![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono arrabbiato con la mia psicoterapeuta, mi sta lasciando solo nel momento di maggiore bisogno...
|
C'e' ancora bel tempo, bene
|
Oggi sono andato a fare un prelievo e chi vedo :interrogativo:
uno dei miei primi bulli con compagna incinta… la misantropia è potente in me- |
Sto cambiando... sto cambiando davvero, il mio modo di pensare, di affrontare le cose. assurdo
|
Quote:
|
Passo davvero troppo tempo da sola con me stessa :(
|
Oggi giornata un pò così.
A lavoro ho beccato una bega che ho dovuto chiedere come si faceva al responsabile e poi anche ad una collega, tipo 20 minuti solo per sta cosa. Poi a casa, mentre prendevo il caffè e fumavo una sigaretta, ho aperto facebook e letto un post che mi ha molto infastidito. Infastidito perchè mi ha colpita nel vivo, in un modo che trovo ingiusto e semplicistico. Avrei anche voluto rispondere, ma mi sarei trovata la shitstorm perchè "eh certe cose non si fanno, siete tutti animali, una scelta è per sempre", e così via, senza prendere in considerazione le motivazioni, i sentimenti, l'ansia, tutto, che magari obbligano a certe scelte anche per il bene di altri essere viventi. Che la mancanza d'empatia è sempre e solo da una parte, ovvio. E quindi, mi becco per l'ennesima volta della egoista e della stronza da estranei, ingoio il boccone, e mi ributto a veder cose su youtube. Beati coloro che prendono una decisione, capiscono che è sbagliata, che si fanno del male e ne fanno ad altri e decidono di mantenerla comunque perchè "i principi son importanti". Ma andatevene tutti a fanculo. |
Quote:
|
Che forum..pure qui bisogna leggere gente che alimenta insicurezze negli utenti
|
Quote:
|
Fa buio sempre più presto... :(
|
Quote:
Mi spiace comunque, immagino faccia male. |
Sono andato al bagno per lavarmi le mani e invece mi sono lavato i denti, sono proprio rincoglionito.
|
Troverò mai pace? questo profondo senso di inadeguatezza mi logora
E' un parassita interno che si nutre costantemente della mia linfa |
È stato un tempo il Mondo giovane e forte...
|
Oggi c'era una ragazza ,nel corridoio dell'università, che doveva sostenere un esame, e parlava con uno
"Non so niente, sono triste, depressa". Ma la gente davvero usa così a sproposito il termine depressione? Mah... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |