FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

ciarliera 31-07-2013 10:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

:piangere: Il lavoro nobilita l'uomo. Il lavoro rende vivi. Il lavoro rende liberi. Chi non lavora non fa l'amore. Voglio un f*****issimo LAVOROOOOOO :piangere: :testata:

Odd 31-07-2013 10:49

reset.

reknub 31-07-2013 10:52

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1119655)
:piangere: Il lavoro nobilita l'uomo. Il lavoro rende vivi. Il lavoro rende liberi. Chi non lavora non fa l'amore. Voglio un f*****issimo LAVOROOOOOO :piangere: :testata:

niente da aggiungere :mrgreen:

reknub 31-07-2013 10:54

glielo dico o non glielo dico che mi piaceva?

a sto punto non ho niente da perdere visto che è arrivato il maschio non fobico a sostituirmi....

almeno sappia cosa non troverà mai con lui, ma con me sì.... e tiri le conseguenze

LeonardKraditor 31-07-2013 11:04

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1119664)
glielo dico o non glielo dico che mi piaceva?

a sto punto non ho niente da perdere visto che è arrivato il maschio non fobico a sostituirmi....

almeno sappia cosa non troverà mai con lui, ma con me sì.... e tiri le conseguenze

Togliti 'sto dente, a questo punto puoi anche dirle tutto.

Ah, poi quoto ciarliera! :testata:

GiuseppeSport 31-07-2013 11:51

Non sto più andando a mare la mattina...devo riprendere.

lizbon 31-07-2013 12:25

son qui fuori ke aspetto, dovro' aspettare un' ora...non mi sono portata neanke un libro...leggo qui x ammazzare po' il tempo...mi sono messa all' ombra...da un palazzo qui vicino si sente un tizio ke suona il piano...suona abbastanza divinamente...ora pero' ha smesso... peccato...ora non so ke fare...ho tanti pensieri ma non vorrei pensare troppo....

Anedonia 31-07-2013 13:00

Che palle la macchina ha un problema e così sono ancora qui sprecando i miei pochi giorni di ferie davanti ad un pc

briox77 31-07-2013 13:35

basta! ho tolto pure l'avatar cosa devo fare di più?! :sisi:

ciarliera 31-07-2013 13:54

Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 1119754)
basta! ho tolto pure l'avatar cosa devo fare di più?! :sisi:

Ma perchè hai tolto l'avatar, stavi bene, per me hai fatto male.. :/

Yumenohashi 31-07-2013 15:14

Facebook dispensa mal di vivere dal 2004

chrissolo 31-07-2013 15:24

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1119819)
Facebook dispensa mal di vivere dal 2004

Mmm.. prova Happier -.-

http://www.altopascio.info/2013/07/2...omenti-felici/

Yumenohashi 31-07-2013 15:33

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1119824)

Promette di essere potenzialmente anche più deprimente di facebook :miodio:

chrissolo 31-07-2013 15:38

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1119827)
Promette di essere potenzialmente anche più deprimente di facebook :miodio:

Già: la definitiva rimozione per regolamento di tutto ciò che è socialmente "inaccettabile" (la tristezza, la disperazione, la solitudine).

GiuseppeSport 31-07-2013 15:52

Un'altro di oggi e Luglio è finito...Manca Agosto e Settembre per superare l'estate.Che fatica...:mannaggia:

Blue_Moon 31-07-2013 15:52

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1119829)
Già: la definitiva rimozione per regolamento di tutto ciò che è socialmente "inaccettabile" (la tristezza, la disperazione, la solitudine).

Ieri, incuriosita, mi sono iscritta e ho fatto un giretto su 'sto sito: andrò contro corrente, ma mi ha messa di buonumore! :mrgreen:
Alla fine è bello vedere che qualcuno riesce a gioire anche delle cose semplici, come una giornata al mare, l'aver adottato un cagnolino, un pranzo con la propria nonna, una persona cara che supera con successo un'operazione delicata. Non si parla solo di feste, sesso e amici, ma anche di cose più banali (almeno per me) che, stranamente, riescono davvero a rendere contento qualcuno; mi ha fatta riflettere, davvero.

chrissolo 31-07-2013 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1119835)
Ieri, incuriosita, mi sono iscritta e ho fatto un giretto su 'sto sito: andrò contro corrente, ma mi ha messa di buonumore! :mrgreen:
Alla fine è bello vedere che qualcuno riesce a gioire anche delle cose semplici, come una giornata al mare, l'aver adottato un cagnolino, un pranzo con la propria nonna, una persona cara che supera con successo un'operazione delicata. Non si parla solo di feste, sesso e amici, ma anche di cose più banali (almeno per me) che, stranamente, riescono davvero a rendere contento qualcuno; mi ha fatta riflettere, davvero.

Sì, non penso che debba necessariamente essere qualcosa di deprecabile: senza contare che un social network collettore esclusivo di cose negative e deprimenti sarebbe persino peggio.

La mia non era un critica a Happier, comunque (che non conosco).. quanto una (personale) riflessione sul fatto che la società tende a "rimuovere" tutte quelle cose meno piacevoli che esistono (come la sofferenza) e ad emarginare chi si ritrova a vivere in determinate condizioni di disagio.

Io credo che in tanti sarebbero ancora in grado di godere di cose piccole.. è che a volte mancano persino quelle.

berserk 31-07-2013 16:42

...che se dovessimo star zitti per ogni stronzata che diciamo , saremmo presto tutti muti.Affanculo,sarebbe meglio così.

reknub 31-07-2013 17:58

Lo faccio o non lo faccio? Lo faccio o non lo faccio???? Non lo faccio!!

IlForumista 31-07-2013 18:23

maremma, spero mi passi la sbronza entro un'ora che devo andare ad un cena, non posso farmi trovare ubriaco :testata:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03.