FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 16-09-2019 04:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
per fortuna che si doveva regolarizzare gli orari, tra il dire e il fare :testata:

Lucernario 16-09-2019 04:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso di non aver mai pianto per tutto questo tempo di seguito.
Dalle 14, mi fanno male gli occhi mi bruciano le palpebre

Lucernario 16-09-2019 04:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se devo stare così male non vale la pena, torno a casa..

Dominic 16-09-2019 05:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono perso tenere canaglie. AAAAAAAAAAAAAAAAAAA. :piangere:

Hazel Grace 16-09-2019 07:28

Iniziare la settimana col collega più stronzo e acido di tutto l'ufficio. Voglio solo buttarmi da un balcone e morire spiaccicata

limitless 16-09-2019 08:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono alzato convinto di dover andare a lavoro :mannaggia:

Hazel Grace 16-09-2019 08:38

Gente di merda. Non si può fare una domanda che mi devono guardare come se avessi detto ho visto gli alieni. No ma io devo sapere tutto

silenzio 16-09-2019 10:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2342530)
Iniziare la settimana col collega più stronzo e acido di tutto l'ufficio. Voglio solo buttarmi da un balcone e morire spiaccicata

Oppure puoi buttare lui dalla finestra e vederlo spiaccicarsi ;) :ridacchiare:

Hazel Grace 16-09-2019 10:26

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2342601)
Oppure puoi buttare lui dalla finestra e vederlo spiaccicarsi ;) :ridacchiare:

Ovviamente io non ho possibilità di scelta. Loro decidono che sono un nulla e io subisco

Balto 16-09-2019 10:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' da una decina di giorni che sono costante con gli esercizi fisici. Chi l'avrebbe mai detto :sisi:

Ora mi manca solo ricominciare a correre :pensando:

silenzio 16-09-2019 11:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2342609)
Ovviamente io non ho possibilità di scelta. Loro decidono che sono un nulla e io subisco

Allora agisci in modo intelligente. Di solito i gradassi e gli sbruffoni sono anche stupidi, fingi di dar loro ragione, intanto li osservi, scopri tutti i loro difetti (quando abbassano la guardia tendono a commettere errori senza preoccuparsene, perchè pensano che non li noti) così all'occorrenza saprai dove far leva per renderli innocui.

silenzio 16-09-2019 11:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2342621)
E' da una decina di giorni che sono costante con gli esercizi fisici. Chi l'avrebbe mai detto :sisi:

Ora mi manca solo ricominciare a correre :pensando:

:bene:

silenzio 16-09-2019 11:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Moderazione, scusate ma si potrebbe per favore rivedere il limite massimo di immagini che è possibile inserire nel messaggio? Quattro secondo me sono troppo poche... :pensando:

Hazel Grace 16-09-2019 11:40

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2342634)
Allora agisci in modo intelligente. Di solito i gradassi e gli sbruffoni sono anche stupidi, fingi di dar loro ragione, intanto li osservi, scopri tutti i loro difetti (quando abbassano la guardia tendono a commettere errori senza preoccuparsene, perchè pensano che non li noti) così all'occorrenza saprai dove far leva per renderli innocui.

Infatti prima ci ho preso gusto a dirgli una cosa che non sapevano. La tipa ha fatto tutta la scocciata

silenzio 16-09-2019 11:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non posso credere di dovermi sorbire altri 9 mesi di freddo e brutto tempo...

Quest'estate me la sono goduta poco, in compenso l'inverno non fa sconti a nessuno.
Mondo cane...

silenzio 16-09-2019 11:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2342643)
Infatti prima ci ho preso gusto a dirgli una cosa che non sapevano. La tipa ha fatto tutta la scocciata

No no, è uno sbaglio rivalersi subito, devi aspettare di averli tutti in pugno prima di agire! ;)

Hazel Grace 16-09-2019 11:43

Tra l'altro parlano tutto il tempo di colleghi non presenti. Ne hanno per tutti. Io me ne sto zitta perché non mi pare un comportamento corretto e mi faccio sempre i fatti miei.

incompresa88 16-09-2019 11:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2342646)
Tra l'altro parlano tutto il tempo di colleghi non presenti. Ne hanno per tutti. Io me ne sto zitta perché non mi pare un comportamento corretto emi faccio sempre i fatti miei.

E' tipico… non solo al lavoro. Succede sempre. Appena uno non c'è, iniziano a sparlare, poi davanti a quello sono tutti carini e gentili.
Poi se non partecipi, sembra che quella strana sei tu.
Davvero simpatica la gente…

Hazel Grace 16-09-2019 11:47

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2342650)
E' tipico… non solo al lavoro. Succede sempre. Appena uno non c'è, iniziano a sparlare, poi davanti a quello sono tutti carini e gentili.
Poi se non partecipi, sembra che quella strana sei tu.
Davvero simpatica la gente…

I nervi proprio. Se non partecipo sono strana. Se partecipo sono strana. Ma vaff

Teach83 16-09-2019 11:51

Sta maledetta posta privata manco si degna di chiamarmi per un colloquio, avranno fiutato l'odore di over 30 problematico...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.