![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Poi non capisco perché quando si parla di relazioni bisogna metterci sempre in mezzo l'amicizia, come il prezzemolo. Anche quando si viene rifiutati, tac, ecco che si mette in mezzo l'amicizia, "se vuoi possiamo essere amici". Questo forum è fatto in modo per poter trovare amicizie, perché ci si può scrivere in privato e non si fa perdere tempo a nessuno. Poi ha anche la sezione offtopic, quindi è strutturato per parlare non solo di problematiche psicologiche ma anche di altro. |
Quote:
Le mie pare mentali vengono dal mio essere evitante/paura del giudizio altrui/insicurezze e cose su questo filone. Diciamo che il risultato finale tra me e te è simile, ma il percorso che porta ad esso nasce da pensieri e problematiche differenti :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Infatti non lo ho mai fatto. Anzi, su altri post ho specificato quanto sia stupido cercare su un forum che ha altre finalità (a meno che una utente non scriva esplicitamente che sta cercando qualcuno 😳😳😳 ) Quindi, mi dispiace, ma queste argomentazioni non attaccano. Per me resta un "far perdere tempo" |
Quote:
|
Quote:
Al di sotto delle spostate. Saranno anche pazze, antipatiche, pretenziose e classiste, ma almeno loro cercano un partner su un sito di ricerca di partner 😤 |
Quote:
|
Su questo forum c'è la sezione offtopic, se non si dovesse parlare di altro questa sezione non ci sarebbe.
Su facebook dating c'è la sezione amicizia. Su Tinder (ammetto di non conoscerla bene quest'applicazione) ma da quello che so non ha una sezione per le amicizie. A me sembra semplicissimo da capire. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
quindi non c'è alcuna esclusione per le amicizie. |
Quote:
|
C'è una donna che ha scritto su tinder sono in vacanza qui cerco avventure evviva il femminismo
|
non c'è esclusione per le amicizie ma non è tarato per fare amicizia.
tempo fa mi sono messo col profilo aperto a maschi e femmine, risultato: gli uomini volevano solo scoparmi le donne non mi cagavano di striscio. |
Quote:
|
Ma perché dovete per forza fare queste amicizie? :interrogativo:
Sono cose che devono nascere spontanee del tipo che conosci una, ti dice che non gli piaci e che al massimo potete essere solo amici. Così nascono le amicizie :mrgreen: |
amicizia è una parola abbastanza grande, nel virtuale si possono fare conoscenze anche interessanti, ma se poi rimane tutto lì è come il bambino svitato che ha l'amico immaginario
|
Ho visto un video su YouTube di un ragazzo che parlava di Tinder, ha detto che per gli uomini il tasso di successo è dello 0.6% mentre per le donne è del 10% (bisogna anche capire cosa si intende per tasso di successo). Poi ha anche detto che Tinder è fatto apposta per non fare incontrare le persone, perché ogni volta che qualcuno si fidanza l'applicazione perde clienti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |