![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Che tempaccio, ma tocca uscire
|
Oggi me ne sto a casa.son stufo.
|
Quote:
|
Sto meglio di ieri, anche se la giornata si annuncia difficile.
|
Quote:
|
Mi chiedo ma come fanno i call center a sopravvivere?
sempre meno telefoni fissi telefoni cellulari con applicazioni che bloccano tutte le chiamate indesiderate (io uso "dovrei rispondere?"). Addirittura da quando ho cambiato telefono mi dice automaticamente "possibile spammer" e quindi non c'è bisogno nemmeno di installare un app. |
Quote:
|
Quote:
basti pensare che un paio di scarpe in negozio lo paghi 80-100€ , lo stesso paio su internet te lo porti a casa per 40 euro |
Quote:
(io poi ne compro un paio ogni morte di papa, quindi posso anche permettermi di spendere qualcosa in più in negozio) |
Quote:
oppure c'è la possibilità del reso gratuito |
Mi pare sia una pratica controversa
|
In ogni caso la mia resistenza più forte all'acquisto online è che non mi piace l'idea di pagare in maniera "immateriale" per una cosa che mi arriverà dopo (forse). Nel momento in cui sgancio i contanti o striscio la carta quello che ho comprato deve essere lì a portata di mano per tranquillizzarmi (ho la fobia del pagare moneta senza vedere cammello).
|
Quote:
La protezione però è alta. Pagando con PayPal si può sempre fare reclamo e ti rimborsano loro. Se controlli i dati del sito su cui stai pagando puoi stare più tranquillo. Puoi anche vedere se hanno una assistenza degna o controllare le opinioni online. Se mentre paghi la connessione non è protetta lasci e basta. Compri su Amazon e ti arriva la roba in 2 giorni, JustEat ti porta la pizza a casa, puoi comprare anche pneumatici invernali risparmiando 30€ a gomma rispetto a un gommista. Insomma si può discutere su quanto sia bello per i corrieri consegnare anche la domenica, ugualmente al lavoro dei negozi fisici, ma oggi non vedo più motivi per non fare qualche acquisto online ogni tanto. Visto che quella di Crepuscolo mi è sembrata un po' una mezza "provocazione" (non per me, in generale) allora ho risposto un po' provocatoriamente anche io. |
Quote:
poi cmq sto meccanismo ha fatto in modo che esistono tanti negozietti vuoti dove vai li e ordini , perchè anche loro comprano online per te .... quindi è anche difficile trovare le cose nei negozi -.- .... è una merda |
Sono tre giorni di fila che mi sveglio alle 11 circa, menomale oggi esco un po' e da domani riparto con la routine del lavoro. Non so più se sto peggio a casa o al lavoro, mi fa tutto schifo ormai.
|
Stanchezza.
|
Quote:
Anche io riparto domani |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |