![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tra meno di 24 ore la mia vita potrebbe iniziare il cambiamento, perché tutta questa ansia? Al limite tornerò allo stato attuale, ma se va bene, potrei migliorare...
Brutta mente rospa (cit.) |
Ma perché il mio armadio è sprovvisto in modo così totale di tute e pigiami?i pigiami sono scomparsi, tute mi sa che non ne compro da secoli ma avrei dovuto pensarci prima a questa carenza.
|
I miei insistono per pagarmi l'ecografia, io giustamente ho dovuto insistere per il contrario, ma alla fine mio padre mi ha dato i 50 euro "di forza".
Beh, lo ringrazio, questi 50 euro di risparmio sono davvero una boccata di ossigeno, questo mese tra visite, analisi varie e vestiti (ne avevo bisogno perché non mi andavano più quelli vecchi, di solito non compro mai vestiti inutilmente) mi restavano tipo 10 euro in contanti, avrei dovuto attingere ai miei risparmi per pagarmi l'ecografia. Boh, ogni tanto almeno posso contare sulla mia famiglia, sono fortunato rispetto ad altri... |
Quote:
Gli altri li ho depositati di mese in mese tramite qualcosina derivante dal matched betting, e dalle riparazioni sporadiche di cellulari e computer. |
Quote:
|
Triste pensare che in casa non ci sia più pace come poco tempo fa
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma quando lavoravate, voi aiutavate in casa? Perché io ho sempre aiutato a pagare affitto, spese, debiti, etc... Poi vabbè, col mio disturbo il poco che riuscivo a tenere da parte lo spendevo in shopping compulsivo.
Però mi sento sempre in debito con i miei, ecco. |
Quote:
Ma uno potrà fare quello che vuole della sua vita, potrà fare i passi a seconda delle proprie gambe, se hai una situazione che non te lo permette non lo fai, io mica ci soffro. Non mi venissero a parlare di responsabilità che mi incazzo, faccio già moltissime cose in casa da solo, nessuno mi ha mai coccolato o cazzate varie. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ho fatto un ottima colazione al bar con cappuccino e cornetto, a lavoro è stata una giornata tranquilla, mi è arrivato lo stipendio ed ho parlato con una conduttrice/showgirl che seguo con affetto da qualcosa come 25 anni:interrogativo:
Ho risolto una mini bega e mi attende un pomeriggio di ozio, in pantaloncini e maglietta, attendendo che arrivi definitivamente il freddo:riverenza: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
La spiegazione più lineare e che richiede meno supposizioni o presupposti è - di solito - quella giusta. Nei rapporti umani, però, applicarlo ai comportamenti (spesso sensa senso) della gente è assai più difficile.. purtroppo le persone non sono come la scienza o i reperti archeologici :D |
Andato anche l'esame della tiroide, finemente disomogenea e asimmetrica con prevalenza del lobo destro, dimensioni ai limiti della norma.
Direi che è andata bene, ma tanto a me non fregava del risultato, quanto della situazione sociale, che è andata bene anch'essa, infatti ho conversato un po' con il dottore che mi ha chiesto perché la facevo, e sono stato sincero... |
Quote:
Ma son talmente tante quelle variabili che alla fine mi sa che è infinitamente più facile prevedere infallibilmente il tempo, mi sa (che non ci siamo mai riusciti e forse nemmeno ci riusciremo mai). (senza contare tutto il discorso emotivo, cioè, difficile a volte prescinderne, anche se vorresti.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi hai voglia l'autostima, gli sforzi, credere in sé stessi, blablablabla |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |