FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Sintra 23-09-2019 11:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2345684)
Su Twitch ho visto che qualcuno fa vedere le gare della F1 in diretta. Non so se lo possono fare ma comunque lo fanno.

Mai sentito questo Twitch. Vedrò..

incompresa88 23-09-2019 11:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2345689)
Mai sentito questo Twitch. Vedrò..

Mai sentito nemmeno io… :pensando:

Dominic 23-09-2019 12:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2345684)
Su Twitch ho visto che qualcuno fa vedere le gare della F1 in diretta. Non so se lo possono fare ma comunque lo fanno.

Non credo proprio possano ma fanno bene!

Io ho Sky tramite mia sorella che mi ha dato i dati di accesso per usare l'app di Sky Go. Non glielo chiesi nemmeno io ma mi volle fare sto favore.

Vabbè arriviamo al sodo.
Ieri guardavo la gara e ogni tanto per motivi di sponsor inquadravano gli ultimi e il telecronista diceva di premere il tasto verde per andare avanti a guardare le rosse.
Non credo che neanche mia sorella abbia una cosa così.

Se ne inventano una nuova ogni volta basta mungerci. E paghi l'abbonamento e poi aumenta e se non aumenta esplicitamente lo fanno aumentare perché te lo addebitano ogni 28 giorni e quindi le mensilità diventano 13 e se non aumenta l'abbonamento te lo fanno vedere in SD e se non te lo fanno vedere in SD non inquadrano mai le rosse e se inquadrano le rosse le inquadrano di sguincio e devi pagare per vederle tutte.

Sintra 23-09-2019 12:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2345694)
e se non te lo fanno vedere in SD non inquadrano mai le rosse e se inquadrano le rosse le inquadrano di sguincio e devi pagare per vederle tutte.

Addirittura..

Unspecified 23-09-2019 12:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanta ansia per l'ecografia...
La devo fare a fine mese, e se poi non mi arrivano i risultati in tempo per la prossima visita col dottore?
Non so se farla prima, e se la faccio prima e non è utile in quanto fatta troppo presto?
Uffa.

Dominic 23-09-2019 12:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2345697)
Addirittura..

Esagerazione, ma comunque di quello si trattava. Dopo la seconda safety car mi pare che si sono messi a inquadrare le battaglie dietro.
A Charles in ogni momento si sarebbe potuta chiudere la vena e sarebbe potuto entrare a cannone su Seb come faceva a Monte Carlo e io stavo a guardà Stroll. :nonso:

https://m.corrieredellosport.it/amp/...o_la_vittoria/

CamillePreakers 23-09-2019 12:22

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2345668)
Secondo la mia esperienza...(sono cancro)

Cancro +pesci "hahahah" "ahhahahah" "hahahah" "ahahah "perchè stiamo ridendo?" "E che cazzo ne so" "ah ok..." "ahahahah" "hahahah".

Cancro + cancro: "Che vita di merda..."
"Si, che disperazione."
"Sono depressa."
"Io di più."
"Mi fa male la testa, avrò un tumore."
"Ora che mi ci fai pensare anche io, stiamo per morire?"
"Potrebbe essere, la vita è spietata..."
Il cancro mostra un video al cancro.
"Guarda che carino sto gattino, suona il piano con le zampine."
"Si è stupendo, sai ci sono le magliette di Harry Potter in sconto..."
"No, davvero? Dobbiamo assolutamente prenderle..."
"Ma che figo, tra cento giorni è Natale!"
"Si!!! dai, metti Last Christmas su spotify..."
"Non posso, sono troppo stanca per digitare..."
"Anche io, che vita di merda..."


Cancro + scorpione. Lo scorpione si soffia il naso energicamente espletando una quantità di muco impressionante, il cancro lo guarda affascinato. *Careless Whisper in sottofondo*
"Ciao...posso avere quel fazzoletto per plastinarlo e conservalo?"
"Chi diavolo sei? Che vuoi?"
"Sei insensibile..." Il cancro scoppia in un pianto disperato.
"Non piangere, non piangere, errore di sistema, dai non piangere..." Lo scorpione cerca di consolare il cancro.
"Sai perchè non posso donarti questo mio fazzoletto? Perchè all'interno ci sono le mie cellule e le mie cellule sono molto preziose, non posso disperderle così in giro...capisci? Noi siamo i nostri geni, i geni sono l'universo, l'universo è lo specchio della nostra anima e l'anima e lo spirito si uniscono all'unisono in una danza cosmica eterna, la scienza, la filosofia, la spiritualità, l'infinito..."
"Si, è vero, l'universo, l'anima, senti...mi regali i tuoi calzini?"

Lol io sono pesci, ma non ho mai fatto amicizia con un cancro...se il risultato è quello sopra devo provare 😂. Fin ora solo: leone, ariete, vergine, bilancia, acquario, gemelli, capricorno, pesci, scorpione, gemelli, toro, sagittario... dico tra amici di lunga data ed ex.

Sintra 23-09-2019 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2345700)
Esagerazione, ma comunque di quello si trattava. Dopo la seconda safety car mi pare che si sono messi a inquadrare le battaglie dietro.
A Charles in ogni momento si sarebbe potuta chiudere la vena e sarebbe potuto entrare a cannone su Seb come faceva a Monte Carlo e io stavo a guardà Stroll. :nonso:

https://m.corrieredellosport.it/amp/...o_la_vittoria/

:miscompiscio: Ma perché ieri era una gara un po' anomala. C'era molto fermento anche dietro. Giovinazzi leader poi..

Masterplan92 23-09-2019 12:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Altra giornata buttata nel cesso..evvivaaaa

bukowskiii 23-09-2019 12:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2345672)
Si è vero, noi del segno del cancro siamo ipersensibili e tremendamente pigri.. quantomeno sempre stanco.. non so se è la stessa cosa di pigro..

una croce perenne :miodio::miodio::miodio:

Peste Nera 23-09-2019 12:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo decidermi a cominciare a scrivere un po' di racconti horror con tutte le idee che ho in mente ma la pigrizia me lo impedisce.

limitless 23-09-2019 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non pensavo che riabituarsi alla vita da disoccupato potesse essere cosi complicato

CamillePreakers 23-09-2019 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2345707)
Io con i pesci ho reazioni differenti o ci amiamo o odiamo :nonso:

Io sono pesci ascendente gemelli 😂 comunque con un gemelli avevo una chimica fortissima ma era un rapporto amore-odio.poi bene non ne ho conosciuti altri...le amiche con cui ho più feeling sono entrambe segni di fuoco.

CamillePreakers 23-09-2019 13:19

Comunque non sono una che crede seriamente all'astrologia.... all'oroscopo 0, i segni ho visto che ci prendono abbastanza ma lo prendo più come un "gioco".

CamillePreakers 23-09-2019 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2345717)
L'unica amica pesci che avevo si era innamorata di me ...😅

Azz, meglio evitare 😂

CamillePreakers 23-09-2019 13:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2345721)
Ma no alla fine non era niente di male però come dire non potevo ricambiare .Poi per fortuna le e passata ...spero ��

Nel mio caso meglio evitare l amore....in quel senso lo intendevo....poi ho avuto una cotta ricambiata per un amica ariete ma grazie al cielo ci è passata.��

badwolf 23-09-2019 13:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2345717)
L'unica amica pesci che avevo si era innamorata di me ...😅


è il fascino dei gemelli :pensando:

Dominic 23-09-2019 13:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho la schiena spezzata. Non so come cavolo ho dormito ma è come se avessi un coltello piantato nella scapola sinistra.

I FANS non mi avranno però.

lonely heart 23-09-2019 13:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non smetto di guardare questo video :miscompiscio:

https://twitter.com/varrmax/status/1176085626833313792

limitless 23-09-2019 13:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non c’è la faccio, ho bisogno di aiuto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.