![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ennesima giornata inutile che si avvia alla conclusione.
C'è poco da fare: se non ho stimoli esterni non riesco a concludere nulla di produttivo. Per questo il lavoro è la mia salvezza. Ma quando non ho da lavorare c'è solo un'immensa noia a schiacciarmi. Invidio chi riesce a portare avanti i proprî hobby grazie a una pura propulsione interna. Io non ci riesco. Non ci sono mai riuscito, è dalle scuole superiori che vado avanti così, sprecando immense quantità di tempo nel nulla... |
dopo due lunghi anni è tornata la patente al sottoscritto
|
Quote:
Poi passa è ovvio, non capisco perché ci si deve sempre colpevolizzare per queste cose, cioè sono normali, è la vita, se qualcuno non ci vuole non è che si può costringerlo a farlo. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Domanda rivolta a chi ha finito le scuole da un po' di anni ma non ha mai lavorato. Se andate ad un colloquio di lavoro e vi chiedono il motivo per cui non avete mai lavorato fino ad ora, cosa rispondete?
|
Alimentarsi malissimo sperando che la natura faccia rapidamente il suo corso... :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
A volte mi viene voglia di tornare a collaborare alla wikipedia italiana, cosa che ho fatto per un periodo neanche tanto breve della mia vita, poi do una letta alle pagine di discussione delle varie voci e la voglia mi passa completamente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma come fa ad essere ancora al suo posto questa qui?
|
Sono nervosa e non ho nessuno con cui parlare.. mi viene da urlare ma sembro calma.. La solita me. Ho fisicamente bisogno di compagnia ma non ho nessuno
|
Quote:
Poveretta, comunque. Secondo me l'hanno già mandata a casa, o no? Questi video sono stati caricati tutti nel giro di 48 ore. |
Quote:
Boh, spero di sì, dispiace perché palesemente non sta bene, ma non può lavorare addirittura a scuola una persona così malmessa... |
Quote:
|
Quote:
Comunque demenza potrebbe essere una diagnosi corretta, effettivamente i sintomi sono quelli... |
Forse ha avuto qualche brutto episodio che le ha scatenato la cosa, o peggiorato a tal punto. Questi video tra l'altro sono coincisi con l'inizio della scuola; ciò mi fa pensare che abbia dovuto affrontare qualche brutta situazione durante l'estate e sia crollata mentalmente. O ha smesso dei farmaci. :nonso:
|
Che stanchezza... Poi non ho voglia proprio di nulla, sono saturo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |