![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
A volte vorrei scrivere di più qui, solo che non riesco a convertire pensieri in parole.
|
Quote:
|
Quote:
No vabbè, vedi come va. |
: (
|
Poco fa mentre tornavo da centro ad una certa mi hanno affiancato due ragazze che parlavano il croato, sono state dietro a me una buona decina di minuti, quasi quasi volevo chiederle da dove fossero ecc, ma poi la parte evitante timida ha preso il possesso del mio corpo e non ho fatto un cappero :D
|
Il problema è che si scambia molto volentieri il voler essere capiti per il voler essere giustificati per i comportamenti di merda che si hanno. Direi proprio che non funziona così. Le apparenze sono tutto: se ti mostri una merda vieni trattato come una merda. Logico e lineare.
|
Finalmente un'altra inutile domenica sta per finire...
|
Comunque il Litio sembra aver allentato la presa, oggi ho urinato soltanto 3 volte finora, delle quali una accompagnata da evacuazione (e si sa, quando evacui è praticamente automatico urinare).
Rispetto alle 8 volte di prima, credo sia un miglioramento strabiliante, però non vorrei che fosse solo un caso isolato... Forse il cervello ha imparato quando ieri, in preda al nervosismo, l'ho trattenuta per oltre due ore; magari è rientrato in modalità "trattenimento liquidi", piuttosto che "scarico incontrastato"... |
Vorrei che me ne fregasse qualcosa
|
Quote:
E non contare le pisciate. |
Quote:
Più che altro, ho paura che questo mi potrebbe condizionare sul lavoro, non potrei mica andare una volta ogni ora al bagno... Speriamo sia passato il "peggio", a te capita spesso sul lavoro? |
Quote:
|
Quote:
Ho imparato bene la lezione che a essere troppo gentili con le persone sbagliate porta ad essere presi per fessi. Dovrei aprire un capitolo lungo ma anche doloroso, ogni tanto penso di aprire un diario ma non so se sia utile rivangare certe cose. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dopo il Litio, trattenermi era impossibile, non nego che in un'occasione mi è persino scappata qualche goccia nei pantaloni, è umiliante credimi, mi sono sentito un vecchio incontinente... Comunque è un effetto collaterale conosciuto del Litio, quindi credo sia sicuro fosse per quello, ma oggi è andata meglio, e spero che non sia stato un caso isolato. Il certificato del medico è vero, però figurati, devo fare una prova di una settimana in un call center, appena vedono che mi alzo ogni ora per andare al bagno quelli mi buttano via a calci :D Ti ringrazio comunque, apprezzo :) |
Quote:
|
Quote:
Il Litio vorrei proprio evitare di toglierlo, è il farmaco migliore che abbia mai provato, sono troppi gli effetti positivi per rinunciarvi a causa di un effetto collaterale così "misero"... |
Su twitter hanno pubblicato due screen del forum dei brutti che danno un voto a Liam Gallagher.
|
Quote:
Possono dire quello che gli pare su di lui, non penso che gliene freghi granché :D Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |