![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Quote:
Beh vedi che servo a qualcosa? Ti ho evitato l'ennesima rottura (anche se adesso avrai la rottura di portare le cose :mrgreen: ) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che le tolgo l'amicizia, tanto nemmeno se ne accorgerà probabilmente :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tuo profilo Facebook ---> informazioni ---> informazioni di contatto e di base ---> passa col mouse sulla tua data di nascita e clicca sul lucchetto a destra ---> giorno e mese stanno insieme mentre l'anno è da solo. Clicca sui lucchetti e poi su personalizzata. Metti questa collega nella lista "non condividere con". Ovviamente non le arriverà nessuna notifica di questa cosa, c'è anche scritto. EZ. :bene: |
Quote:
Locharb, scusa il ritardo ho letto solo adesso... AUGURIIII!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
https://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw...r+pod&_sacat=0 |
Quote:
|
Quote:
A me sembra che ti prendano per pazza per qualsiasi cosa, in realtà. Se scleri non va bene perché sei aggressiva, se ti esprimi sei maleducata, se non parli sei debole. Quindi, non va mai bene nulla. Io in genere non parlo mai, non dico proprio niente di niente, e pure quello è sufficiente per passare per una che non ci sta con la testa. Qui sembra il contrario, che sono polemica e devo sempre dire la mia su tutto, ma è proprio perché nella vita non ho modo di esprimermi né mi interessa farlo, visto che non ha senso dare giudizi su perfetti sconosciuti (tuttavia, sarebbe bello farlo una volta e vedere cosa si prova. Se mi passasse la fobia, magari andrei in giro a fare la matta e ne avrei per chiunque, ma di fatto non succederà mai, figuriamoci). Io sono molto passivo-aggressiva. Difficilmente rispondo, ma mi lego tutto al dito e restituisco tutto al mittente con gli interessi, nel tempo. Tranne in rari casi in cui accumulo troppo e a quel punto sono accecata dalla rabbia, perdo il controllo e devo distruggere l'avversario a tutti i costi, ma succede molto raramente. Diciamo che scegliere la solitudine è stata un'ottima soluzione per questo, così non rovino nessuno e nessuno rovina me. |
Ho paura
|
Quote:
|
Quote:
La differenza sta nella considerazione personale che se ne ha: IO sono un persona schietta, l'ALTRO è maleducato se si mostra "schietto". Il punto non è manco se piacciono o meno le opinioni altrui, come dicevi in un altro messaggio - di cui, tra l'altro è sempre un voler aggirare l'ostacolo, come il giustificare la maleducazione con la schiettezza - : il problema è dare opinioni non richieste dette pure in maniera sgarbata, non avere un contegno; e non ci sono giustificazioni che tengano. E poi: cosa esattamente sarebbe ipocrita? |
Sto ore e ore al pc nel tentativo di distrarmi. Poi finisco e niente, sono solo passate ore senza divertirmi
|
Quote:
|
La vita controllato dal sistema, pecore in un recinto.
|
Vorrei ricominciare a creare, ma è come se mi avessero mozzate le mani eoni fa, e ora brancolo con dei moncherini ricuciti in un mondo fatto di tastiere.
|
Quote:
Chiarito ciò, per me, il discorso è chiuso. |
Quote:
Io a differenza di tanti altri non ho mai negato di essere cattiva. Lo sono e non mi so relazionare con le persone. Se scrivi qui dovresti avere problemi simili o comunque queste cose forse dovresti capirle, invece tu come altri non avete il minimo tatto (poi dite che sono io ad essere maleducata). Comunque se dà tanto fastidio quello che dico e come lo dico me ne vado che ne ho abbastanza di certi comportamenti pure nel virtuale. |
Rileggo le mie vecchie fanfic e noto che non erano malaccio.
Oggi è già tanto se riesco a mettere insieme due frasi che siano due... u.u |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |