![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
C'è sempre qualcuno peggio di sé, ma questo può legittimare solo la parte di sé migliore / che migliora le cose (in questo caso il not-self rinforza il self), non quella peggiore / che peggiora le cose (il not-self che indebolisce il self).
|
Quote:
|
Gente che guida con le cuffiette. Alieni porca troia. Voglio imparare anche io a guidare con un senso in meno a disposizione. :pensando:
|
Giornata stranissima al call center.
Prima di tutto, la ragazza che sembrava più determinata, che diceva cose tipo: "Meglio che stare a casa, 400 euro non si trovano per strada", ecc, ha incredibilmente mollato, dicendo di non essere più interessata. Peccato, era la ragazza con la quale avevo "legato" di più, eravamo anche andati a prendere un caffè un paio di volte... Pazienza, evidentemente le persone sono abituate a dire una cosa, e a farne esattamente l'opposta. Comunque, l'altra cosa stranissima è che ho chiuso non uno, bensì DUE contratti. Giornata dai risvolti inaspettati sotto ogni punto di vista, però sono un po' stanco adesso. |
Ormai sono di casa coi miei al solito ristorante.
Andiamo sempre dallo stesso perché è buono e rapidissimo nel servizio. Solo mi piacerebbe provare posti nuovi ma finisco sempre nella comfort zone e andiamo sempre qui. :nonso: |
Quote:
Solo che se adesso riesco a chiudere i 10 contratti richiesti per il rinnovo, sarei parecchio indeciso, cioè se il corso è di mattina potrei anche fare di andare di mattina al corso, e di pomeriggio al call center, però credo sarebbe troppo sfiancante... Boh, vediamo cosa viene fuori, tanto secondo me oggi sono stato proprio culoso al massimo, comunque grazie sis per il complimento :) :cuore: |
Sono terrorizzato dal futuro. Tutto quello che potrebbe accadere potrebbe essere l'ennesima e definitiva mazzata
|
Comunque oggi ho avuto una conversazione troppo divertente al call center:
"Salve signora, vorrei parlare con l'intestatario della bolletta elettrica" "È mio marito" "Ho capito, suo marito è in casa in questo momento?" "No" "Quando lo posso trovare, così richiamo?" "Quando servirà, si farà vivo lui" E riattacca. Lo ammetto, una risposta del genere non me la sarei mai aspettata, bisognerebbe dare un premio a quella signora ahahah :sisi: |
Come ti riporta in pace col mondo il Contramal, niente e nessuno mai :cuore:
|
Quote:
|
I miei pensieri vanno ai blocchi che non avrei dovuto avere. Questi anni sono stati un lungo sonno:(
|
Dovrei farmi una carta prepagata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bonifico, contrassegno. Ok. Il primo è lento e macchinoso. Se non hai la pennetta USB e fai da casa devi pure andare in banca. Giusto? Il secondo non lo danno tutti e spesso costa qualcosa. Paypal magari. Io ho il conto ma non l'ho mai usato. Pure va caricato con un bonifico tipo. Però quello è comodo in effetti. Si può fare tutto con quello. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |