![]() |
Tra poco breve giretto in bici in centro
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono raffreddata o ho allergia da un paio di giorni e non ce la faccio più a stare chiusa in casa ×.× Ho la fregola
|
Dopo una settimana di m a lavoro e che andrà sempre peggio, adesso torno dai miei e già litigano.
Sono stanco, tanto |
Energie in eccesso oggi : |
Proprio quando non mi servono a un caz XD |
Quote:
(è che sto prendendo il fessallegra che forse non è molto forte) |
Quote:
Ho trascorso 12 ore ansimando non stop (l'allergia mi toglie letteralmente il respiro). Riesco ad avere un minimo di sollievo solo con gli antistaminici di seconda generazione (es Reactine).. :testata: |
Quote:
Comunque onestamente non riesco a capire se è raffreddore o allergia, anche perché non ho tosse... |
Quote:
Per il resto non so, l'allergia cambia da persona a persona. A volte è più leggera, in altri casi no. Io non dormo la notte da quanto sto male :testata: . Il tuo potrebbe anche essere un malanno di stagione.. l'anno scorso com'è andata? Hai avuto dei sintomi verso maggio/giugno? :pensando: |
Che tonto, credevo si chiamasse davvero Fessallegra il farmaco e mi aveva fatto ridere assai!
Scusate. |
Quote:
Quote:
|
Per ora migliore giornata della settimana oggi
|
Parecchia gente in giro quest’oggi
|
Non ho mai avuto problemi con gli ordini online, ma stavolta sto penando non poco.
Due ordini e con entrambi solo problemi, due rimborsi , un mese e mezzo di attesa per un prodotto che mi servirebbe pure, stavolta facevo prima ad andare al negozio fisicamente. |
Ho dato un'occhiata al 730 precompilato e sono in debito di quasi 2000 euro.
https://media1.tenor.com/images/f7f0...itemid=4982401 Però è da inserire manualmente il dato dei giorni lavorativi avendo "cambiato" l'azienda l'anno scorso, in teoria inserendo quelli dovrei essere apposto, o almeno lo spero:sisi: |
Grande Orietta Berti che vince raddoppiando ai soliti ignoti!
|
Ho un nervoso addosso che mi verrebbe da prendere a botte il muro anche a costo di spaccarmi la mano, ma per lavoro mi serve quindi niente...ogni tanto un pugno sulla scrivania.
|
Devo smetterla di giocare a scala 40 online fino a quest'ora :testata:
|
Finché non saneró le mie ossessioni non sarò mai sereno,ho idea..il problema è che ho poca testa ormai per farlo..
|
Quote:
|
Ma chi me l’ha fatto fareee
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |