FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

limitless 13-09-2019 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2340782)
no, sverso XD

Ecco lui lo avevo rimosso

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2340810)
Mi sento in dovere di far presente che non è proprio così :sisi:

Avrò pure esagerato, eppure mi ricordo che nei mesi successivi alla mia iscrizione lui era praticamente sempre il primo :nonso:

Winston_Smith 13-09-2019 18:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2340920)
Avrò pure esagerato, eppure mi ricordo che nei mesi successivi alla mia iscrizione lui era praticamente sempre il primo :nonso:

Intendevo dire che se guardi ai post totali di top poster ce n'è uno solo
(non che me ne vanti :sisi: ).

Peste Nera 13-09-2019 18:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ormai ho perso completamente la fiducia nelle persone e nel genere umano in generale, sempre se non succede una qualche sorta di miracolo.

Unspecified 13-09-2019 18:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2340595)
se posso dire la mia, questa situazione non mi sembrava partita benissimo già da subito.

Lei non mi sembra ti attiri molto mentalmente, non avete nulla in comune, ti annoi a parlarci. Ok è molto bella, ma da quel che avevo letto di te eri più propenso a invaghirti di un bel cervello che di un corpo fatto bene.

Mi sembrava più come un'esperienza da fare, dato che aveva fatto lei tutti i primi passi.

Ora sembra lei si sia tirata indietro, non si sa perchè, ma dato che l'affinità mentale proprio mancava, io non la prenderei a male e anzi prenderei il tutto come una esperienza fatta e immaginerei come potrebbe essere cercare di ricreare un esperienza simile ( una uscita, un conoscersi online ) con una ragazza che ti piace mentalmente, oltre che fisicamente.

Insomma, fosse stata una affinità elettiva, ci sarei rimasta di merda pure io a capir che non forse non era più interessata, ma senza manco un dialogo interessante dietro, a che pro rimanerci male?

Sai, in realtà non è bella in senso canonico, da altri verrebbe considerata "bruttina", però a me piace, ha un non so che di attraente...

Comunque hai ragione, tutti i miei dubbi derivano da quello, altrimenti non mi farei problemi, se volessi solo quello...

Il fatto è che ho paura di non essere riuscito a scoprire tutti i suoi lati, per incapacità mia; e se scoprissi che sia molto più interessante di quanto pare?

Cioè, non sono convinto di aver toccato tutti i punti di conoscenza, anzi, sono sicuro che è colpa mia, visto che sono sociofobico; un'altra persona non avrebbe avuto problemi a conoscere la persona in maniera più concreta.

Comunque, hai ragione sul non restarci male, se non va non va, però un altro tentativo devo farlo, devo capire se non c'è possibilità, oppure se uno spiraglio c'è...

Wrong 13-09-2019 18:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi mi sono incazzata con mio nipote. Lui riguardo i vegani "In pubblico mangiano insalata poi a casa si fanno la bisteccona" Io "Potrebbero dire lo stesso di te che fuori hai la morosa ma che in casa hai il moro che ti tromba!" :moltoarrabbiato:

Unspecified 13-09-2019 18:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque ancora non le ho scritto, ho troppa paura, credo che le scriverò più tardi dicendole: "Se ti va di uscire, un giorno di questi, fammi sapere".
In teoria, così, dovrebbe essere lei a decidere, almeno non ho più quella responsabilità; sarò egoista, e probabilmente la metterò a disagio, ma insomma, non credo si farà problemi a non scrivermi più, del resto non lo ha fatto in questi giorni...

badwolf 13-09-2019 18:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2340933)
Comunque ancora non le ho scritto, ho troppa paura, credo che le scriverò più tardi dicendole: "Se ti va di uscire, un giorno di questi, fammi sapere".
In teoria, così, dovrebbe essere lei a decidere, almeno non ho più quella responsabilità; sarò egoista, e probabilmente la metterò a disagio, ma insomma, non credo si farà problemi a non scrivermi più, del resto non lo ha fatto in questi giorni...


e non le chiedi se sta meglio ?

Unspecified 13-09-2019 18:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2340942)
e non le chiedi se sta meglio ?

Beh certo :sisi: , inizio la conversazione in quel modo, poi parliamo un po', e poi niente, prima di "staccare", le dico se vuole uscire di farmelo sapere lei...

MEandjustMe 13-09-2019 18:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Do you remember we said, "Hello"
And you asked me about my Levi's T-shirt
Said ,"You are a friend of mine."


Hey
I haven't seen around since high school (high school)
How you doing, do you still remember me?
Are you still a friend of mine?

Now I see
Why I get nervous when you look at me
It's like your eyes are trying to tell me something
That you're more than just a friend of mine.
:nonso:

dharma 13-09-2019 19:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
0 forze :nonso:

Peste Nera 13-09-2019 19:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un'amica di mia sorella mi ha definito un "energumeno", odio quando mi fanno notare che sono grande e grosso. :moltoarrabbiato:

thevenin 13-09-2019 19:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2340975)
Un'amica di mia sorella mi ha definito un "energumeno", odio quando mi fanno notare che sono grande e grosso. :moltoarrabbiato:

non penso sia proprio una cosa negativa in fondo

Peste Nera 13-09-2019 19:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2340980)
non penso sia proprio una cosa negativa in fondo

Questo lo dici tu, a me infastidisce e molto che la prima cosa che mi viene detta è sempre quanto sono alto e grosso, ho anche altre caratteristiche in fondo.

Hazel Grace 13-09-2019 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2340975)
Un'amica di mia sorella mi ha definito un "energumeno", odio quando mi fanno notare che sono grande e grosso. :moltoarrabbiato:

C'è di peggio fidati
Anche nana disabile fa la sua figura

limitless 13-09-2019 19:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2340924)
Intendevo dire che se guardi ai post totali di top poster ce n'è uno solo
(non che me ne vanti :sisi: ).

Se intendi quello allora nessun ti batte :D

thevenin 13-09-2019 19:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2340982)
Questo lo dici tu, a me infastidisce e molto che la prima cosa che mi viene detta è sempre quanto sono alto e grosso, ho anche altre caratteristiche in fondo.

sì perché per un uomo non sono caratteristiche negative, anzi


cioè se ti avessero detto "ciccione di merda" allora sì, non ci sono altre interpretazioni

Peste Nera 13-09-2019 19:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2340983)
C'è di peggio fidati
Anche nana disabile fa la sua figura

C'è sempre di peggio, come quando mi aspettavano per chiamarmi "Di Caprio" per deridermi anche se l'ho già detto nel thread dedicato. Comunque mi da fastidio che gli altri notino solo quello e nient'altro.

Peste Nera 13-09-2019 19:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2340988)
sì perché per un uomo non sono caratteristiche negative, anzi


cioè se ti avessero detto "ciccione di merda" allora sì, non ci sono altre interpretazioni

Tranquillo, mi hanno detto pure quello e tanto altro ancora. Se avessi 1 Euro per ogni insulto che mi sono beccato sarei milionario.

thevenin 13-09-2019 19:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2340992)
Tranquillo, mi hanno detto pure quello e tanto altro ancora. Se avessi 1 Euro per ogni insulto che mi sono beccato sarei milionario.

mi dispiace

Peste Nera 13-09-2019 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2340993)
mi dispiace

Eh, si. I cari, simpatici estroversi mi dicevano queste cose, che il diavolo se li porti! :moltoarrabbiato:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.