![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
invisibile anche tra gli invisibili
|
Quote:
E poi è una sensazione psicologica troppo forte, magari è un retaggio atavico: se esce moneta deve vedersi cammello (meglio se prima il cammello e poi la moneta :sisi: ), non ce n'è. |
Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
|
|
Quote:
|
Comunque lol.
Passi svariati gg a riguardarti, a campare di caramelle per la gola, sciroppi e tachifluc e la tosse peggiora e peggiora. Fumi come una ciminiera aggiungendoci una canna (fumare dovrebbe peggiorare questo tipo di problema): tosse sparita il gg dopo. Effetto paradosso applicato alla tosse: dahmer edition. 😄 Spero di non aver cantato vittoria troppo presto. |
Quote:
L'autoironia è il sale della vita (uno dei). |
Finalmente account aperto dopo mesi di parto finalmente interrotto
|
Quote:
Made my day |
Quote:
|
Quote:
|
Voi vi ricordate ancora la scrittura corsiva a mano? La mettete ancora in pratica? Sembrano cose d'altri tempi ormai. :D
|
Quote:
Comunque, le persone che vengono contattate hanno accettato, in qualche occasione, il trattamento dei dati personali ai fini promozionali, quindi in teoria dovrebbero essere ben disposti verso le chiamate dei call center (anche se in realtà, molto probabilmente, hanno accettato senza leggere). |
"Vesti in nero ma non votarlo"
|
Quote:
Credo che sia rimasto anche in Italia qualche paese che gira ancora con la 56k o che comunque non va oltre i 2Mbit di velocità di connessione. Detto questo c'è anche che basta cercare un articolo a caso su internet per capire quanto è cresciuto negli ultimi 10 anni il commercio online. Poi a volte la qualità che puoi avere comprando online non la puoi avere da nessuna parte nel tuo paese. Penso a quando mi regalo qualche nuovo cubo di Rubik che faccio arrivare direttamente da Hong Kong, dove hanno sede tutte le migliori marche usate dai professionisti. In Italia dovrei andare a Milano per trovare forse un negozio dedicato al cubo che li farebbe arrivare da fuori al posto mio. Non ho dato per scontato che tutti facciano acquisti online ma penso sia privarsi di qualcosa di utile ormai. Poi non critico Winston che vuole vedere cammello prima di sganciare denari. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ultima volta ho scritto qualche settimana fa. Uno schifo inaudito. |
Quote:
Per i mancini poi è una tragedia con le stilografiche :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |