![]() |
Sempre gli stessi sogni uff...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ma che cazz ho appena scoperto che è gravissimo girare con la patente dopo aver cambiato residenza senza averlo comunicato. Ma sulla patente manco c'è scritta la residenza. :o
E poi in sti due anni che ho cambiato la residenza mi hanno fermato almeno 1 volta sicuro e non mi hanno detto niente. :nonso: Ah no nulla. https://www.automobile.it/magazine/b...a-patente-7364 Avevo letto questo per primo e non c'avevo capito un cazzo. 1000€ di multa pure che manco se investi un pizzardone ti fanno 1000€ di multa. |
oggi rimango a far un pò di straordinario a lavoro.
Sarà una buona occasione per vedere se riesco a compormi un panino vegetariano al mac:interrogativo: |
Va tutto male. Forse non dovevo fare patti con Dio pensando che sarebbe stato comprensivo e buono.
|
Oggi una collega mi ha detto che alcuni parlano male di me dietro. Che faccio questo errore e quest'altro e una ha detto tempo fa che non sono in grado. Eppure io non sto facendo errori e le procedure le ho imparate. Già sono una persona ansiosa, sento male per ogni cosa, ora ci si mettono a farmi questo. Non so di chi fidarmi qui
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace moltissimo |
Quote:
|
Oggi ho la visita, che ansia.
|
Manca un ora e 10 minuti. Ho cose da fare, persone da chiamare...e pure molto mal di testa. Basta oh.
|
Quote:
Io un paio di volte ero lì lì per iniziare un rito lol |
Quote:
Nelle aziende serie dovrebbero essere assolutamente scoraggiati questi comportamenti, altrimenti tu fai un dispetto a me, io ne faccio uno a te, si perde tempo, energie.. e non si produce. E poi è una questione di dignità umana, siamo nel 10° paese più ricco del mondo, chi si muore di fame sono pochi, tutti gli altri non sono giustificati a compiere azioni scorrette e meschine per i soldi.. che poi si tratta di 4 spiccioli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più vorresti che il tempo vada veloce, tipo ora, più sembra vada a rilento...2 cojoni
|
Per milioni di motivi sono inadatto a vivere in questo mondo..sono troppo timoroso e basta un soffio di vento a farmi volare via
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |