![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho portato i cani dal veterinario, stanno bene e sono pure ingrassati. La dottoressa è molto bona e diventa tutta splendida quando mi vede, però c'ha la fede al dito. Mi stappo una birra e mi rollo una cicca. È una splendida giornata.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Credo che dirò che domani devo andare anche il pomeriggio, e guarda caso all'ora in cui sarà il funerale :sisi: |
Quote:
Allora la scusa del lavoro è perfetta :perfetto: |
Se vado a vedermi l atalanta da solo al pub sono pazzo secondo voi?
|
Quote:
Poi magari ci fantasticavo pure sopra: tipo che morivano e mi venivano a cercare per vendicarsi.. da morte (ZZ - zanzare zombie ). |
Quote:
un giorno che rientravo dalla palestra ho buttato l'occhio dentro a un bar sulla strada di rientro C'era solo la barista e uno che guardava la partita |
"ci stiamo addentrando in territorio indiano"
( avvincente, penso. finalmente!, penso ) poi però tutto quel che trovo 'so 'sti dannati indiani armati di fucili a pallettoni di qualità infima (che a vederli non colpirebbero un bisonte nemmeno a mezzo metro di distanza) che però ti one-shottano da km di distanza con la precisione e la gittata di cecchini addestrati della SWAT :pensando: (maledetto me che gioco tutti i giochi sempre nella modalità più hardest che c'è. Comunque ciò ammazza il realismo e l'mmersione nello scenario, dé) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sono al pub :D
|
Quote:
Ormai non sopporto più la compagnia di nessuno, anche se i miei genitori entrano in camera mia o se mi rivolgono la parola divento nervoso.
|
Da giovane amavo le Fender da vecio mi è salito un affetto per le Gibson:pensando:
|
Quote:
Pareggio..porto pure sfiga :D
|
Quote:
|
Uffa, adesso esce fuori anche che mio padre a breve dovrà fare l'intervento per il pacemaker, il che significa che per un bel po' di tempo dovrò interessarmi a lui, essere presente e aiutarlo.
Ogni volta eh, ogni volta che faccio qualcosa di positivo, arrivano le rogne... |
Ho avuto una persona reale che si interessava a me.. ora che l'ho mandata a fanculo mi manca .. non la persona ma la sensazione di non essere sola e che posso interessare a qualcuno. C'è qualcosa di me che chiede troppo, chiedo troppo affetto , correttezza, pensavo di essere più forte . devo svegliarmi fuori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |