Re: Siti e app di incontri
Quote:
Originariamente inviata da Teach83
(Messaggio 2800442)
Amicici.... ma con benefici 😏
Ma normalissimo in UK perchè l'hai testato personalmente, o per sentito dire ?
Son curioso di sta cosa.
|
Sisi ho vissuto lì vari anni, ci ho conosciuto gente con cui poi sono rimasta in contatto
Quote:
Originariamente inviata da zoe666
(Messaggio 2800379)
beh è raro ma vedo a volte dei profili che chiaramente dicono di voler amicizie.
In italia lo scopo di tinder è ancora principalmente scopare/conoscersi per frequentazione, ma fossi in te proverei. Alla fine sarà difficile capire chi fa finta di accettare l'amicizia per poi provarci, ma si può provare. Soprattutto tra donne penso possa riuscire.
|
Hm sì, penso che metterò che cerco solo ragazze, onestamente non ho molta voglia di filtrare tutti quelli che poi si aspetterebbero altro. È un po' triste sia così, che se dici "non posso darti sesso ma sono sinceramente interessata a conoscerti" a un maschio etero viene sentito come un eufemismo di "non mi piaci"
Quote:
Originariamente inviata da Balto
(Messaggio 2800421)
Amicizia con uomini o donne? Proverei scrivere che sei etero (se lo sei) e mettere che cerchi solo donne, con gli uomini ti diranno tutti (quasi) che la cercano per poi sotto sotto sperare e tentare altro :sisi:. Però dalla mia esperienza spesso chi scrive che cerca amicizia lo sottolinea solo per tentare di evitare i MDF, ma alla fine dei conti cerca lo stesso che gli altri, come quelli che scrivono che trovano facilmente fuori dall'app e non sono qui per questo :sisi:
|
Ha, non lo sapevo questo! Sisi ho un sospetto simile. Non sono etero ma alla fine con le donne è più facile mettere quel boundary senza che la prendano male o perdano interesse
|