![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avrei voluto imparare a farmi rispettare con assertività ed un atteggiamento calmo e glaciale ma non ci sono mai riuscita. |
Questa sofferenza di sottofondo e la costante sensazione di stare sprecando la vita, sempre in prima linea. Ma come la si affronta la vita? Che cosa devo fare.
|
Domani si riparte. Depressione domenicale di mercoledì. :(
|
A volte vorrei che tutti sparissero, in ogni cazzo di persona vedo del marcio, dell'ipocrisia e opportunismo. Quando sono sola respiro, mi sento viva. Altrimenti sono oppressa, schiacciata da tutti, con le loro pretese, la loro cattiveria celata, il detto non detto. Dobbiamo estinguerci tutti, siamo il male di questo pianeta
|
Quote:
|
ecco parlando di problemi a lavoro, oggi giornata che pareva tranquillissima, al telefono tutte persone gentili o comunque gestibili, anche un diversivo simpatico di un'oretta, faccio pure straordinario, tutto bene.
Mentre sto andando via, un collega mi prende in disparte e mi dice che ho detto una cosa sbagliata al telefono e che un cliente aveva pensato di fare un reclamo nei miei confronti. L'ho ringraziato e son andata via abbastanza scossa. Non avendo il numero della pratica che stavo gestendo e basandomi su quanto dice lui, avrei detto una cosa abbastanza grave su una cosa fondamentale. In autobus ho fatto mente locale e davvero non ricordo di averlo detto. Anche perchè controllo sempre tutto. Poi non capisco il dare per scontato che io abbia fatto l'errore e non che il cliente abbia capito fischi per fiaschi. E pure l'avessi fatto, ma che ansia. E mi ha pure scritto sulla mail privata per dirmelo, scrivendomi come se fossi una bambina la tipologia dell'errore ( che come ha avuto la mia mail privata, altro mistero, quando c'è quella aziendale ). Boh, giornata tranquillissima rovinata, e ora ci penserò tutto il giorno. |
Quote:
|
:consolare:
|
Quote:
|
Io mi chiedo:perché andare avanti senza un motivo valido?
|
Sono stato ad un negozio di scarpe. Una commessa mi chiede se può essermi utile, in modo molto gentile, chi può essere? Una mia vecchia compagna delle elementari che mi trattava di merda quando eravamo bambini e che caccio in modo distratto, pronunciando la classica frase scaccia-commesse: Sto solo dando un'occhiata.
Ho fatto bene? Lei credo mi abbia riconosciuto dopo perché mi fissava. Avrei dovuto dire qualcosa? :nonso: |
Piu conosco gli uomini (inteso come razza) piu amo gli animali.
|
Quote:
cioè li dentro ogni 3-4 giorni becco qualche cagata da colleghi veterani che fanno casini, omettono cose, scrivono sulle pratiche 1/3 delle cose che dicono poi ai clienti. Ieri ha chiamato una cliente imbufalita perchè c'era un problema da risolvere dicendo di aver parlato un'ora al telefono con una collega di questo, e sulla pratica non c'era traccia di questo problema, ma solo di una informazione generica che questa aveva dato. Mi son stata zitta con la cliente, ho detto che me ne occupavo io, ed ho risolto la grana chiedendo aiuto anche al responsabile. Boh, domani davvero mi ricerco tutte le pratiche che ho gestito oggi e trovo quella in cui avrei fatto l'errore a costo di metterci due ore:mrgreen: |
Sto pensando che non ci posso riuscire a uscire da questa situazione
|
Con certe mail non riesco proprio a superare la paura di aprirle... :unsure:
Invece di aprirle subito come dovrei, le lascio lì a giacere per uno o due giorni. Poi finalmente supero la paura e le apro. E ogni volta mi dico: avrei anche potuto farlo prima. Ma non imparerò mai a farlo. |
Chiedo scusa a tutti quelli che lavorano al callcenter, non vi rispondo mai e se vi rispondo dico oh e chiudo, soprattutto quando sto a pranzare, ohhhhh:D
|
daiiii che finisce anche questa settimana e arriva il weekend
domani e' gia giovedi :riverenza: |
Tra ieri e oggi altre più di 100 euro. :perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |