![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il male che si fa poi torna sempre indietro
|
Quote:
|
Fa strano non vedere il numero dei mi piace su instagram ma tanto a me non cambia nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai detto fu più vero, di quello che dice che riconosci il valore e l'importanza di qualcosa solo quando temi di perderla. Solo ora che stavo rischiando di perderlo riesco a vedere quanto è bello e riesco a guardarlo con occhi pieni di affetto. Felice di averti come compagno di vita, mio fidato PC.
|
Quote:
|
Quote:
A me purtroppo la molla di andarmene non è mai scattata, nonostante pure i miei genitori non sono esenti da colpe (non tutte però). |
Quote:
Volendo inquietarsi davvero quindi si può considerare che tanti non hanno nemmeno il livello emotivo di un tormentone estivo (ma per tranquillizzarsi subito basta capire che allora non è tanto che sono loro a non essere al livello di un tormentone estivo, ma che si è sottovalutato il tormentone estivo... non è la stessa cosa, è come passare da un punto di vista in cui conta solo cosa è meglio di cosa ad uno in cui conta il valore effettivo, assoluto e non relativo, delle cose). |
Nel ultimo periodo sto raggiungendo livelli di menefreghismo/faccia tosta che non capisco da dove vengano fuori. Solo settimana scorsa ho avuto un aumento al lavoro, ma non mi è andata giù la modalità con cui me lo hanno dato, e oggi è venuto l'amministratore delegato da me per parlarne, perché essendo con l'agenzia mi avevano solo avvisato con una telefonata, ed ho sfruttato l'occasione per manifestare il mio disappunto per la modalità con cui è stato dato. Il risultato? A fine anno dovrei riceverne un altro con la modalità richiesta da me :D
Quando lo ottengo mo provo a cercare lavoro da altre parti, intanto se tocca lavorare vediamo di portarci a casa con lo stesso impegno il più possibile :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Uffa M. continua a mettere foto in cui è carinissima, dovrei toglierle l'amicizia?
Io non voglio farlo, per me rimane una conoscente e potenziale "amica", però quelle foto un po' mi tirano giù... |
Quote:
|
Quote:
|
Peple are stranger è una perfetta spiegazione di come l'ansietà sociale ti faccia vedere il mondo o è realmente così?
|
Quote:
|
Come faccio ad aprire un diario? solo al pensiero di tirare fuori certe cose mi viene male, a momenti non riesco nemmeno ad esprimerle a parole in maniera che si capiscano, poi mi secca troppo scrivere cose così personali pubblicamente, da fuori magari ci ridono pure sopra.
|
Quote:
Ad ogni progresso nel positivo, si accompagna sempre la possibilità del negativo, non si possono scindere. |
Quote:
le donne sembrano malvagie quando non sei benvoluto le strade sono diverse quando sei giù |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |