FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

CamillePreakers 08-10-2019 23:21

Sempre gli stessi sogni uff...

lonely heart 08-10-2019 23:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2352770)
Anche io lascio per prima, ma non sarebbe così sempre e in tempi relativamente brevi se fossi capace di star serena in coppia...dico solo che l'erba del vicino sembra sempre più verde ma poi magari se potessi provarla ti farebbe ancora più schifo della tua.
Non è detto e non voglio convincere nessuno, capisco che tu ci stia male...solo offrire un'altra prospettiva. Solidarietà. Il paragone con gli altri su quelle che sono o viviamo come carenze è sempre deleterio per la serenità.

Hai perfettamente ragione, purtroppo però quando vivi male le cose o addirittura non le vivi tendi a fare i paragoni e a pensare che gli altri stiano vivendo una vita migliore della tua, anche se può non essere vero.

CamillePreakers 08-10-2019 23:36

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2352782)
Hai perfettamente ragione, purtroppo però quando vivi male le cose o addirittura non le vivi tendi a fare i paragoni e a pensare che gli altri stiano vivendo una vita migliore della tua, anche se può non essere vero.

Lo so, in passato mi succedeva, ora si ma di meno ...più che altro anche perché ho avuto cosa che mi facevano pensare "x sta meglio di me" e poi rendermi conto che nel mio caso non era così...ora al massimo lo dico per cose che ho avuto e non ho più, che so per certo mi farebbero stare meglio.

Dominic 09-10-2019 04:58

Ma che cazz ho appena scoperto che è gravissimo girare con la patente dopo aver cambiato residenza senza averlo comunicato. Ma sulla patente manco c'è scritta la residenza. :o

E poi in sti due anni che ho cambiato la residenza mi hanno fermato almeno 1 volta sicuro e non mi hanno detto niente. :nonso:

Ah no nulla. https://www.automobile.it/magazine/b...a-patente-7364

Avevo letto questo per primo e non c'avevo capito un cazzo.
1000€ di multa pure che manco se investi un pizzardone ti fanno 1000€ di multa.

zoe666 09-10-2019 06:28

oggi rimango a far un pò di straordinario a lavoro.
Sarà una buona occasione per vedere se riesco a compormi un panino vegetariano al mac:interrogativo:

An.dream 09-10-2019 09:12

Va tutto male. Forse non dovevo fare patti con Dio pensando che sarebbe stato comprensivo e buono.

Hazel Grace 09-10-2019 09:24

Oggi una collega mi ha detto che alcuni parlano male di me dietro. Che faccio questo errore e quest'altro e una ha detto tempo fa che non sono in grado. Eppure io non sto facendo errori e le procedure le ho imparate. Già sono una persona ansiosa, sento male per ogni cosa, ora ci si mettono a farmi questo. Non so di chi fidarmi qui

Hazel Grace 09-10-2019 10:21

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2352828)
Mah, secondo me non sei tu che fai errori, sono loro che devono avere qualcuno di cui sparlare (è sempre così, le persone sanno fare gruppo solo sparlando degli altri, non riescono a farlo in altri modi, sparlare è un modo per fare comunella quando c'è una difficoltà a creare coesione nel gruppo e solitamente predono di mira i soggetti più "facili" da attaccare cioè quelli che tendono a isolarsi e ad essere più riservati) e quindi hanno preso di mira te che magari sei quella che sta più in disparte dal gruppo. Ecco perchè io odio dover frequentare posti dove si creano i gruppetti, perchè puntualmente io sono quella che non riesce a integrarsi in questi gruppetti e divento dunque inevitabilmente il soggetto da prendere di mira per sparlare.

Si hanno avuto spesso da ridire che sono ansiosa e insicura. Immagino che si divertano ora ad approfittarsi di me. È così facile parlare male di quella più debole d'altronde. Io si parlo ma nemmeno tanto perché dei colleghi non mi sono mai fidata (forse ho fatto bene) e me ne sto spesso per i fatti miei. Se ripenso a tutto il mio percorso recente non ho fatto proprio nulla di sbagliato sul lavoro. Mettono in giro voci cattive, così poi il capo ovviamente pensa che lavoro male. Odio sempre di più le persone, i normaloni, per tutte queste cose che ho vissuto e vivo, come si fa a pensare bene della gente?

Keith 09-10-2019 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2352830)
Si hanno avuto spesso da ridire che sono ansiosa e insicura. Immagino che si divertano ora ad approfittarsi di me. È così facile parlare male di quella più debole d'altronde. Io si parlo ma nemmeno tanto perché dei colleghi non mi sono mai fidata (forse ho fatto bene) e me ne sto spesso per i fatti miei. Se ripenso a tutto il mio percorso recente non ho fatto proprio nulla di sbagliato sul lavoro. Mettono in giro voci cattive, così poi il capo ovviamente pensa che lavoro male. Odio sempre di più le persone, i normaloni, per tutte queste cose che ho vissuto e vivo, come si fa a pensare bene della gente?

Sul lavoro sono tutti gentaglia, ma proprio tutti eh, non ho mai incontrato nessuno che si salvasse. Tutti esseri sporchi e meschini che per ingraziarsi i capi sono disposti a dire maldicenze sul collega con cui lavorano fianco a fianco 8h al giorno.. e come puoi definirli.. miserabili merde.

Baby Lemonade 09-10-2019 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2352823)
Oggi una collega mi ha detto che alcuni parlano male di me dietro. Che faccio questo errore e quest'altro e una ha detto tempo fa che non sono in grado. Eppure io non sto facendo errori e le procedure le ho imparate. Già sono una persona ansiosa, sento male per ogni cosa, ora ci si mettono a farmi questo. Non so di chi fidarmi qui

Non so che lavoro fai, a me queste cose succedevano quando stavo in fabbrica, addirittura sono stata presa in giro quando mi feci male due volte (da gente di 20 anni più grande, eh). Ma non solo io, se la prendevano sempre con i nuovi.
Mi dispiace moltissimo

Baby Lemonade 09-10-2019 11:44

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2352832)
Dovrei tagliarmi i capelli perchè sono troppo lunghi ora ma non mi fido di andare dal parrucchiere, finisce sempre così,https://www.youtube.com/watch?v=C31H9n5A8Xs&t=545s:D mi sa che imparo a tagliermeli da sola.

È pieno di tutorial, io sto imparando perché tanto i parrucchieri fanno sempre il contrario di quello che chiedo io :ridacchiare:

lonely heart 09-10-2019 11:49

Oggi ho la visita, che ansia.

CamillePreakers 09-10-2019 11:51

Manca un ora e 10 minuti. Ho cose da fare, persone da chiamare...e pure molto mal di testa. Basta oh.

Baby Lemonade 09-10-2019 12:10

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2352821)
Va tutto male. Forse non dovevo fare patti con Dio pensando che sarebbe stato comprensivo e buono.

Ma piuttosto meglio con un demone a caso.
Io un paio di volte ero lì lì per iniziare un rito lol

Keith 09-10-2019 12:11

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2352851)
Questo è normale la gente va a lavorare non per socializzare o per fare opere di bene, ci va per i soldi e quando ci sono i soldi di mezzo c'è qualcosa che scatta nel cervello umano che rende le persone stronze, purtroppo però per sopravvivere bisogna lavorare e dunque bisogna sorbirsi queste situazioni.

E' normale? Per me no.
Nelle aziende serie dovrebbero essere assolutamente scoraggiati questi comportamenti, altrimenti tu fai un dispetto a me, io ne faccio uno a te, si perde tempo, energie.. e non si produce.
E poi è una questione di dignità umana, siamo nel 10° paese più ricco del mondo, chi si muore di fame sono pochi, tutti gli altri non sono giustificati a compiere azioni scorrette e meschine per i soldi.. che poi si tratta di 4 spiccioli.

CamillePreakers 09-10-2019 12:13

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2352858)
E' normale? Per me no.
Nelle aziende serie dovrebbero essere assolutamente scoraggiati questi comportamenti, altrimenti tu fai un dispetto a me, io ne faccio uno a te, si perde tempo, energie.. e non si produce.
E poi è una questione di dignità umana, siamo nel 10° paese più ricco del mondo, chi si muore di fame sono pochi, tutti gli altri non sono giustificati a compiere azioni scorrette e meschine per i soldi.. che poi si tratta di 4 spiccioli.

Giustissimo, aumenterebbe anche la produttività.

Hazel Grace 09-10-2019 12:24

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2352842)
Sul lavoro sono tutti gentaglia, ma proprio tutti eh, non ho mai incontrato nessuno che si salvasse. Tutti esseri sporchi e meschini che per ingraziarsi i capi sono disposti a dire maldicenze sul collega con cui lavorano fianco a fianco 8h al giorno.. e come puoi definirli.. miserabili merde.

Sono delle merde, non ci si può difendere, le lingue lunghe e cattive ti rovinano, ti fanno stare male e non puoi fare niente. Io che piuttosto che danneggiare qualcuno mi danneggio da sola non so che coraggio

Baby Lemonade 09-10-2019 12:44

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2352858)
E' normale? Per me no.

Syd, io credo che negli altri paesi sia uguale, se non peggio.. soprattutto in certi ambienti

CamillePreakers 09-10-2019 12:47

Più vorresti che il tempo vada veloce, tipo ora, più sembra vada a rilento...2 cojoni

Masterplan92 09-10-2019 12:57

Per milioni di motivi sono inadatto a vivere in questo mondo..sono troppo timoroso e basta un soffio di vento a farmi volare via

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.