sono ****, chiamo dall'ufficio amministrativo dell'energia elettrica e gas per conto di ****, vorrei parlare col titolare dell'agenzia ****"

"Ah mi scusi, sicuramente c'è stato un errore del sistema, comunque le potrebbe interessare un'offerta sulla fornitura di energia elettrica?"

"No non ho intenzione di fare cambi, però se lei è interessato noi stiamo facendo un'offerta 3x2"

"Ah, no guardi non sono interessato, magari fra una 60ina di anni ne riparliamo"

Alla fine c'è gente anche simpatica al mondo, non era cattiva la sua ironia, anzi, dal tono si capiva volesse scherzare, e mi ha fatto sorridere.

Sarà perché è un lavoro davvero stressante, ma non capisco, ripeto, come abbia fatto a dimenticarla, probabilmente tutte le altre chiamate deludenti l'hanno sommersa...

È un lavoro ''logorante"in quanto tedioso, mi è sembrato che la collega che ho conosciuto meglio fosse molto positiva ed autoironica di suo, penso torni molto utile in questo lavoro...cerca di stare sul pezzo e non concentrarti sulle chiamate andate male, ma su queste...

Dominic 10-10-2019 22:27

Quote:

...

Satana dello Zoo di 105 che chiamò le pompe funebri.

Se qualcuno conosce sto video e lo ritrova lo posti. L'hanno tolto da ovunque. Trovatelo o se ve lo ricordate tramandatelo ai vostri figli e nipoti.

Keith 10-10-2019 22:32

Stephan Balliet, quello della strage in germania odia le donne.. chissà se è pure incel.. :pensando:

~~~ 10-10-2019 22:47

Quote:

pompe funebri

Chiami solo atziende e persone della tua regione?

Unspecified 10-10-2019 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2353534)
È un lavoro ''logorante"in quanto tedioso, mi è sembrato che la collega che ho conosciuto meglio fosse molto positiva ed autoironica di suo, penso torni molto utile in questo lavoro...cerca di stare sul pezzo e non concentrarti sulle chiamate andate male, ma su queste...

Ma sì, alla fine non me ne frega niente, io voglio solo finire questo mese per beccarmi i soldini, poi ho altri progetti...
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2353538)
Satana dello Zoo di 105 che chiamò le pompe funebri.

Se qualcuno conosce sto video e lo ritrova lo posti. L'hanno tolto da ovunque. Trovatelo o se ve lo ricordate tramandatelo ai vostri figli e nipoti.

Tramanda tu allora :sisi:
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2353551)
Chiami solo atziende e persone della tua regione?

No, aziende e privati di tutta Italia, spero che tu non mi abbia mandato a fanculo :sisi:

silenzio 10-10-2019 22:50

Quote:

Ahahaha! Bellissima questa! :D

Sintra 10-10-2019 22:51

Sono molto offesa.

Unspecified 10-10-2019 22:52

Comunque M. ha appena scritto su Facebook: "Sto malissimo in questi giorni", con tanto di faccine piangenti.

A me dispiace davvero tanto, mi fa stare male che lei stia male, forse è rimasta delusa per il fatto che le ho detto che il call center attualmente non assume più.

Cercherò di esserle di aiuto...

lonely heart 10-10-2019 23:24

Mi abbatto anche per cavolate. Quanto avrei bisogno di qualcuno che mi inciti e mi sproni, sono proprio a terra.

Dominic 10-10-2019 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2353513)
okokok perfetto :D

Gliene ho mandato uno da 2 minuti seguito a ruota da un altro uguale e m'ha detto che odia gli audio lunghi.

E' tutto finito.

Kanon 10-10-2019 23:28

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2353565)
Mi abbatto anche per cavolate. Quanto avrei bisogno di qualcuno che mi inciti e mi sproni, sono proprio a terra.

siamo in 2 allora.

Locharb 10-10-2019 23:35

Una volta pensavo che il periodo dai 10 anni ai 16 anni , in cui restavo giornate intere davanti alla PlayStation, senza avere amici, senza uscire mai, con i miei che scassavano la Min... Il tempo che volava via in un lampo , fosse il periodo peggiore . Quanto mi sbagliavo. Dio solo sa quanto mi mancano quegli anni.

Unspecified 11-10-2019 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2353573)
E,ti sono sfuggiti questi me sa

Porca troia è vero! Grazie mille per la segnalazione, rimedio subito.

Unspecified 11-10-2019 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2353407)
Buon compleanno Shazzu!!!!! (o Shjatyzu)

Grazie mille Sintra! [emoji4]
Scusami, non mi ero accorto...

MEandjustMe 11-10-2019 00:23

Ma come ci si adatta? Come si vive?

An.dream 11-10-2019 01:40

Sono proprio un pirla, inutile che me la racconto. Continuo a ripetere sempre le stesse dinamiche nelle relazioni.

~~~ 11-10-2019 02:00

che stato d'animo basso...

~~~ 11-10-2019 03:25

: (

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.