FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hor 06-10-2019 20:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Devo trovare un metodo per ricordarmi costantemente che io sono più forte delle mie paure... sennò non riuscirò mai a vivere una vita decente, mai.

Balto 06-10-2019 21:19

"Sei troppo timido" azz se questa frase mi ha colpito dritto nel profondo, come un coltello che viene affondato nella carne e rigirato dentro per far sentire il dolore. Non me l'aspettavo di prenderla così, ma fa male perché è vero :sisi:

hermit94 06-10-2019 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2351933)
"Sei troppo timido" azz se questa frase mi ha colpito dritto nel profondo, come un coltello che viene affondato nella carne e rigirato dentro per far sentire il dolore. Non me l'aspettavo di prenderla così, ma fa male perché è vero :sisi:

Detta da?

lonely heart 06-10-2019 21:47

Da quando mio cugino si è sposato lo vedo più bello di prima, c'ho un problema :D

MEandjustMe 06-10-2019 22:04

Lately I've been waking up alone
Paint splattered teardrops on my shirt.

Give a little time to me or burn this out
We'll play hide and seek to turn this around. :nonso:

CamillePreakers 06-10-2019 22:28

Ma perché le cose le perdi sempre nei momenti peggiori? È tipo la legge di Murphy applicata agli oggetti. Poi quando manco ci pensi le ritrovi.

alien boy 06-10-2019 22:59

ci provo gusto a mettere in atto certi evitamenti. Ieri per non passare dalla strada principale sono passato per dei vicoli dove finivo spesso quando ero bambino / adolescente oppure per qualcuno che non avevo probabilmente mai attraversato.
Nei prossimi giorni, se le cose vanno come mi aspetto, devo vedere invece come uscirne da una certa situazione con un po' di astuzia, cercando di non schiantarmi contro qualche senso di colpa o momento molto imbarazzante.

alien boy 06-10-2019 23:26

Quote:

dovevi rispondere: 'la timidezza non è mai troppa :nonso:'

Masterplan92 06-10-2019 23:33

Quote:

Quante volte me l hanno detto.....

Keith 06-10-2019 23:46

Vorrei morire.. come dentromeashita.. so che non dovrei dirlo.. mi dispiace per i familiari, ma almeno lui ora è sereno.

Baby Lemonade 06-10-2019 23:48

Anch'io...

Keith 07-10-2019 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2352005)
Anch'io...

:(

Masterplan92 07-10-2019 08:16

Si studia

Hazel Grace 07-10-2019 08:26

Quanto vorrei avere la febbre. È così rilassante stare sotto le coperte non facendo altro che guardare serie TV e dormire. E bere tisane

Pima 07-10-2019 08:40

Sto forse diventando meno fobico ?

Oggi sono entrato in ben 2 librerie per chiedere un libro e nonostante la prima sia stata un brutale fallimento mi sono gettato subito nella seconda e l'ho trovato ! Ora devo chiedere delle informazioni ad un tutor, spero di farcela ...

incompresa88 07-10-2019 08:40

L'emarginazione, la solitudine... quante cazzate. Non sanno nemmeno di cosa parlano. Una vita normalissima e si permettono pure di parlare.

incompresa88 07-10-2019 09:12

Alla fine è rimasto solo l'odio... Non l'avrei mai detto, ma sono giunta a questo. Odiare chiunque è tutto quello che è rimasto. Non riesco più a rapportarmi con nessuno perché provo solo odio. Sì, perché tutti stanno meglio di me, hanno avuto più fortuna nella vita. E non me ne frega un cazzo se ora verranno a dirmi che faccio la vittima e che quello che penso non è vero. Io so che ho ragione, lo so e basta. È andato tutto male fin dall'inizio, lo sospettavo già che sarebbe andata male. E infatti, è andata così.

Winston_Smith 07-10-2019 09:20

RIP Dentromeashita.

Kanon 07-10-2019 10:54

devo studiare per un concorso, ma in questo momento non ho proprio la testa per farlo.

incompresa88 07-10-2019 12:20

Questo forum e le persone che ne fanno parte mi fanno solo stare male.
Devo sparire, pensare solo alla mia vita, e fregarmene delle persone. Tanto non serve a niente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.