![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Penso che purtroppo anche oggi sono vivo... :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"un gattino annaffiato" che miagola. Sarebbe bello vedere un gattino che viene bagnato con un annaffiatoio :sole:
Buon compleanno Shazzu!!!!! (o Shjatyzu) |
un altra vittima inconsapevole :miscompiscio:
|
io da quando ho visto fare la mostra ai dipinti di pacciani nn mi stupisco piu di niente :D .... e la gente li compra pure.
ora quando mia madre dipinge un quadro e mi chiede com è rispondo sempre " sarà mejo de pacciani no?" :D |
Quote:
|
Scopro che oggi è la giornata della salute mentale, eh ad avercela...
|
Quote:
|
One life, live it up, cause we got one life
One life, live it up, cause you don't get it twice Ho capito ma io non ci riesco :crying: |
«Lei ha il diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa dirà potrà essere e sarà usata contro di lei in tribunale. Ha diritto a un avvocato durante l'interrogatorio. Se non può permettersi un avvocato, gliene sarà assegnato uno d'ufficio.»
|
Quote:
Fossi in te avviserei la polizia, non si sa mai... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ahahah, ma quale dieta, la dieta è finita da almeno un mese, in cui ho ripreso tipo 15 kg ahahahah. Comunque, per regalo di compleanno ai miei ho chiesto di pagarmi una seduta dal dietologo, è ora di farla sul serio (ma come dici tu, per oggi no [emoji23]) Quote:
"Riceverà le sue frittelle per posta" cit :sisi: Scherzi a parte, avrei davvero voluto che voi utenti foste qui, mi sarebbe piaciuto con tutto il cuore offrirvi un pezzo di torta e un bel bicchiere di spumante [emoji4] |
Quote:
Comunque non c'è problema, la titolare mi ha detto che per questo mese non prende più nessuno, se ne parla il mese prossimo, quindi mi sono salvato :sisi: Tanto a fine mese vado via, sia perché non riuscirò mai a chiudere i 10 contratti richiesti, sia perché non ho comunque intenzione di continuare, ho altri progetti che sono molto più importanti. |
Per un po' di buon senso è sempre un periodo no; per le lagne il periodo è sempre sì, sempre col vento a favore.
|
Quote:
Ma più che altro è che ogni tanto emerge qualcosa che solitamente è rimosso, tipo le relazioni che serpeggiano privatamente fra gli utenti del forum; vengono fuori litigi, insinuazioni, accuse, e quindi si prova un senso di insicurezza, di quiete apparente disturbata. Però la cosa del fare schifo non so. Non siamo perfetti, facciamo errori, forse nei gruppi si creano automaticamente dinamiche che portano a situazioni "schifose", a maggior ragione se non si ha l'esperienza, la maturità e il buonsenso, il savoir-faire per gestire certe questioni. Poi per carità, c'è pure chi è proprio stronzo. Se però emerge una dinamica dissonante e sgradevole mi sembra un po' troppo decretare che alla fine un po' tutti fanno schifo. Non so come dire |
C'è gente che ha paura della rilettura e delle eventuali correzioni a ciò che si è scritto, evidentemente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |