![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Seguivo una comunity internazionale sul suicidio, dove si aiutavano davvero le persone a raggiungere quello che volevano e niente, sparita dal giorno alla notte, forum e chat dopo piu di 3 anni di attività, perso i contatti con chiunque.
Mo che me invento? :testata: |
Finalmente posso mettere mi piace a tutto quello che voglio su instagram senza che nessuno sappia niente, se non il profilo interessato.
|
Troppa gente con troppe certezze.
|
Cazzo di senso ha
|
Mi,son proprio rotto la parte del cervello,della reazione dmsi e atrofizzata dimmi come faccio a reagire
|
A breve devo andare a tingere di nuovo i capelli e a tagliarli, ma da un'altra parrucchiera perché così come li ho adesso sono inguardabili.
|
Sono malato
|
Delle volte mi sento come se mi bastasse leggere una stronzata, una visione del mondo mortificante di qualcun altro che subito mi sento buttata nella tristezza, è che anche se io non ho quella visione mi sento travolta da quell'altra, come se desse una spallata alla mia e mettesse in dubbio il mio diritto di essere come sono
È che solo sapere che c'è una parte di persone che la vede in un certo modo mi abbatte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio cugino che viene sempre preso per il culo dalla mia famiglia è sempre fidanzato, almeno lui trova qualcuno con cui stare a differenza mia.
|
Non so se chiedere subito di vedere lo psichiatra (dopo nemmeno due settimane), o aspettare. Lo scalaggio con Cymbalta è finito e ho paura a rimanere scoperta dagli antidepressivi.
|
Quote:
|
Quote:
Magari tu sei più selettiva e lui no, non c'è da invidiare per nulla chi è sempre fidanzato ma con persone diverse, piuttosto chi ha un rapporto vero, profondo e sincero con una persona scelta accuratamente e che duri nel tempo. |
Comunque, aggiornamento sulle risposte strane al call center (perché sì, la gente è davvero strana).
Oggi chiamata con una signora: "Salve signora, stavo cercando il signor Mario Rossi" "Non c'è" "E quando lo posso trovare?" "Mai più" *a questo punto, immagino che sia morto* "Oh signora, mi dispiace per la sua perdita, non potevo sapere che fosse morto" "No no, non è morto, cioè sì, per me è morto" E riattacca. Insomma, erano separati o divorziati da poco, immagino :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |