FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 10-10-2019 21:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2353472)
Ti pagano a commissione sui contratti chiusi, immagino. Danno anche un fisso?

Sì sì, c'è il fisso, sennò col cazzo che andavo lì :sisi:

C'è il fisso di 420 euro, e poi sono 5 euro a contratto, per ora ne ho fatti due, quindi almeno mi pago 10 euro di benzina dai :D

limitless 10-10-2019 21:10

con abbondante ritardo auguri anche da parte mia Shjatyzu ( copia e incolla :ridacchiare: )

Unspecified 10-10-2019 21:13

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2353475)
con abbondante ritardo auguri anche da parte mia Shjatyzu ( copia e incolla :ridacchiare: )

Grazie mille :)

Vabbè è comprensibile, del resto sono caratteri casuali generati da un algoritmo, non ha nemmeno un senso logico da seguire il mio nickname :sisi:

Dominic 10-10-2019 21:19

Ho appena battuto il mio record di messaggio vocale. 14 minuti e 17 secondi.

Vi faccio sapere se la persona a cui l'ho mandato mi riempirà di bestemmie fino a farmi evaporare.

Hor 10-10-2019 21:22

E pensare che ogni sera potrebbe essere l'ultima sera... un pensiero che al contempo mi sgomenta e mi elettrizza.

Iac80 10-10-2019 21:28

1 allegato(i)
scusate

Ciasty 10-10-2019 21:49

Domani spero di non cadere in un crepaccio

Dominic 10-10-2019 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2353479)
Ho appena battuto il mio record di messaggio vocale. 14 minuti e 17 secondi.

Vi faccio sapere se la persona a cui l'ho mandato mi riempirà di bestemmie fino a farmi evaporare.

Ascoltato senza dire una parola e risposto subito dopo la fine. :figo:

~~~ 10-10-2019 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2353459)
quel che intendevo è che quando si rientra nell'ambito delle relazioni umane è difficile essere totalmente esenti dal commettere errori. sono stata eccessiva parlando di "schifo", ma devo dire che io detesto molte delle dinamiche connesse al relazionarsi ma soprattutto le dinamiche connesse alle "reti di persone". e per quanto si parli di "normaloni" trovo che nell'ambito del gruppo e con le giuste condizioni tutti quanti si diventi normaloni e si possa cadere in comportamenti che, dal chiuso della propria stanza, si ritengono deprecabili.

In effetti se si parla di reti di persone mi viene un'immagine abbastanza nefasta :sisi:
È che mi pare ci sia sempre qualcosa di cui “sparlare”.
Vabbe' non voglio essere troppo negativa.

Kanon 10-10-2019 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2353502)
Ascoltato senza dire una parola e risposto subito dopo la fine. :figo:

sicuro che l'abbia ascoltato tutto tutto? :D

Dominic 10-10-2019 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2353509)
sicuro che l'abbia ascoltato tutto tutto? :D

Sono sicuro solo di morire.

20:00 l'ha fatto partire e 20:18 ha risposto. (orari modificati e inventati che sennò le paranoie qua schizzano).

Poi la risposta è nel merito del vocale. Anche se non ha risposto ad ogni virgola di quello che ho detto ha comunque fatto intendere di aver ascoltato.

Sicuro no. 99,9% come le pubblicità dei detersivi. :D

Kanon 10-10-2019 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2353511)
Sono sicuro solo di morire.

20:00 l'ha fatto partire e 20:18 ha risposto.

Poi la risposta è nel merito del vocale. Anche se non ha risposto ad ogni virgola di quello che ho detto ha comunque fatto intendere di aver ascoltato.

Sicuro no. 99,9% come le pubblicità dei detersivi. :D

okokok perfetto :D

Unspecified 10-10-2019 22:21

Anzi no, ora che ci penso ho avuto una conversazione piuttosto divertente al call center, non capisco perché l'abbia dimenticata.

"Salve, sono ****, chiamo dall'ufficio amministrativo dell'energia elettrica e gas per conto di ****, vorrei parlare col titolare dell'agenzia ****"

"No guardi, attualmente questa è una società di pompe funebri"

"Ah mi scusi, sicuramente c'è stato un errore del sistema, comunque le potrebbe interessare un'offerta sulla fornitura di energia elettrica?"

"No non ho intenzione di fare cambi, però se lei è interessato noi stiamo facendo un'offerta 3x2"

"Ah, no guardi non sono interessato, magari fra una 60ina di anni ne riparliamo"

"No faccia in fretta, che l'offerta scade eh"

"Ahahah, molto simpatico signore, mi ha davvero rallegrato la giornata"

"Si figuri, mi fa piacere, buona serata"

Alla fine c'è gente anche simpatica al mondo, non era cattiva la sua ironia, anzi, dal tono si capiva volesse scherzare, e mi ha fatto sorridere.

Sarà perché è un lavoro davvero stressante, ma non capisco, ripeto, come abbia fatto a dimenticarla, probabilmente tutte le altre chiamate deludenti l'hanno sommersa...

Unspecified 10-10-2019 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2353530)
Shjatyzu,tanti tanti auguri! :D

Grazie mille Day :)

CamillePreakers 10-10-2019 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2353528)
Anzi no, ora che ci penso ho avuto una conversazione piuttosto divertente al call center, non capisco perché l'abbia dimenticata.

"Salve, sono ****, chiamo dall'ufficio amministrativo dell'energia elettrica e gas per conto di ****, vorrei parlare col titolare dell'agenzia ****"

"Ah mi scusi, sicuramente c'è stato un errore del sistema, comunque le potrebbe interessare un'offerta sulla fornitura di energia elettrica?"

"No non ho intenzione di fare cambi, però se lei è interessato noi stiamo facendo un'offerta 3x2"

"Ah, no guardi non sono interessato, magari fra una 60ina di anni ne riparliamo"

Alla fine c'è gente anche simpatica al mondo, non era cattiva la sua ironia, anzi, dal tono si capiva volesse scherzare, e mi ha fatto sorridere.

Sarà perché è un lavoro davvero stressante, ma non capisco, ripeto, come abbia fatto a dimenticarla, probabilmente tutte le altre chiamate deludenti l'hanno sommersa...

È un lavoro ''logorante"in quanto tedioso, mi è sembrato che la collega che ho conosciuto meglio fosse molto positiva ed autoironica di suo, penso torni molto utile in questo lavoro...cerca di stare sul pezzo e non concentrarti sulle chiamate andate male, ma su queste...

Dominic 10-10-2019 22:27

Quote:

...

Satana dello Zoo di 105 che chiamò le pompe funebri.

Se qualcuno conosce sto video e lo ritrova lo posti. L'hanno tolto da ovunque. Trovatelo o se ve lo ricordate tramandatelo ai vostri figli e nipoti.

Keith 10-10-2019 22:32

Stephan Balliet, quello della strage in germania odia le donne.. chissà se è pure incel.. :pensando:

~~~ 10-10-2019 22:47

Quote:

pompe funebri

Chiami solo atziende e persone della tua regione?

Unspecified 10-10-2019 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2353534)
È un lavoro ''logorante"in quanto tedioso, mi è sembrato che la collega che ho conosciuto meglio fosse molto positiva ed autoironica di suo, penso torni molto utile in questo lavoro...cerca di stare sul pezzo e non concentrarti sulle chiamate andate male, ma su queste...

Ma sì, alla fine non me ne frega niente, io voglio solo finire questo mese per beccarmi i soldini, poi ho altri progetti...
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2353538)
Satana dello Zoo di 105 che chiamò le pompe funebri.

Se qualcuno conosce sto video e lo ritrova lo posti. L'hanno tolto da ovunque. Trovatelo o se ve lo ricordate tramandatelo ai vostri figli e nipoti.

Tramanda tu allora :sisi:
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2353551)
Chiami solo atziende e persone della tua regione?

No, aziende e privati di tutta Italia, spero che tu non mi abbia mandato a fanculo :sisi:

silenzio 10-10-2019 22:50

Quote:

Ahahaha! Bellissima questa! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50.