FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue Sky 10-10-2019 14:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Auguri Shatzu :mrgreen:

Atlas 10-10-2019 15:00

baby bannata? che è successo?

Winston_Smith 10-10-2019 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2353316)
In riferimento a recente topic con 10mila ban vorrei esprimere come non abbia alcun senso differenziare fobici e normaloni. I fobici intrattengono relazioni, fanno casini in queste relazioni, litigano in maniera sguaiata nelle occasioni più inopportune. Siamo tutti normaloni. Qualcuno che si differenzi dallo schifo dell'essere umano non l'ho ancora conosciuto.

Ha senso in quanto e relativamente al fatto che la fobia sociale esiste e averla o no non è la stessa cosa.

Winston_Smith 10-10-2019 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2353318)
baby bannata? che è successo?

https://fobiasociale.com/uno-storico...8/#post2353167

silenzio 10-10-2019 15:31

Augurissimi Shjatyzu! Dai un calcio alla dieta almeno oggi! :mrgreen:

An.dream 10-10-2019 15:41

Commenti poco opportuni ne ho letti tanti, ma a me sinceramente non danno fastidio finché non siano davvero offensivi. In ogni caso posso anche capire che qualcuno possa trovare certi commenti offensivi, ma quello che più mi perplime è 'sta roba del "tu non lo conoscevi quindi muto devi stare".
Ma davvero? :sisi:

Hazel Grace 10-10-2019 15:45

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2353350)
Commenti poco opportuni ne ho letti tanti, ma a me sinceramente non danno fastidio finché non siano davvero offensivi. In ogni caso posso anche capire che qualcuno possa trovare certi commenti offensivi, ma quello che più mi perplime è 'sta roba del "tu non lo conoscevi quindi muto devi stare".

Beh perché dire che fosse una brutta persona e svilirlo in questo modo, senza manco averci avuto nemmeno a che fare. Ti pare giusto? Se non lo conosci non ti esprimi no?

An.dream 10-10-2019 16:09

Ma chi decide chi lo conosce e chi no? Almeno lei è stata onesta e ha detto "per quanto ci ho avuto a che fare ho avuto l'impressione di..."
Poi, ripeto, il senso di doverlo dire in un topic del genere non lo vedo, si poteva evitare, ma tutto mi sembra fuorché offensivo.

Nightlights 10-10-2019 16:17

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2353364)
Ma chi decide chi lo conosce e chi no? Almeno lei è stata onesta e ha detto "per quanto ci ho avuto a che fare ho avuto l'impressione di..."
Poi, ripeto, il senso di doverlo dire in un topic del genere non lo vedo, si poteva evitare, ma tutto mi sembra fuorché offensivo.

Io invece lo trovo offensivo perchè si basa su di un impressione,non c'è nessun riscontro reale, scriverlo pubblicamente già contribuisce a dare un impressione negativa agli altri che non lo conoscono, su di una persona che tralaltro non può più rispondere.

Hazel Grace 10-10-2019 16:22

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2353364)

Infatti non è stata offensiva Incompresa, qui si parla di quel poliuretano che ha detto una schifezza. Nessuno ha mai detto che lei è stata offensiva, certo si poteva evitare perché comunque non basta aver scambiato due messaggi per poter dire che uno non è o è bravo, considerato il forum potrebbe essersi comportato sotto effetto più che di sostanze di sentimenti forti. Si deve comprendere

Nightlights 10-10-2019 16:31

E' molto superficiale e anche offensivo insinuare in un forum pubblico che uno non è una brava persona dopo qualche messaggio che ci si scambia, senza essersi mai conosciuti di persona e sulla base di impressioni personali.

Keith 10-10-2019 16:47

Lasciate in pace i morti!

pokorny 10-10-2019 16:53

Penso che purtroppo anche oggi sono vivo... :(

Masterplan92 10-10-2019 16:58

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2353378)
Lasciate in pace i morti!

:riverenza:

Nightlights 10-10-2019 17:15

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2353350)
ma quello che più mi perplime è 'sta roba del "tu non lo conoscevi quindi muto devi stare".

se è per dire stronzate si, sarebbe meglio :sisi:

Nightlights 10-10-2019 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2353393)
Teoricamente sta cose del "era una brava persona" può essere superficiale a qualsiasi grado di conoscenza. Chiunque può sembrare bravo e magari essere un pezzo di merda ben celato. Questo per me vale anche per persone che si conoscono da anni. Si fa sempre in tempo a manifestarsi nella propria "non brava persona".

si ma stiamo parlando di qualche messaggio scritto, da cui si traggono le personali conclusioni che poi si scrivono in pubblico, ci rendiamo conto? poi sta gente parla di maturità eh :D

~~~ 10-10-2019 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2353393)
È vero che oggi il rispetto non va più di moda, così come il pudore, e vengono chiamati buonismo o essere bigotti.

*

Sintra 10-10-2019 18:17

"un gattino annaffiato" che miagola. Sarebbe bello vedere un gattino che viene bagnato con un annaffiatoio :sole:

Buon compleanno Shazzu!!!!! (o Shjatyzu)

Nightlights 10-10-2019 18:21

un altra vittima inconsapevole :miscompiscio:

varykino 10-10-2019 18:23

io da quando ho visto fare la mostra ai dipinti di pacciani nn mi stupisco piu di niente :D .... e la gente li compra pure.

ora quando mia madre dipinge un quadro e mi chiede com è rispondo sempre " sarà mejo de pacciani no?" :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.