FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

CamillePreakers 15-09-2019 22:02

Stasera son divisa tra la noia e la noia.

Markos 15-09-2019 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dopo aver perso quattro fra le persone più importanti della mia vita per cancro (fra cui i miei genitori), essere solo a livello familiare, a livello sentimentale (rifiutato con sommo schifo sempre e comunque) strapieno di paure e terrori di ogni tipo ho scoperto un rigonfiamento sospetto sotto l'orecchio destro...Probabilmente è una ciste benigna ma potrebbe essere un tumore raro a quanto ho letto (il mio medico ritiene ovviamente molto più probabile la prima ipotesi ma mi ha detto di andare a farmi vedere subito) ma domani mattina saprò visto che vado dall'otorino...
Nella peggiore delle ipotesi non mi curerò di sicuro e mi preparerò ad abbandonare questo mondo....
Un cesso in meno dai niente di male alla fine....

Baby Lemonade 15-09-2019 22:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2342371)
///

Domani facci sapere e smettila di essere così severo con te stesso
(sono convinta che non è nulla di grave)

Ciasty 15-09-2019 22:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2342371)
Dopo aver perso quattro fra le persone più importanti della mia vita per cancro (fra cui i miei genitori), essere solo a livello familiare, a livello sentimentale (rifiutato con sommo schifo sempre e comunque) strapieno di paure e terrori di ogni tipo ho scoperto un rigonfiamento sospetto sotto l'orecchio destro...Probabilmente è una ciste benigna ma potrebbe essere un tumore raro a quanto ho letto (il mio medico ritiene ovviamente molto più probabile la prima ipotesi ma mi ha detto di andare a farmi vedere subito) ma domani mattina saprò visto che vado dall'otorino...
Nella peggiore delle ipotesi non mi curerò di sicuro e mi preparerò ad abbandonare questo mondo....
Un cesso in meno dai niente di male alla fine....

Ne ho anch'io a periodi e non ci ho mai fatto caso

Lucernario 15-09-2019 22:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono tristissima. Ho preso una scelta importantissima che mi sta lacerando dentro. Sto malissimo..

Markos 15-09-2019 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2342380)
Domani facci sapere e smettila di essere così severo con te stesso
(sono convinta che non è nulla di grave)

Ad essere severi sono stati il destino e le ragazze io non lo sono per nulla...
Sarebbe oggettivamente una roba da film in quanto a sfiga se fosse qualcosa di serio e probabilmente non sarà cosi ma date le circostanze non lo escludo totalmente...
Domani ti faccio sapere comunque grazie mille...

Hazel Grace 15-09-2019 22:27

Comunque al matrimonio non sono riuscita a interagire con tutti. Oggi invece che eravamo solo in 4 all'agriturismo sono stata più sciolta e simpatica. Che poi magari son tutte proiezioni mie e agli altri son sembrata normale

Markos 15-09-2019 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2342387)
Ne ho anch'io a periodi e non ci ho mai fatto caso

In generale non ci faccio caso nemmeno io ma sia mia mamma che un ragazzino di mia conoscenza a cui ero legatissimo dieci anni fa hanno iniziato il loro calvario con una protuberanza sospetta...

Ciasty 15-09-2019 22:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2342401)
In generale non ci faccio caso nemmeno io ma sia mia mamma che un ragazzino di mia conoscenza a cui ero legatissimo dieci anni fa hanno iniziato il loro calvario con una protuberanza sospetta...

Mi spiace per i tuoi genitori, nel tuo caso ci sta la preoccupazione. Però sento anch'io di rassicurarti che probabilmente non sarà nulla di grave.

Unspecified 15-09-2019 22:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ci si può nemmeno sbronzettare in pace, mio padre si è bevuto tutte le birre (che non per qualcosa, ma avevo comprato io).

Baby Lemonade 15-09-2019 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2342396)
Domani ti faccio sapere comunque grazie mille...

:bene:

Nightlights 15-09-2019 22:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2342286)
La bontà di una persona si misura con i FATTI,non ha senso dirsi buoni ma non fare niente per gli altri anzi farli stare peggio con parole e opere,è più buona una persona estroversa che lavora nel sociale e si adopera concretamente per gli altri o un introverso/a che dice di essere tanto buono che tutti ce l'hanno con lui/lei e poi non fa mai niente per il prossimo? Io dico la prima

esiste anche il prossimo che se ne approfitta, e esiste anche l'estroverso che fa le cose per il prossimo solo se ne ha un tornaconto, piantarla col buonismo... i FATTI sono che sono a posto con la coscienza se con le mie azioni non danneggio gli altri, se faccio del bene lo faccio a chi dico io perchè gli voglio bene, chi manco mi conosce non fa niente per me, a meno che non pago o ha appunto un vantaggio anche lui, la vita reale è cruda ma funziona così praticamente sempre

Keith 15-09-2019 23:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
oddio, ha ricominciato a fare caldo.. cazzo!!

thevenin 15-09-2019 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2342461)
oddio, ha ricominciato a fare caldo.. cazzo!!

Perché aveva smesso? Non mi sono accorto :pensando:

Gummo 15-09-2019 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2342461)
oddio, ha ricominciato a fare caldo.. cazzo!!

Incredibile, l'altro giorno stavo su con la camicia di flanella, ora son tornato ad accendere il condizionatore. :miodio:

Keith 15-09-2019 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2342463)
Perché aveva smesso? Non mi sono accorto :pensando:

beh era diminuito a 25max/16min.. ora è ritornato a 30/20.
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2342466)
Incredibile, l'altro giorno stavo su con la camicia di flanella, ora son tornato ad accendere il condizionatore. :miodio:

stasera è non dico da condizionatore ma quasi :miodio:

MEandjustMe 16-09-2019 00:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le giornate volano senza che io abbia combinato un cavolo. :pensando:

Unspecified 16-09-2019 00:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho inviato 3 candidature per questi fottuti call center, se non mi richiama nessuno ci rinuncio...

MEandjustMe 16-09-2019 01:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Somebody should show me love the way it's supposed to be. :nonso:

Lucernario 16-09-2019 03:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Credo che ritornerò sui miei passi e rinuncerò.. non ci riesco. Mi mangerò le mani per tutta la vita probabilmente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.