FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Baby Lemonade 29-09-2019 19:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2348456)
Sembra vera sta ragazza brasiliana :o boh magari mi illudo ma speriamo bene

Al limite gli cacci fuori 50, quelle vendono pure il culo della madre per 50

Masterplan92 29-09-2019 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348462)
Al limite gli cacci fuori 50, quelle vendono pure il culo della madre per 50

Daiii ahahah :ridacchiare: piu che altro perché mi ha scritto lei per prima..roba surreale per me

CryingOnMyMind 29-09-2019 19:09

A volte vorrei scrivere di più qui, solo che non riesco a convertire pensieri in parole.

Hor 29-09-2019 19:19

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2348464)
A volte vorrei scrivere di più qui, solo che non riesco a convertire pensieri in parole.

Anch'io, e infatti rinuncio in anticipo.

Baby Lemonade 29-09-2019 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2348463)
Daiii ahahah :ridacchiare: piu che altro perché mi ha scritto lei per prima..roba surreale per me

"Le"... Madonna sbaglio pure i congiuntivi oggi.
No vabbè, vedi come va.

~~~ 29-09-2019 19:46

: (

Balto 29-09-2019 20:12

Poco fa mentre tornavo da centro ad una certa mi hanno affiancato due ragazze che parlavano il croato, sono state dietro a me una buona decina di minuti, quasi quasi volevo chiederle da dove fossero ecc, ma poi la parte evitante timida ha preso il possesso del mio corpo e non ho fatto un cappero :D

Leni Kollontaj 29-09-2019 20:18

Il problema è che si scambia molto volentieri il voler essere capiti per il voler essere giustificati per i comportamenti di merda che si hanno. Direi proprio che non funziona così. Le apparenze sono tutto: se ti mostri una merda vieni trattato come una merda. Logico e lineare.

Hor 29-09-2019 20:34

Finalmente un'altra inutile domenica sta per finire...

Unspecified 29-09-2019 21:05

Comunque il Litio sembra aver allentato la presa, oggi ho urinato soltanto 3 volte finora, delle quali una accompagnata da evacuazione (e si sa, quando evacui è praticamente automatico urinare).
Rispetto alle 8 volte di prima, credo sia un miglioramento strabiliante, però non vorrei che fosse solo un caso isolato...
Forse il cervello ha imparato quando ieri, in preda al nervosismo, l'ho trattenuta per oltre due ore; magari è rientrato in modalità "trattenimento liquidi", piuttosto che "scarico incontrastato"...

Ciasty 29-09-2019 21:11

Vorrei che me ne fregasse qualcosa

Baby Lemonade 29-09-2019 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2348507)
xxx

S. io non voglio sminuire le tue preoccupazioni, ma io urino come una fontana, sulle 6/7 volte al giorno buone, e ti assicuro che ho tutto a posto, secondo me ti stai facendo prendere troppo da questa paranoia da litio. Lasciagli fare il suo lavoro, sei all'inizio, stai un po' tranquillo.
E non contare le pisciate.

Unspecified 29-09-2019 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348525)
S. io non voglio sminuire le tue preoccupazioni, ma io urino come una fontana, sulle 6/7 volte al giorno buone, e ti assicuro che ho tutto a posto, secondo me ti stai facendo prendere troppo da questa paranoia da litio. Lasciagli fare il suo lavoro, sei all'inizio, stai un po' tranquillo.

E non contare le pisciate.

Lol, grazie, ma prima non mi succedeva :sisi:
Più che altro, ho paura che questo mi potrebbe condizionare sul lavoro, non potrei mica andare una volta ogni ora al bagno...
Speriamo sia passato il "peggio", a te capita spesso sul lavoro?

Baby Lemonade 29-09-2019 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2348528)
Lol, grazie, ma prima non mi succedeva :sisi:
Più che altro, ho paura che questo mi potrebbe condizionare sul lavoro, non potrei mica andare una volta ogni ora al bagno...
Speriamo sia passato il "peggio", a te capita spesso sul lavoro?

Io mi trattengo finché posso poi vado, al limite ti puoi far fare un certificato dal medico. Tranquillo, la soluzione c'è!

Nightlights 29-09-2019 22:11

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2348430)
Esattamente. Il narcisismo spesso è solo una forma di difesa. A me sembra evidente che se si passa la vita a subire, a sentirsi vittime del mondo, con gente che cerca di convincerti che sei una merda, alla fine uno inizia a sentirsi superiore e a non accettare più merda da nessuno. È inevitabile. L'alternativa è soccombere. Ma tanto nessuno capisce.

Hai centrato il punto, sono stato io stesso vittima di persone manipolatrici in passato (e ci ho messo anni a capirlo perché queste persone lo camuffano benissimo con false buone intenzioni, l'ho presa io in quel posto quindi so benissimo di cosa sto parlando, sempre per tornare in tema, per quello mi incazzo quando mi definiscono come quelli la) ti credo che poi si diventa molto più diffidenti ad aprirsi.
Ho imparato bene la lezione che a essere troppo gentili con le persone sbagliate porta ad essere presi per fessi. Dovrei aprire un capitolo lungo ma anche doloroso, ogni tanto penso di aprire un diario ma non so se sia utile rivangare certe cose.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Unspecified 29-09-2019 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348532)
Io mi trattengo finché posso poi vado, al limite ti puoi far fare un certificato dal medico. Tranquillo, la soluzione c'è!

Ecco, il fatto è che prima, nell'eventualità mi trattenevo e andava bene, a scuola penso che sarò andato in bagno due volte in cinque anni :sisi:

Dopo il Litio, trattenermi era impossibile, non nego che in un'occasione mi è persino scappata qualche goccia nei pantaloni, è umiliante credimi, mi sono sentito un vecchio incontinente...

Comunque è un effetto collaterale conosciuto del Litio, quindi credo sia sicuro fosse per quello, ma oggi è andata meglio, e spero che non sia stato un caso isolato.

Il certificato del medico è vero, però figurati, devo fare una prova di una settimana in un call center, appena vedono che mi alzo ogni ora per andare al bagno quelli mi buttano via a calci :D

Ti ringrazio comunque, apprezzo :)

CamillePreakers 29-09-2019 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2348547)
Ecco, il fatto è che prima, nell'eventualità mi trattenevo e andava bene, a scuola penso che sarò andato in bagno due volte in cinque anni :sisi:

Dopo il Litio, trattenermi era impossibile, non nego che in un'occasione mi è persino scappata qualche goccia nei pantaloni, è umiliante credimi, mi sono sentito un vecchio incontinente...

Comunque è un effetto collaterale conosciuto del Litio, quindi credo sia sicuro fosse per quello, ma oggi è andata meglio, e spero che non sia stato un caso isolato.

Il certificato del medico è vero, però figurati, devo fare una prova di una settimana in un call center, appena vedono che mi alzo ogni ora per andare al bagno quelli mi buttano via a calci :D

Ti ringrazio comunque, apprezzo :)

Una mia conoscente ha avuto la effetto opposto col tolep, ma tipo dopo 3 GG gli è passata...prova a resistere.

Unspecified 29-09-2019 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2348557)
Una mia conoscente ha avuto la effetto opposto col tolep, ma tipo dopo 3 GG gli è passata...prova a resistere.

Se va come è andata oggi, allora va più che bene...
Il Litio vorrei proprio evitare di toglierlo, è il farmaco migliore che abbia mai provato, sono troppi gli effetti positivi per rinunciarvi a causa di un effetto collaterale così "misero"...

lonely heart 29-09-2019 22:32

Su twitter hanno pubblicato due screen del forum dei brutti che danno un voto a Liam Gallagher.

Nightlights 29-09-2019 22:35

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2348561)
Su twitter hanno pubblicato due screen del forum dei brutti che danno un voto a Liam Gallagher.

Non farmi pensare al thread di stamattina che mi incazzo di nuovo.
Possono dire quello che gli pare su di lui, non penso che gliene freghi granché :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.