![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Pessima la scelta del direttore. Non la vedo in linea con il tipo di giornale. Erano circolati i nomi di Lilly Gruber o della De Gregorio, anche se i le migliori proposte erano state quelle di Luca Sofri e Riccardo Luna. Avrei preferito gente di questo tipo, o qualche blogger storico italiano. La Annunziana è troppo tradizionale come giornalista. |
Quote:
per carità, continui a scrivere dove scrive ora |
Quote:
Il Post è un ottimo giornale on line, comunque... |
Quote:
cmq ora che mi ci hai fatto pensare meglio, un giornale indipendente in italia è impossibile. |
Quote:
I figli di ex di Lotta Continua non possono essere di sinistra? nemmeno PD? devono restare in disparte? Mah... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma io avevo in mente quotidiani "grossi", quelli che dettano l'informazione, tra cui andrei ad inserire l'huffingtonpost perchè ritengo abbia una certa fama, anche se in effetti il paragone è improprio |
Quote:
Vedi ad esempio Il fatto quotidiano. Ha la sua area di appartenenza. Su questo non ci vedo nulla di male. Comunque non credo si possa fare un giornale con tante voci senza una linea. Sarebbe incoerente. Una linea ci vuole sempre. Ma questo non vuol dire essere al soldo dei partiti. |
Quote:
l'ideale sarebbe importare giornalisti americani |
ho smesso leggere l'informazione online quando andai in un forum di politica a incolpare l'impregilo della distruzione della casa dello studente col terremoto de l'aquila...
che figù di emme:miodio: |
Quote:
|
Quote:
Poi non sopravvaluterei gli americani. anche i loro giornali sono schierati. Comunque se ti piacciono gli USA e simili ti consiglio di leggere il blog di Christian Rocca. (Schierato anche lui, ovviamente..) |
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Luca Sofri sarà anche figlio di Adriano e avrà anche scritto sull'Unità, ma il suo giornale on line è un buon giornale. Dichiarare la propria appartenenza politica non è un crimine se si è onesti nel fare il prpprio lavoro. |
Quote:
non è una contraddizione in termini? se hai simpatie per una parte politica, come puoi fare bene il tuo lavoro quando parli di lei, e della controparte? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |