![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non capisco di cosa ho bisogno, non so piu cosa ho
|
Quote:
|
Endless solitude
|
Un bimbo oggi a scuola mi ha chiesto di seguirlo su ig
Ma non voglio farlo perché non credo sia lavorstivamente parlando una scelta giusta ma non so come dirgli di no (Mi ha visto usarlo , non posso mentire) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"uno nessuno centomila" potrebbe anche essere il titolo della mia vita 😂
|
Quote:
|
Quote:
Ti piace il campeggio? |
Quote:
Il possesso implica un'esistenza indipendente rispetto a cui c'è un potere più o meno maggiore, più o meno giusto. L'egoreferenzialità implica invece che l'altro esiste nei termini in cui ha effetti su di sé, dunque sostanzialmente non ha un'esistenza propria (oltre ad essere visto in modo distorto perché sulla base degli effetti che ha su qualcos'altro). Naturalmente il livello di possessività ed egoismo è legato a doppio filo con quello di egoreferenzialità (si causano a vicenda, più si riesce a riconoscere l'esistenza degli altri meno si può essere egoisti, meno si è egoisti e più si riesce a riconoscere l'esistenza degli altri), quindi in pratica sono un po' la stessa cosa, ma può essere utile alternare le prospettive. Anche perché l'egoreferenzialità è un concetto più radicale, a differenza dell'egoismo che è più o meno facilmente concepibile, fa cogliere un aspetto di follia inconscia (presente in tutti in qualche misura). È un modo sicuramente più efficace di capire le cose e quindi poterle spoetizzare (non che io volessi farlo in questo caso), anche se una sana spoetizzazione in realtà naturalmente apporta poesia perché solo ciò che non è poetico può essere spoetizzato. |
Quote:
|
Uffa, mi sembra ogni volta di dover ricominciare da capo, intendo a livello di ansia.
Anche se le cose vanno bene, il giorno dopo ridivento un novellino sociale, persino col mio migliore amico, ogni volta ho ansia di vederlo... Vabbè pazienza, ormai l'ho capito e mi tocca abituarmi, devo lottare giorno per giorno, non c'è alternativa. Almeno non mi si venga a dire che sono sempre stanco, però... |
Un mese di riposo e spero il ginocchio sia ok. Lo scoprirò nei prossimi giorni 🧗
|
oggi una straniera mi ha chiesto informazioni e ho dovuto rispondere nel mio inglese maccheronico: '...there are the mobile stairs..., the metro is under the floor'
|
Mi sta tipo salendo l'ipocondria...
|
La sicurezza (materiale) che si può dare e i soldi che sei in grado di generare contano, di come siete voi come persone non frega un cazzo.
|
Non si dorme, uffa.
|
Quote:
|
Dopo tre anni da che mi è stato “diagnosticato” il bruxismo ancora non ho fatto niente, sembra assurdo. E intanto continuo a bruxare svegliandomi sempre colla bocca scardinata e i denti sempre più consumati. Il fatto è che quelli del mio studio dentistico di una vita tre anni fa se ne sono andati affanc., e hanno consigliato ai pazienti quest'altro studio, che a me darebbe anche fiducia ma che hanno un approccio per i miei gusti eccessivamente olistico, inoltre mi dispiaceva far spendere quei soldi ai miei. Adesso non so che fare. Se tornare da loro, se andare da qualcun altro. Perché vorrei andare da qualcuno di competente e loro mi hanno dato l'idea di competenza e professionalità, ma al contempo mi spaventa e intimidisce il loro approccio. Così da tre anni non ho più fatto una visita né un cazzo, e dovevo farmi fare il bite.
Voglio farmelo fare ora, basta. . . Devo chiamare. . . Che palle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |