FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 02-10-2019 08:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sono già stanco a sta ora..figuratevi

~~~ 02-10-2019 09:30

Buon mattino : )

Baby Lemonade 02-10-2019 09:43

Oggi mi sono svegliata relativamente bene, spero di non finire la giornata, come al solito, in preda all'isteria e alla depressione.

bukowskiii 02-10-2019 09:48

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2349699)
Però ci sono persone che non hanno vita sociale ma al contrario di me rimangono fredde e formali nei confronti degli altri quando escono fuori dal loro "angolino" io invece mi aggrappo al primo essere umano che passa e mi affeziono.

Anche io ero così poi a forza di delusioni sono diventato freddo e formale...

Unspecified 02-10-2019 11:03

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2349718)
Vai tranquillo e imbocca al lupo, comunque ti ho mandato un mp appena puoi leggilo.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio molto, sì ho letto l'MP, appena posso ti rispondo che adesso sono lì :bene:

Nightlights 02-10-2019 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2349674)
Sto iniziando a pensarlo anche io

È il criterio di valutazione di molti della cosiddetta età adulta, per essere ben considerati. Altrimenti non ti prendi le responsabilità e sei infantile/poco di buono. Le qualità umane non contano un cazzo, puoi essere anche uno che poi in realtà pensa a come fotterti ogni secondo, ma le cose da cui dipende la stima/disistima da parte degli altri sono sempre quelle li, in fondo.
Io con le persone che ragionano così non potrò mai andarci d'accordo. È impossibile.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

incompresa88 02-10-2019 12:18

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2349689)
Ma quanto facilmente mi affeziono alle situazioni e alle persone? Basta anche solo una volta che "socializzo" con una persona e già sono "affezionata" (non come lo sarei ad una persona che conosco da più tempo ovviamente, forse non è proprio affetto ma una sorta di "proto-affetto"), è una cosa pazzesca. Forse il motivo è da ricercare nel fatto che io quando esco fuori dal mio guscio e socializzo ho delle reazioni emotive talmente forti per via dell'ansia che poi mi lego affettivamente immediatamente. Infatti quando una persona vive un trauma si lega emotivamente alle persone con cui ha vissuto quel trauma (questo succede ad esempio alle vittime di un incidente, di un disastro) e per me uscire dal mio "angolino" è sempre un trauma, non dico paragonabile ad un disastro, ma più o meno (ho le stesse reazioni ansia, tachicardia, stress fisico). Si deve essere per questo perchè questa cosa non mi succede con le persone con cui interagisco quando sono tranquilla, ma solo con le persone con cui interagisco quando mi trovo in una situazione molto stressante e ansiogena per me, sono come come un koala che si aggrappa emotivamente alle persone quando ha paura.

Ecco, questi commenti e molti altri mi fanno capire quanto io sia proprio fuori dal mondo. Socializzare? Affezionarsi? What? Io non capisco proprio come sia possibile. Socializzare è contro la mia natura, e se posso evito proprio di parlare. Ma soprattutto, come si fa a provare piacere nel socializzare o peggio ancora ad affezionarsi a qualcuno senza nemmeno conoscerlo? Davvero assurdo. A me succede rarissimamente solo nel virtuale, ma è perché idealizzo e dopo un po' mi passa pure lì. Non appena conosco meglio qualcuno, inizio a non sopportarlo, altro che affezionarsi.

incompresa88 02-10-2019 12:20

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2349701)
Anche io ero così poi a forza di delusioni sono diventato freddo e formale...

Io non sono fredda, sembro una stupidina che dove la metti sta, ma il problema è che mi sembrano tutti o stronzi o insipidi, quindi ho zero voglia di conoscere qualcuno, figuriamoci se posso affezionarmi.

incompresa88 02-10-2019 12:24

E' sempre stupendo quanto io mi senta fuori luogo pure qui. Non ho ancora capito quale genere di persona dovrei frequentare, boh. Evidentemente nemmeno i fobici vanno bene. I normali lasciamo perdere proprio. Un tempo frequentavo solo i nerd sapientoni… pensavo che fossero seri e che io fossi come loro. Che ingenua… nemmeno con loro stavo bene, perché nemmeno studiare mi è mai interessato, lo facevo solo per il voto.
Tutti che fanno esperienze, che hanno voglia di socializzare e che provano piacere nel farlo. Chissà come dev'essere bello essere così.

limitless 02-10-2019 12:26

qui ci vuole una montagna di pop corn!

CamillePreakers 02-10-2019 12:38

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2349785)
E' sempre stupendo quanto io mi senta fuori luogo pure qui. Non ho ancora capito quale genere di persona dovrei frequentare, boh. Evidentemente nemmeno i fobici vanno bene. I normali lasciamo perdere proprio. Un tempo frequentavo solo i nerd sapientoni… pensavo che fossero seri e che io fossi come loro. Che ingenua… nemmeno con loro stavo bene, perché nemmeno studiare mi è mai interessato, lo facevo solo per il voto.
Tutti che fanno esperienze, che hanno voglia di socializzare e che provano piacere nel farlo. Chissà come dev'essere bello essere così.

Anche io mi sento fuori luogo ovunque e con chiunque, al massimo ho avuto brevi intervalli dove non mi ci sentivo, di solito con singole persone, mai gruppi (neanche quello che ho creato io lol) o "tipi" di persone (i nerd, i fobici.... vabbè nel mio caso altri tipi ma ci siamo capite). Anzi gli "insiemi" di persone ai quali in teoria mi dovevo sentire affine nel corso degli anni perché condividevano caratteristiche apparentemente simili son la cosa che mi ha fatto sentire più diversa in assoluto :'D.

Masterplan92 02-10-2019 12:42

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2349785)

Ti capisco

Nightlights 02-10-2019 12:54

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2349787)

Quasi quasi vado a fare scorta nel pomeriggio, sganciare certe bombe apre un abisso :D
Non mi capirà nessuno probabilmente ma fa niente.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 02-10-2019 13:03

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2349787)

Dobbiamo aprire un chiosco, business assicurato

limitless 02-10-2019 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2349820)
Dobbiamo aprire un chiosco, business assicurato

si, e lo chiameremo pop corn and Lemonade limitless! :mrgreen:

Baby Lemonade 02-10-2019 13:08

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2349823)
si, e lo chiameremo pop corn and Lemonade limitless! :mrgreen:

È perfetto :mrgreen:

Masterplan92 02-10-2019 13:15

É tornato il caldo cazzo!

badwolf 02-10-2019 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2349833)
É tornato il caldo cazzo!

pigliati una limonata :bene:

forse ti fanno uno sconto al chiosco di cui sopra :pensando:

CamillePreakers 02-10-2019 13:19

Qui invece fa freddo...che palle. a me piacerebbe pure il tempo nuvoloso, ma senza il freddo.

varykino 02-10-2019 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2349836)
Qui invece fa freddo...che palle. a me piacerebbe pure il tempo nuvoloso, ma senza il freddo.

qua piove e fa caldo , un mix letale :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.